Commenti post Gara 11° Round: GP Belgio

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
maurosw
Staff
Staff

COMMENTI POST GARA - 10° ROUND: GP UNGHERIA

-------------------------------------------------------

Immagine
Immagine
Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- GARA
DT ErosMasciulli Per LAG che ha danneggiato un altro pilota
Warning ErosMasciulli Attento che hai molto LAG
ESPULSIONE ErosMasciulli per troppo LAG
Warning SuppaPiddu NON TAGLIARE
Warning Matrix75 Attento che hai LAG
Warning Alarico Rimani in pista

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:
Dewald Nel

So many points lost due to others in some races. It's very frustrating.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

finalmente un podio dopo le qualifiche peggiori della stagione (10mo e a malapena in q2 a piu di 1 secondo dal mio best). di solito in qualifica andavo meglio e poi facevo pena in gara. dovò capire cosa non è girato per niente in qualifica..

qui l'obiettivo era praticamente solo finire mentre andare a podio, seppur coi ritiri di eros e gennaro, mi da morale. bella gara contornata solo da 2 errorini, tutta in rimonta. peccato per il primo stint, all'ultima chicane commetto un errore il primo giro e rovino le gomme anteriori, perdo troppo tempo dietro a mario che era su gomme medie.. alla fine cambia davvero poco perchè più del terzo posto non potevo fare.

belle lotte con mario, alex, titto, michael e matrix.

speriamo sia il primo di altri podi.

unico e solito appunto sull'orario, si sempre quello.. lo so sono pesante :asd: ma davvero non capisco perchè alla fine la gara parta sempre con mezz'ora di ritardo.. davvero non lo capisco. grazie cmq alla DG per il lavoro che fanno e il tempo che dedicano..

#nonsimollaneancheuncentimetro
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Gara sicuramente segnata dalla fortuna...ci sarebbe da dire "Che botta di C...!" :bigsmile: :bigsmile:
Il contatto tra Micheal ed Eros, il ritiro di quest'ultimo e l'errore di Gennaro hanno fatto in modo che tagliassi il traguardo per primo.
Sono contento perchè, a Spa, non avevo mai vinto :rofl1:

Contento per il Team Red Bull perchè questo week end portiamo a casa parecchi punti...e come ha detto Giuseppe "bisogna sempre essere lì pronti!".

Concordo con Kimi per l'orario: un po' più di puntualità da parte di tutti e si potrebbe finire anche prima senza ritrovarsi la mattina con le occhiaie che toccano terra.

Ciao ciao
;)

P.S.: Bello l'hashtag :clapping:
Andrey

il mio primo KO in questa stagione(. E' una cosa pesante. Spa e' la mia pista preferita, ma non ho potuto dimostrare un risultato buono in qualifiche (come di sempre) pero' in gara sono stato abbastanza competitivo. e' sucesso quello che sucesso... volevo tanto divertirmi anche dal fuori pista)
Bravissimo Gabriele! King of Spa di quest anno :clapping: Ci vediamo in Monza! Bravi tutti!
Ciao.
Andrey.
maurosw
Staff
Staff

In merito alla solita disquisizione sull'orario vi dico che la DG non è mai felice di ritardare una partenza ma per un motivo tecnico o per l'altro questo accade, considerate anche che mentre per i piloti finita la gara se ne possono tranquillamente andare a dormire per la DG comincia un'altra ora buona di lavoro, tra carica risultati, scrivi post e penalità, rimetti a posto il server, carica i replay quindi immaginatevi Voi quanto siamo felici di ritardare una partenza. Senza contare che il lavoro è cominciato già molto prima per preparare la serata.
In questa gara in particolare poi alcuni eventi hanno ulteriormente falcidiato la DG già esigua causa periodo ferie, qualcuno è finito all'ospedale per problemi con i familiari, il sottoscritto rientrava da una veglia funebre, quindi non è stato facile e poi si cerca sempre di mettere tutti nelle condizioni migliori per trascorrere una bella serata (vedi restart warmup per verifica ping e conseguente bandiera rossa perchè detto warmup aveva annullato le modifiche fatte alla griglia) e così i ritardi sono inevitabili anche se facciamo sempre il possibile per evitare che questo avvenga.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Mauro ho fatto anche io il marshall qualche anno su un altro portale poi ho abbandonato per troppo sbattimento visto che non mi aveva obbligato nessuno a farlo :asdboy:

Il ritardo di mezz'ora non è dovuto alla bandiera rossa o al restart del warm up. 15 minuti si son persi già per fare iniziare le q1 ed è sempre cosi. Se scrivete un orario è giusto che tutti rispettino l'orario e rispettino quelli che sono puntuali e presenti sul server. Poi l'eccezione ci può sempre stare ma se mezz'ora di ritardo c'è ogni gara c'è qualche regola che a mio modo di vedere va rivista.

