Faccio i complimenti al grande Mic per la conquista dell'ennesimo titolo
Grandi complimenti a chi ha avuto la DEDIZIONE, il coraggio e la voglia di finire questa gara, ammiro i piloti che l'hanno fatto, li ammiro davvero tanto !!!
Cercando di non essere polemico faccio una provocazione (vuole solo essere una mia interpretazione), e la scrivo qui perché è giusto la leggano tutti i piloti e gli iscritti, la condivisione è la migliore delle vie, sempre
Per quello che è successo in pista, ad Austin, vedevo solo due strade percorribili prima della gara:
1. Partendo dal presupposto che le gomme FullWet vadano bene, che non abbiano nessun bug... è tutto fedele alla realtà... beh in una pista in quello stato sarebbe stato da annullare l'evento... Come è stato fatto qualche volta nella F1 reale. Era un caso estremo e la pista non drenava, troppe pozze, in alcune curve l'auto non sterzava proprio.
2. Se invece consideriamo il bug delle gomme (risaputo) ed il poco grip della pista ... beh qualcuno poteva riflettere (come avevo consigliato in passato) di togliere momentaneamente il real wheater e di fare la gara in condizioni normali. Voi mi direte "Ma così non è regolare" ... Ed io vi rispondo "Perché è regolare e simulativo aver avuto queste Wet e queste Intermedie tutto l'anno ?"
Preciso che sono stati proposti test migliorativi ed è anche e soprattutto responsabilità nostra se le gomme non sono state migliorate, quindi comunque lo staff ha provato a fare il meglio nell'arco dell'anno
E' stata percorsa la 3° strada ... Si corre, comunque, aldilà di tutto. E' anche giusto alla fine.
Volevo solo dire che io so guidare sul bagnato, ho fatto molte gare sul bagnato, anche su pCars e AssettoCorsa

Ma non avevo mai visto una cosa del genere, mai. La durata poi, su quelle pozze dovevano durare un giorno le gomme, invece pochi giri di efficienza
Quando corro e investo un martedì lo faccio per
divertirmi in
compagnia con un
simulatore di F1.
Martedì, in pista, non mi divertivo e non stavo guidando un simulatore di F1
Avevo solo la compagnia delle bestemmie di Andrea, che comunque non è male

e l'enorme piacere nel vedere 8-9 altri ragazzi come me che si misuravano con l'impossibile. Su tutti il campione, Mic ... Strepitoso, com'era giusto e lecito aspettarsi !!!
Chi mi conosce sa che dico cosa penso e che lo faccio unicamente per essere costruttivo, soltanto per migliorarmi e cercare di aggiungere le mie idee a quelle di un gruppo FAVOLOSO come questo, spero che le mie parole siano viste così perché non c'è nient'altro, davvero !!!!
Ho sempre avuto rispetto ed ammirazione per chi gestisce questi campionati, non sono mai uscito dalle regole nelle sessioni ufficiali, sempre in silenzio. Poi dopo, siccome siamo persone e non c'è nulla di male, dico ciò che penso
Grazie, come sempre, alla DG ed alla diretta