Commenti Post Gara 8° Round: GP Austria

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

SuppaPiddu
Staff
Staff

kimi75 ha scritto: A il setup con rf2 va cucito addosso. Provo e riprovo i set di michael alla morte ma non mi trovo proprio. Forse perché lui setta la macchina oer inserirla in quella curva come vuole lui che è totalmente diverso da come la faccio entrare io... E idem in accelerazione. Il setup è veramente importantissimo quest anno e molto ma molto sensibile

Secondo ma gia a silverstone saremo tutti più vicini.. Gia in Canada lo eravamo anche in q. Austria col bagnato ha rimescolato non poco le carte... Sono comunque sicuro che entro fine campionato avremo capito qualcosa di piu e potremo dare battaglia a quei 2
vero ils etup è qualcosa di personale quest'anno...io esempioa silverstone ho cambiato completamente setup e la macchina la sento benissimo...

di fatti kimone a silverstone ti sportello e ti supero :rofl1:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

!
Nessun provvedimento è stato preso dalla Direzione Gara sull'incidente fra Gabriele Bosi ed Eros Masciulli
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Andrey

Ciao!
Grazie per i vostri complimenti!
E' stata la prima gara Swiss bagnata in questa staggione. Mi piace l"Austria pero' non potevo ache sperare per il risultato cosi grande ^_^ . Questa e' particolarita' di quest anno (oppure rf2, o Mod) se io penso di aver preparato l'assetto buonissimo finisco la gara in 7-8 posto, se io vado in gara con senso di incertezza - 3-4 posto, e ultima gara - SECONDO! Questa pioggia mi ha portato la fortuna. Ma io preferirei la gara asciutta con lotta in ogni curva come l'anno scorso con Tonyk :rock: .
Ci vediamo in Silverstone. :hi:
DavideProserpio

Ciao,

Nonostante il 5 posto, la mia performance non mi è piaciuta.
In qualifica ho un assetto troppo carico e parto penultimo.
Scarico le ali per la gara, parto bene e in uscita dalla prima curva sono 11. Tengo bene il ritmo di quelli davanti....grazie ad errori altrui riesco ad arrivare fino al 5 posto.....a circa 5 sec da Matrix....per cui ancora in gara....poi mi finiscono le gomme, verso il 12 giro.....e da li basta....non riesco più a tenerla in frenata ed in uscita, non mi sono girato, ma i tempi sul giro si sono alzati di 10 sec.....penso di fermarmi subito, ma sbaglio ingresso ai box e faccio un altro giro senza gomme perdendo tantissimo altro tempo.....stessa cosa poi per il secondo pit...e terzo......
Arrivo 5 solo per errori altrui...a 1 giro dal 4.
Comunque divertente guidare con la pioggia, gara di esperienza per la prossima volta, senza gomma non bisogna mai uscire di traiettoria, altrimenti bisogna fermarsi per rientrarci.

Personale parere sulla guida, penso che sia importante riuscire a sentire bene la macchina, che il pilota la guidi e non il contrario. Come ha scritto Marco, anche io ho guardato più volte i giri di Michael....riesce sempre ad accelerare prima in uscita perchè nel caso gli parta appena dietro, riesce subito a controllare il mezzo. Cosa che a me capitava l'anno scorso, ma quest'anno no, appena sento che parte dietro è andata, non c'è controsterzo che tenga. (la sua bravura sta anche in altro...non solo in questo).

Ci vediamo in pista

Davide
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2015”