buono a sapersi .... Olivaaaaaa !!!
Glielo hai detto che con la fibra va più veloce solo la connessione ma lui va sempre uguale ?

Eh vai a farglielo capire. Io in Barhein in q sono arrivato quarto grazie al lag...Cubaleo ha scritto:pure la fibra ha adesso ?
buono a sapersi .... Olivaaaaaa !!!
Glielo hai detto che con la fibra va più veloce solo la connessione ma lui va sempre uguale ?
Lo sanno pure in swiss che non sono veloce...kimi75 ha scritto:
Cardy tu sei uno di quelli che starebbe nei primi 10 fidati... da quel che so non vieni invitato alla swiss per doti velocistiche ma anche e soprattutto per doti comportamentali
pensa che prima della swiss m'han fatto fare pure l'advance... L'unico anno che mi son sentito veloce é stato quando ho vinto l'entry level.. Che lotta con Paolo... Ogni gp io e lui, lui e io, lui con la marussia io con Mercedes. La marussia la sognavo di notteCubaleo ha scritto:infatti anche Kimi fu invitato a suo tempo in Swiss ...
Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG

Ormai mi sono rassegnato al fatto che ogni gara succeda qualcosa...kimi75 ha scritto: rileggiti il mio commento in EL, dico che gli errori ci stanno. forse è un po sopra le righe ma è rivolto a Brian perchè mi piace come pilota ma mi spiace vedere come reagisce a gare negative... a volte un po alla mazzarri. mi piace come corre, come guida, come usa le gomme ed è quasi sempre alternativo con le strategie. quest'ultima cosa mi piace molto perchè sapendo di averne un po di meno in Q cerca di compensare con la strategia (proprio come me)