A mio parere h 21,30 chi c'è bene.. Chi non c'è, regia compresa amen.. Che conta è la gara.

Raccolta firme per referendum abolizione K almeno in swiss :nod:
Gennaro Celiento

Che dire della mia gara, nonostante non riuscivo a tenere un passo decente come nelle prove cause varie mi avevano portato davanti a tutti dopo la seconda sosta, che avrebbe dovuto essere anticipata di un giro per stare piu tranquillo, ma ai box mi hanno detto di farne un altro e....esco col fiato sul collo di bossi e all eau rouge non so come ma mi parte dritta la macchina e non riesco a fare la curva in modo da tenere velocità. Altra gara buttata che si poteva fare meglio, ma per competere coi due mostri ci vorrebbe ben altro speriamo si tocchino piu spesso :rofl1: :rofl1:
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

una delle gare piu divertenti mai fatte...
trovarsi in fondo dopo la prima curva, e mettersi li, a spingere per recuperare... troppo bello...
ho fatto diverse lotte... pero devo dire tutti molto corretti.. nessuno a fatto chiusure assassine :rofl1:
peccato aver perso troppo tempo in qua e la, per errori miei, perche sarebbe stato bello raggiungere gabriele in fondo e darcele ;)
pero va bene cosi.. l imp era vincere il campionato qui e ora pensare solo a divertirsi :oops:
anche se l obbiettivo ce.. oltre al costruttori... dove ringrazio davide che è una certezza... lui porta sempre punti!!!
devo superare la mia miglior stagione, EL 2011, ma soprattutto superare veon nel ranking... mi basta una vittoria.. per le pole sara dura, perche dovrei farle tutte.. cosa al quanto difficile...
adesso sotto con monza... :cool:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
MRK37
37
37

Grande Michael, per noi della DG è davvero un piacere vederti guidare e partecipare ai campionati VRG. Il prossimo anno vogliamo il duello con Eros dall'inizio e sono sicuro che ci saranno anche altri avversari vecchi e nuovi a farvi divertire. Non cominciare, io sono in pensione e probabilmente fermo ora :rofl1:
Cubaleo
Admin
Admin

Michael_87 ha scritto:...
devo superare la mia miglior stagione, EL 2011, ma soprattutto superare veon nel ranking... mi basta una vittoria.. per le pole sara dura, perche dovrei farle tutte.. cosa al quanto difficile...
Complimenti per l'ennesimo titolo, ma è il terzo consecutivo o no che ancora non l'ho capito :asd: ?
io adoro questi due :kiss:

lascia perdere i record i Veon, che ormai son roba tua.
Era già un miracolo se riusciva ad arrivare al traguardo ...
certo quando ci arrivava lo faceva quasi sempre per primo :asd:
ma l'unico record importante e difficilmente raggiungibile, forse nel 2018, è quello di Sua Grandezza Fabracher :bow: :rofl1:

Ed in futuro mi auguro non solo di trovare Eros dall'inizio, ma sopratutto di rivedere le belle prestazioni che tanti simdriver hanno regalato con costanza in passato e che quest'anno hanno invece mostrato a sprazzi :clapping:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
oliva18
Staff
Staff

Scusate il ritardo..!

Complimenti a Andrey per non mollare mai.. il suo tentativo di rientrare in pista è stato qualcosa di commovente! E' così che si fa.. alla faccia di tutti quegli ESC alla prima disavventura :clapping: :clapping:
Complimenti a Gabry per aver dimostrato ancora una volta tutto il suo cu.. ehm bravura a stare sempre li davanti e approfittare degli eventuali errori/problemi di quei 2 mostri li davanti :asd: :clapping: :clapping:
E complimenti sopratutto a Michael che si riconferma come fenomeno per noi umani innarrivabile.. e per questo vorrei odiarlo ma non ce la faccio.. mi sta troppo simpatico!! Insomma ce l'ha tutte :inlove: :asd:

Resta aperta la corsa per il campionato costruttori.. io e Titto ancora ci crediamo :asd: :asd: :muscle:

p.s. E complimenti pure a Suppa che mi ha passato in classifica e devo riconoscere anche meritatamente :clapping:
Immagine
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

grazie ragazzi :inlove:

PS: mrk io ti faro abolire la pensione :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2015”