Commenti post Gara 3° Round: Cina

9° Edizione del campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
Cubaleo
Admin
Admin

pure la fibra ha adesso ?
buono a sapersi .... Olivaaaaaa !!!

Glielo hai detto che con la fibra va più veloce solo la connessione ma lui va sempre uguale ? :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
giuliorayneri

questo topic mi sta permettendo di passarmi un noiosissimo venerdì pomeriggio a lavoro :clapping:
http://www.speedtest.net/my-result/5183523881

"we live to make the impossible possible, that is our focus" Lightning Final Fantasy XIII
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Cubaleo ha scritto:pure la fibra ha adesso ?
buono a sapersi .... Olivaaaaaa !!!

Glielo hai detto che con la fibra va più veloce solo la connessione ma lui va sempre uguale ? :asd:
Eh vai a farglielo capire. Io in Barhein in q sono arrivato quarto grazie al lag... :nyan: L'adsl/56k a volte ha i suoi vantaggi
Cardy89

kimi75 ha scritto:
Cardy tu sei uno di quelli che starebbe nei primi 10 fidati... da quel che so non vieni invitato alla swiss per doti velocistiche ma anche e soprattutto per doti comportamentali
Lo sanno pure in swiss che non sono veloce... :worried:
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Oh cavolo aahahah adesso capisco perché cuba oggi mi ha scritto in privato... Io intendevo dire che da quello che so in vrg non si viene invitati per doti velocistiche ma per doti comportamentali ahahah cardy intendevo dire che tu saresti già veloce per stare nei primi 10 in swiss [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Cubaleo
Admin
Admin

infatti anche Kimi fu invitato a suo tempo in Swiss ...

Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Cubaleo ha scritto:infatti anche Kimi fu invitato a suo tempo in Swiss ...

pensa che prima della swiss m'han fatto fare pure l'advance... L'unico anno che mi son sentito veloce é stato quando ho vinto l'entry level.. Che lotta con Paolo... Ogni gp io e lui, lui e io, lui con la marussia io con Mercedes. La marussia la sognavo di notte
Cubaleo
Admin
Admin

Io ritengo che in VRG ci sia un altissima qualità nei driver. Un livello, malgrado ritengo i ns drivers degli appassionati e non dei "professionisti", alto sia a livello di guida che di correttezza ed accortezza.
Il "problema" dei nostri champ è racchiusa in una nota frase di Lineker (che andava bene però nel 1990) che ben si adatta anche alla Swiss (ma quest'anno sembra pure alla EL):
«Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti, e alla fine la Germania vince».
Basta sostituire calcio, 22, minuti e ... Germania ... :asd:

kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

quel crucco di Michael :rock:
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Infatti per quest'anno volevo la livrea della mitica marussia..Ma ho rischiato seriamente di compromettere l'amicizia con Kimi...peccato...
...era la giusta occasione... il treno va preso al volo... però poi abbiamo ricevuto milioni di dollari dalla Honda... E il volo me l'ha fatto fare lui in Australia...
oliva18
Staff
Staff

:-D
Immagine
Brian
Staff
Staff

kimi75 ha scritto: rileggiti il mio commento in EL, dico che gli errori ci stanno. forse è un po sopra le righe ma è rivolto a Brian perchè mi piace come pilota ma mi spiace vedere come reagisce a gare negative... a volte un po alla mazzarri. mi piace come corre, come guida, come usa le gomme ed è quasi sempre alternativo con le strategie. quest'ultima cosa mi piace molto perchè sapendo di averne un po di meno in Q cerca di compensare con la strategia (proprio come me)
Ormai mi sono rassegnato al fatto che ogni gara succeda qualcosa... :asd:
Sto inseguendo una vittoria (di gara, non di campionato quello ormai figurati...) ma non arriva mai, mi piombano le sfighe addosso quando posso farcela e quando sono secondo figurati se piomba una sfiga al primo. :rofl1:
Ma forse questo è un bene così non sono appagato e ho un obiettivo da raggiungere. :giggle:
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2016”