scusate se commento in ritardo.
intanto ringrazio tutti per i complimenti.
mo scrivo le mie considerazioni a campionato finito.
parto dalla mod. La mod non sarebbe male.. ci sono solo alcuni prob. 1) sto motore ha una potenza da paura, quando entra la coppia, le gomme nn riescono a tenere tutta sta potenza... ai voglia di abbassare molle e ammorbidire l impossibile... è inutile.. partira sempre 2) nel pre test campionato, non vi siete accorti che sta mod ha un grip allucinante? cioe te abbassi l ala al minimo dietro, e la macchina resta incollata... 3) la gommatura, nei test quando provavo il grip non era corretto.. cioe la gommatura presumo fosse fatta con gli AI, ma non va bene... la macchina si comporta male su quella gommatura.. ci vuole la gommatura fatta dalle "noi".
4) mettere un click in piu o meno di ala davanti cambiava troppo la velocita e il grip era piu o meno lo stesso.
queste sono le mie considerazioni.
poi per il resto per la mod era perfetta.
Seconda cosa. ho visto molti in difficolta.. purtroppo su rfactor2 non potete guidare con su rfacor1.. cioe dovete calcolare le gomme. dovete essere puliti... la staccata al limite non serve piu.. cioe magari nel giro secco si, ma poi in passo gara compromette lo stint.. ci vuole solo pulizia di guida.. (questo è un consiglio, non un rimprovero

) piu forza è peggio è.
Anche se la "differenza" maggiore la facevo in staccata, nelle varie lotte ho sempre visto che staccavo molto piu al limite rispetto a voi.. credo sia solo questione di feeling.
Comunque raga un altro anno se ne va