Commenti Post Gara 2° Round: GP Malesia

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

maurosw
Staff
Staff

COMMENTI POST GARA - 2° ROUND: GP MALESIA

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE
Alarico 3 posizioni
Oc3lot 1 posizione per taglio nel giro migliore
Dewald Nel 1 posizione per chat in regime di no chat

- GARA
Oliva18 - DT per contatto con Matrix75
Suppapiddu - S&GO 5 secondi per contatto con Dewald Nel
Michael_87 - Warning Attenzione a rimanere in pista
Zed84 - Warning Attenzione ai contatti
Michael_87 - Warning Attenzione a rimanere in pista
Gennaro Celiento - Warning Restituire la posizione a Michael_87

Richiamo a Michael_87 e Celiento per il contatto dopo il traguardo box per la scarsa attenzione di entrambi

Paolo Ferraina dovrà scontare una penalità di 5 posizioni in griglia di partenza per non aver riportato l'auto ai box

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

Paolo Ferraina 5 posizioni per non aver riportato l'auto ai box

------------------------------------------------------
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Q1 buone, con set q2.
Dalla q2 in poi non so cosa sia successo, non riuscivo a tenere più la macchina.

Gara normale, a tratti mi addormentavo, non riuscivo a tenere il passo dei primi. Al primo pit non ho riparato i guasti alla carrozzeria, ma non credo che sia questa la colpa

Giro di rientro, si minimizza rfactor, lascio il volante, prendo la tastiera, arrivo in gioco, mi son ritrovato francobollato a muro.
premuto esc, c'erano strani errori dell' acv, error 108 non si chiudeva più (non ho catturato la schermata per il nervoso), non so cosa sia stato, non so se attribuire questo all'acv o altro. Ma da quando corro in rf2, è la prima volta che mi succede, e coincidenza con errore acv.
Chiedo alla dg di rivalutare la penalità, visto che non ho nessun altro programma aperto, l'unica cosa che forse ha provocato questo problema, è l'acv stesso.

ciao ci vediamo in pista :beer1:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Ti faremo sapere Paolo! ;)
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

la maledizione di chi prende la ferrari :fear:

buone le qualifiche.. non pensavo di essere cosi vicino ai big michael gennaro e paolo.. tenuto conto anche che in q non ho mai espresso il mio potenziale.. bene anche la q2 considerato un onesto quarto posto con tempo fatto praticamente all'inizio della sessione e poi non son piu riuscito a rifare un tentativo per varie ragioni (errore mio nel giro di lancio e poi un contatto)

malissimo la partenza, mio cavallo di battaglia, ho sbagliato proprio la sequenza marce previste dalla partenza, alla prima curva esco settimo o ottavo, passo subito mario e il passo è già buono. mi avvicino subito a oliva e bosi ma già al primo giro nel bel mezzo della penultima curva mi si blocca lo schermo e dopo 3 secondi mi ritrovo 100 metri piu avanti dietro a mario (che avevo passato) e zed.. booohhhhh. succede la stessa cosa altre 2 volte in 2 giri ma le altre 2 volte al posto che ritrovarmi 100 metri dopo ancora in pista mi ritrovo sul cordolo e mi giro. premo esc

peccato un'altra volta ma mi rifarò. apro topic in assistenza per chiedere lumi sui problemi che ho avuto
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Simone ha scritto:Ti faremo sapere Paolo! ;)
Grazie Simo ;)
Dewald Nel

I feel sorry for Suppapiddu. It was a very small contact, but the game made a huge reaction from it. I didn't blame you for it mate. :nono:

I am not sure where I chatted in quali though. I am pretty sure I did not chat during quali.
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Nel...you said "good luck all" eh eh

Inviato utilizzando Tapatalk
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Gara tranquilla...a tratti un po' noiosa ma alla fine arriva un buon terzo posto che non si butta mai via.

Mi dispiace per Giuseppe che poteva fare sicuramente una buona gara ma le gare a volte hanno risvolti inaspettati. Andrà meglio la prossima volta.
Bravi Micheal e Gennaro che hanno lottato fino alla fine...e anche dopo :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Grazie ovviamente per la telecronaca e allo staff per l'occhio del grande fratello che tutto vede ;)

Alla prossima!
maurosw
Staff
Staff

Paolo Ferraina ha scritto:Q1 buone, con set q2.
Dalla q2 in poi non so cosa sia successo, non riuscivo a tenere più la macchina.

