Commenti Post Gara - 3° Round: GP Cina

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

maurosw
Staff
Staff

COMMENTI POST GARA - 3° ROUND: GP CINA

Immagine

Immagine

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE
Andrey 1 posizione per chat in regime di no chat
Michael_87 1 posizione per chat in regime di no chat
Dewald Nel 1 posizione per chat in regime di no chat

- GARA
Titto - S&GO 5 secondi per contatto
Mario Fara - Warning Attenzione ai rientri
Icewriter - Warning Attenzione a rimanere in pista

Richiamo a Michael_87 per i tamponamenti a Celiento dopo le foto del podio
(Non sono consentiti incidenti tra le auto per nessuna ragione)

Dewald Nel dovrà scontare una penalità di 5 posizioni in griglia di partenza per non aver riportato l'auto ai box

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

Dewald Nel 5 posizioni in griglia di partenza per non aver riportato l'auto ai box
Dewald Nel

Sorry. My game crashed when I press esc after the race to return to box.

Got a new Graphics card this week. Maybe it was this That was the cause.
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Michael di un'altra categoria qui.
Sapevo di non essere competitivo, ma prendere oltre 3 secondi al giro non me lo aspettavo.
In qualifica poi, dove di solito vado meglio becco 1.6sec.
Zavorratelo.
Cubaleo
Admin
Admin

Dewald Nel ha scritto:Sorry. My game crashed when I press esc after the race to return to box.

ok Dewald,
but you must not press esc just crossed the finish line !

Article 10.7 of the Regulation:
It is obligatory after the race complete the down lap and drive the car to the pits. Dont' press ESC.
Those who do not observe this rule will be demoted of five positions on the starting grid at the first GP helpful.

P.S.: sorry for my english ... a few Google Transalte, a few English lessons of 25 years ago :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
maurosw
Staff
Staff

Dewald Nel ha scritto:Sorry. My game crashed when I press esc after the race to return to box.

After finished the race you have to drive your car to box and you haven't to press esc.
If at the end of the race you are 1st,2nd or 3rd you have to go to your podium place in pit lane (watch other drivers behaviour at the end of the race)
Only when DG says you "ok" you can press esc
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw
Staff
Staff

DG at the same time! :giggle:
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Cubaleo
Admin
Admin

two is "meglio che" one :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

gara divertente nonostante un testacoda al secondo giro che mi fa perdere una ventina di secondi. ci sta perchè guidavo troppo teso per paura di girarmi e quando guidi cosi ti giri sicuro :asdboy:

da li in poi in scioltezza senza più paura ho fatto una buona rimonta fino al quinto posto a ridosso del mio compagno di scuderia che non sono riuscito a superare nell'ultimo stint, lui su soft e io su medie. cmq 2 ferrari al traguardo.. visto che ci sarà da lottare solo per il costruttori direi bel risultato.

cmq mi sono divertito la dietro :clapping:

ci vediamo in bahrein.. dove ho sempre fatto schifo :fear:
Armando Morra

Purtroppo poco da commentare per me,dopo i due anni sabatici decido di tornare a correre ignaro del fatto che è cambiato praticamente tutto e la tecnologia si aggiorna ad una velocità incredibile.
Purtroppo ho un pc da rifare completamente salvo forse solo la scheda video :crying:
Detto questo nonostante i pochi giorni di allenamento avuti grazie a questi pochi giorni di festa ero riuscito in poco tempo ad avere sensazioni buone dalla macchina,mi sono dedicato principalmente a trovar il giusto compromesso nei vari settaggi per non dover buttare le gomme dopo 2 giri ed ero riuscito ad arrivare ad un buon passo gara,ovviamente non a livello dei primi 3,alla quale faccio i miei complimenti, ma per poter stare tranquillamente nel gruppone.
Diciamo che questa gara mi serviva per iniziar a capire un po come funzionava e per togliere un po di ruggine,peccato non esserci riuscito.
Dal mio replay si vede come sul rettilineo principale io resti praticamente piantanto per qualche frazione di secondo vedendo tutti gli altri scappare e venendo colpito da una williams che poi prosegue la sua strada come se nulla fosse accaduto.
Mi dispiace e spero di poter aver prima di tutto i mezzi tecnici per poter esserci la prossima volta e magarì qualche decimo anzi secondo in meno :)
L'atmosfera qui come mi ricordavo dagli anni scorsi e sempre speciale,spero di potermi divertire ancora molto con voi quest'anno.
Ciao e complimenti a Micheal ovviamente,lo conoscevo già dalla fsr e mi ricordavo bene quanto fosse bravo,speriamo di creargli quantomeno qualche noia durante l'anno ;) ;)
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Gara pessima...forse la peggiore da quando uso un simulatore: 2 testa coda, 2 alettoni rotti, DT per velocità in pitlane...
Praticamente come buttare alle ortiche una gara e 2 settimane di allenamento.
:wondering:
Chiedo scusa a Giuseppe per non aver portato punti in casa Red Bull...tanto come dici Kimi ormai è solo il costruttori quello in palio (o dubbi anche su quello :thinking: )

