Commenti post Gara 12° Round: Giappone

11° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida
Rispondi
Cubaleo
Admin
Admin

COMMENTI POST GARA - 11° ROUND: SINGAPORE

Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Q2 - A.Perfetti; arretramento 1 posizione per taglio linea bianca uscita box
-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG
Giro 1 - Alex_it: DT per contatto su Lazzerini

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
Andrey: - 5 posizioni prossimo GP per mancato rientro ai box al termine della gara
- IN AGGIORNAMENTO -
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Alessandro Perfetti

Ciao raga !!!! Non sono potuto arrivare in diretta a fare l'intervista...
Comunque bella gara, al netto di 0 giri di allenamento, ma con un buon setup ...
Mi dispiace per il contatto con mic, mi sono scusato con lui, ma non avevo idea di avercelo non totalmente dietro... Prima della curva a sinistra non volevo cambiare traiettoria... volevo solamente impostare la curva per lo stesso motivo appena detto, pensavo di essere davanti con tutta la macchina (da questi specchietti non si vedeva un cavolo, ce lo siamo detti anche con mic a fine gara) altrimenti avrei lasciato tutto l'esterno a mic per girare.
Mi dispiace anche perché credo che la lotta sia stata divertente e senza scorrettezze fino a quello punto :)
Un 4° posto buono ... La classifica costruttori sorride, ma dobbiamo fare un ultimo grande sforzo !!! Ci speriamo davvero :D

Grande Andre per la magistrale prestazione e bravi tutti i giunti al traguardo !!!
Ale.
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - posto (costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
Andrey

Ciao!
Ho dei problemi con questa nuova versione di rf2 (steam). Ieri sera Durante libere ho avuto due sospensioni totali di rf2 (non CL) per mancanza dun file nella direzione steam/steamapp/ common/ rf2... non lo ricordo bene. Sinceramente io ero sicuro di esser buttato fuori gara in primi 10-15 giri ^_^ , ma finita la gara bella divertente in punti. Dopo il traguardo appena ho toccato F12 per fare screenshot mio rf2 ha sospeso totalmente. É necessario risolvere questo problema prima Austin. É bello dopo cinque gare saltate.
Alla prossima.
DavideProserpio

Ciao a tutti,

mi spiace per ieri sera....ma mi ha fermato un problema agli occhi.....ci ho provato fino alla qualifica....ma non sarei riuscito a fare la gara.

Ci tenevo per la corsa al costruttori....è diventata dura....per impegni e sfortune varie sono 3 gare che non porto punti.....anche se pochi quest'anno servivano :)

Almeno a Michael manca 1 solo punto per il campionato !!!!! Farò lavorare il mio manager nella pausa per avere una riconferma per il prossimo campionato :)

Buona giornata

Davide
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2016”