Conferma Partecipazione 3° Round: CHINESE GRAND PRIX
Ciao ragazzi
mi spiace comunicare la mia assenza di domani. So che avevo segnato la presenza ma non avevo calcolato la trasferta lavorativa che mi aspetta il giorno dopo
Sveglia all'alba quindi letto presto
Prego la DG di avvisare le riserve qualora ce ne siano e lascio i colori dell'Affetto Ossa Racing Team in mano a Guglielmo!
Vi seguirò nel live!
Ci vediamo nella caliente Barcellona!
mi spiace comunicare la mia assenza di domani. So che avevo segnato la presenza ma non avevo calcolato la trasferta lavorativa che mi aspetta il giorno dopo
Sveglia all'alba quindi letto presto
Prego la DG di avvisare le riserve qualora ce ne siano e lascio i colori dell'Affetto Ossa Racing Team in mano a Guglielmo!
Vi seguirò nel live!
Ci vediamo nella caliente Barcellona!
-
giuliorayneri
do la mia disponibilità come riserva
http://www.speedtest.net/my-result/5183523881
"we live to make the impossible possible, that is our focus" Lightning Final Fantasy XIII
"we live to make the impossible possible, that is our focus" Lightning Final Fantasy XIII
aggiornato
giulio rayneri / giuliorayneri
potrà partecipare all'evento con la vettura: AFFETTO OSSA RACING TEAM n.67 "Ilaria Fin"
giulio rayneri / giuliorayneri
potrà partecipare all'evento con la vettura: AFFETTO OSSA RACING TEAM n.67 "Ilaria Fin"
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.