Grazia ai BOX BOX di Simone e a tutta la DG.
Grazie ai ragazzi che hanno gestito la "differita".
Dewald Nel

maurosw ha scritto:

After finished the race you have to drive your car to box and you haven't to press esc.
If at the end of the race you are 1st,2nd or 3rd you have to go to your podium place in pit lane (watch other drivers behaviour at the end of the race)
OK thanks. Maybe by race 16 I know all the rules. PDF rules are so hard to translate.
jant

Premetto che per motivi di lavoro sono riuscito a provare solo la sera della gara ma, grazie ad un assetto passatomi dal mio compagno di scuderia, riesco a fare in prova un decoroso 1,39 e rotti (che nessuno dei big drivers rida :envy: ) che mi ha consentito di non partire in ultima posizione solo grazie alla new entry Morra che riesce a fare peggio di me.
In gara parto benissimo. Supero almeno 4 - 5 vetture che mi precedevano. Alla prima curva (che avevo intenzione di affrontare con calma prendendo l'interno) vedo qualche contatto davanti a me. Cerco quindi di evitare l'ingorgo portandomi all'esterno ma inutilmente. Mi ritrovo spinto sul prato esterno con un paio di vetture addosso che mi urtano e mi costringono contro le barriere. Sospensione ant. danneggiata e auto inguidabile.
A fatica rientro ai box ma quando vedo che tra cambio gomme e riparazione mi occorre più di un minuto desisto al pensiero di sorbirmi 44 giri in perfetta solitudine e mestamente mi ritiro.
Ad maiora (perchè peggio di così non credo che si possa fare)
Jant
Cubaleo
Admin
Admin

maurosw ha scritto:

Look the image "Podium" to the first post.
This is what happens if you do not stop in "parc ferme podium" :asd:
Big Mrk :clapping:
jant

jant ha scritto:Premetto che per motivi di lavoro sono riuscito a provare solo la sera della gara ma, grazie ad un assetto passatomi dal mio compagno di scuderia, riesco a fare in prova un decoroso 1,39 e rotti (che nessuno dei big drivers rida :envy: ) che mi ha consentito di non partire in ultima posizione solo grazie alla new entry Morra che riesce a fare peggio di me.
In gara parto benissimo. Supero almeno 4 - 5 vetture che mi precedevano. Alla prima curva (che avevo intenzione di affrontare con calma prendendo l'interno) vedo qualche contatto davanti a me. Cerco quindi di evitare l'ingorgo portandomi all'esterno ma inutilmente. Mi ritrovo spinto sul prato esterno con un paio di vetture addosso che mi urtano e mi costringono contro le barriere. Sospensione ant. danneggiata e auto inguidabile.
A fatica rientro ai box ma quando vedo che tra cambio gomme e riparazione mi occorre più di un minuto desisto al pensiero di sorbirmi 44 giri in perfetta solitudine e mestamente mi ritiro.
Ad maiora (perchè peggio di così non credo che si possa fare)
Jant
Scusate intendevo dire TOP DRIVERS e non BIG :oops:
Gennaro Celiento

Eccomi.
dopo 2 giorni in cui sul server pioveva lunedi pomeriggio e sera sono riuscito a fare qualche giro decente.
Ho preso il setup malesia modificato le ali e via, la macchina in ogni modo non stava in pista, tempo di fare prove non ce n era e allora sotto a imparare a domarla in modalità gara per far si di portarla alla fine.
Qualifica non provata quasi niente e ovviamente sesto posto di lusso.:)
Partenza e via, bello scatto, passo agevolmente le due ferrari vado terzo all inseguimento di Michael e bodi. Ma dopo 3 curve capisco che sono più lento di loro e allora inizio a preservare le gomme cercando di tenere una insperata terza piazza, che si tramuta in seconda quando Gab si gira dopo che in due giri gli ho visto fare diversi lunghi, aveva probabilmente una grossa usura gomme :worried: Michael imprendibile, negli ultimi due stint calcolo che arriverei al pelo con la benzina e allora inizio a gestire per portare a termine la corsa.
Buon secondo posto per me e il team ma noia mortale e gran fatica. Complimenti a Michael e l altro podista che complice qualche errorino non ha avuto occasione di avvicinarmi. Si spera nel barhein di avere un altro ritmo e un altra macchina. Confido nel mio compagno di box Ice che si vocifera mi farà trovare una bella macchina :rofl1: Bravo anche lui che porta punti a questo nostro piccolo team che ha tanto bisogno di crescere :) :rofl1: :rofl1:

>Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2015”