Gara normale, a tratti mi addormentavo, non riuscivo a tenere il passo dei primi. Al primo pit non ho riparato i guasti alla carrozzeria, ma non credo che sia questa la colpa

Giro di rientro, si minimizza rfactor, lascio il volante, prendo la tastiera, arrivo in gioco, mi son ritrovato francobollato a muro.
premuto esc, c'erano strani errori dell' acv, error 108 non si chiudeva più (non ho catturato la schermata per il nervoso), non so cosa sia stato, non so se attribuire questo all'acv o altro. Ma da quando corro in rf2, è la prima volta che mi succede, e coincidenza con errore acv.
Chiedo alla dg di rivalutare la penalità, visto che non ho nessun altro programma aperto, l'unica cosa che forse ha provocato questo problema, è l'acv stesso.

Escluso che il problema sia da imputare ad ACV, semmai il problema di rFactor ha creato problemi ad ACV. L'errore che ieri sera si è presentato a molti è stata la conseguenza di un misunderstanding e dalla mia impossibilità di agire in tempi brevi visto che impegnato in assistenze lavorative.
Ad ogni modo i tuoi dati sono arrivati completi e anche dal log non sono state riscontrate anomalie di ACV, procederemo comunque con ulteriori indagini e verifiche
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw
Staff
Staff

Dewald Nel ha scritto: I am not sure where I chatted in quali though. I am pretty sure I did not chat during quali.
Nel, sorry but you said good luck all after "NO CHAT", we have also a screen stamp of this.
Take note that if you have any question or consideration about race episodes or penalities you have to send a personal message to a swiss coordinator and you haven't to talk about this in forum.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

maurosw ha scritto:
Paolo Ferraina ha scritto:Q1 buone, con set q2.

Escluso che il problema sia da imputare ad ACV, semmai il problema di rFactor ha creato problemi ad ACV. L'errore che ieri sera si è presentato a molti è stata la conseguenza di un misunderstanding e dalla mia impossibilità di agire in tempi brevi visto che impegnato in assistenze lavorative.
Ad ogni modo i tuoi dati sono arrivati completi e anche dal log non sono state riscontrate anomalie di ACV, procederemo comunque con ulteriori indagini e verifiche
Grazie Maurosw, sempre disponibile.
Almeno i dati sono arrivati, anche se non era uscito il solito messaggio di invio.

Ci vediamo in Cina.
不幸就像是癢,如果撓壞 :rofl1: :rofl1:
La sfortuna è come il prurito,se la gratti peggiora.
Gennaro Celiento

eccomiiii

che dire una gara tutto tranne che noiosa finalmente come non mi capitava da un bel po..

in q1 girando tranquillo faccio il tempo che si poteva fare, e mi preparo mentalmente per la q2 dove si fa la griglia, concentratissimo non volevo sbagliare.,

q2. mi accorgo dopo ben 10 curve che la macchina mi porta inesorabilmente fuori, impreco, penso ho sbagliato a caricare setup, ma niente, era la pista. In ts le bestemmie di mario alex e ice facevano compagnia alle mie, chi non aveva grip in q1 e chi in q2 fatto sta che tra mille difficoltà sono riuscito a strappare un buon secondo piazzamento.
La pole è di michale che come in precedenza aveva dimostrato sul server con meno aderenza andava nettamente piu forte per poi livellarmi io dopo un po. :clapping: Bravissimo.

Partenza che dopo averne provate 1500 sul server, non mi va come speravo ma abbastanza per saltare davanti alla prima curva. Imposto il passo, che piu o meno senza rischiare niente è quello che mi ero preposto. Michael fa fede alla sua guida con pista medio gommata e riesce a starmi dietro. Pensando che solo un matto puo andare di 2 pit decido di anticipare di 1 o 2 giri la mia sosta per non farmi fregare ai pit, pregando dio di non rientrare nel traffico. Mi dovrò appellare a qualcun altro la prossima volta perché non solo entro nel traffico ma michael si mette a 2 pit :fubar: :fubar: A quel punto gara abbastanza compromessa, dato che non riesco per tutto il secondo stint a trovare un passo decente peggio ancora il terzo con le dure. Michael essendo un ragazzo di cuore capisce e si mette a controllare la resistenza dei muri e dei prati alla potenza della sua mercedes e fa si che io lo passi. Ma all ultima sosta lui pitta prima, io un po dopo a 12 giri dal termine, calcolando che volevo arrivare a pressarlo gli ultimi 3 giri quando immaginavo che le sue medie avrebbero a dir poco collassato, ma forse nemmeno ne ero sicuro, :rofl1: Ma siccome anch io sono uno che capisce le difficoltà altrui alla sosta arrivo lungo e non c entro la piazzola con la perdita di almeno 4 o 5 secondi a dir poco fondamentali per permettermi di sopravanzarlo :asdboy: :asdboy:

