Q1 : Fatico a trovare il tempo, ho un approccio molto graduale alla qualifica .... e con 10-15 minuti spesso non riesco a fare il mio ... Il limite lo dovrei trovare facendo almeno mezz'ora di libere prima, cosa che non ho potuto fare ieri.... E va bene così, 34,8 ...
Q2 : Stesso discorso, ma 34,8 per essere un tempo ottenuto senza alcun tipo di allenamento, anche in settimana, è ottimo secondo me. Si disconnette Paolo e sono 5°
GARA : Parto bene ma ho molta paura del primo curvone, evito contatti pericolosi ma purtroppo non riesco a guadagnare la posizione su Vitale ... E questo è il primo punto fondamentale della gara. Il mio passo è come quello dei primi, ma superare è molto difficile e l'ottima consistenza di Vitale mi impedisce di passarlo nel primo stint...peccato perché ero con gli altri davvero e sentivo la vittoria possibile, per la prima volta quest'anno (in Bahrein ho vinto ma non la sentivo possibile, ero da 5°-6° posto

)
Rientro ancora con gomme soft difendendomi da Vitale che sopraggiungeva velocissimo e mi prendo la 4° posizione, ho fatto l'OVERcut ahahahahahha Stavolta ho pista libera quindi, e spingere è più facile. Al 13° giro avevo 13 secondi sul leader ed a fine stint gli avevo addirittura recuperato 2 secondini (Quasi 10 a Michael che però aveva le medie). Ottimo stint, felicissimo entro ai box e metto le medie preparandomi per la gestione finale.
Inaspettatamente riesco a spingere pure con le Medie e tengo il passo di Andrea là davanti e sfrutto i problemi di Michele per prendermi il podio. Michael è imprendibile ma stavolta ha sudato un po' più del solito, vuol dire che stiamo lavorando BENE.
Grande Andrea, amico mio siamo in piena sintonia e dobbiamo tenere la testa bassa e spingere !!!!
Complimenti alla DG e a chi ha curato le immagini in diretta, è stata un'impresa
Volevo infine fare i COMPLIMENTI AL PARCO PILOTI, UNO DEI MIGLIORI MIX TRA VELOCITA', CORRETTEZZA ED ESPERIENZA MAI RISCONTRATI
IL CAMPIONATO SWISS E' ANCHE QUESTO, e quest'anno mi sembra spettacolare, sono contento di farne parte e lottare per fare punti con VOI !!!
La velocità da sola, senza gestione, senza correttezza, senza rispetto ... Non serve ad un cavolo !!! E quelli "veloci" non sono PILOTI... sono solo veloci.
Qui sto vedendo gare fatte con PILOTI, ed è quello che mi auguro anche per il futuro !!!
Poi oh

si sbaglia tutti è .... io per primo che sono un rookie e farò degli errori, ma lo spirito generale è fondamentale.
CIAOOOO