Ultimo giro attacco alla prima curva vedendolo in difficoltà non teneva piu la macchina in pista, ma le mie gomme mi lasciano proprio li nella staccata piu importante della gara, pensavo di riuscire a chiudere, dalla macchina ci ho capito poco, io un po lungo michael stringe per fare la curva e ci tocchiamo, lo passo ma chiedo a mario in ts mo che faccio?? Come se quel povero cristo non stesse correndo e stesse la a guardare noi, mi chiede, che fai cosa???? :rofl1: Attendo se la dg mi dice di restituire la posizione perche non avevo idea di chi avesse toccato chi, arriva celere l ordine e lo eseguo, tenendomi pronto per provarci all ultima curva, ma le mie gomme ormai erano gia finite ben 3 giri prima di quelle di michael e non riesco piu a provarci. Bella gara, ma c e tanto da lavorare in marussia per la gestione gomme :bigsmile:

Chiedo scusa ancora a michale, ma dopo il traguardo, cioe anche prima dopo quegli ultimi 12 giri, ero stremato non vedevo niente, mi sono pure distratto a cercare un bottone sul volante per portare la mappatura a 2 per il giro di rientro, e boom , non ho proprio pensato di trovarlo giustamente li a festeggiare coi meccanici :rofl1: :rofl1:

Ciao a tutti ci si vede in cina,.... ps chi mi dice come caricare il replay?? io dal single player non la trovo proprio la voce. :oops:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Cerca nei vari menu del single player, trovi la voce replay, non ti puoi sbagliare! ;)
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Il secondo GP della stagione è iniziato male infatti in Q1 non riesco a trovare il giro giusto e finisco in 13ma posizione, Non mi resta quindi che guardare dal muretto box i primi dieci sfrecciare lungo il circuito malese.
In gara, grazie ad un ottimo spunto, riesco a superare diversi piloti e mi ritrovo in 5 posizione. Mi distraggo un attimo perché davanti a me vedo un lampo rosso che viaggia ad intermittenza e poi sparisce :giggle: ...Marco io ti avevo avvisato di non prendere la Ferrari! :rofl1:
Primo stint di gara buono ma il secondo ed il terzo, non so perché, sono un calvario soprattutto dopo aver avuto di nuovo il problema tecnico della sparizione improvvisa del FFB e conseguente perdita di controllo dello sterzo. Indagherò meglio sul problema :bandit:
Alla fine non riesco a difendere la quinta posizione dagli ex Catheram's Brothers e mi accontento della settima piazza.
Come al solito egregio lavoro di tutto lo staff Media e della DG......BOX BOX BOX!
Complimentoni a Micheal, Gennaro Mitraglia (Queltale Alex ne sa qualcosa!) e a tutti i piloti che si sono dati battaglia.
Ci vediamo in Cina dove dicono che Oliva farà una grande gara......olioooooo.....scivolaaaaaaaa! :asdboy:
...ops, dimenticavo: Grande Icebarga! (magari un giorno vi spiegherà perché ultimamente fa tante soste ai BOX!) :rock:
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

in ritardo ma commento ankio :wait:
gara molto interessante... e difficile..
in q ottengo la pole, dove senza gommatura in pista avevo qualcosa in piu e questo mi ha aiutato.
In gara parto male e gennaro mi infila... gli resto dietro per tutto il primo stint senza portare un attacco deciso... visto che io dovevo fare 2 pit, nn mi potevo permettere di bruciare le gomme.... quando gennaro rientra capisco subito che lui fara 3 pit.. quindi mi sono detto "Facciamo il passo tranquillo... che non ci saranno problemi..." infatti nel secondo sint mi schianto quasi contro il muro.. e non contento vado a prede 2 margherite per suppa... :rofl1:
cosi tutto il vantaggio se ne va in 2 curve.... lui mi arriva sotto... e mi passa.. io decido di rientrare al pit... con le hard non ne avevo piu.. le avevo cotte con quei 2 errori.. questa cosa mi costringe a fare 16 giri con le medie... cosa davvero dura.... gennaro si ferma 4 giri dopo.... e ovviamente mi recupera parecchio... e all ultimo giro arriva sotto...
alla prima staccata pensavo fosse lontano.. ma invece si butta dentro e mi sorprende... arriviamo al contatto.. lui passa... ma per mia fortuna la dg gli fa restituire la posizione... a metà dell ultimo giro ri sono davanti.. e mi concentro per nn fare errori.. perchè sarebbero stati fatali, considerando il DRS nel rettilineo finale...
per fortuna anche lui brucia le gomme.. e riesco a mantenere una buona distanza che mi permette di vincere questo secondo gp del campionato...
gara davvero sudata e tirata.. specialmente gli ultimi 20 giri...
complimenti a gennaro... che è andato veramente forte...
adesso pernsiamo alla cina... ;) visto anche che si è aggiunto morra... un altro ottimo sim driver ;)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2015”