Per la prima volta da anni sono a 8 gare disputate su 8 GP

vuol dire che la sfiga in questi mesi sta girovagando da altri parti. Malgrado un crash la scorsa gara ed un altro ieri sera giusto alla fine del warm up
Avevo solo una ventina di giri di test fatti domenica sera dopo che Payet aveva fatto piangere CR7, e prima che il Portogallo facesse piangere i francesi. Ma grazie ad un setup ottenuto nel pomeriggio con vile ricatto da Piertaylor riesco a fare una discreta qualifica come al solito trascorsa ad allenarmi col setup da gara.
Considerate le tante assenze di vari top driver, compreso quel lavativo del mio compare Brian, i punti o tornavo a raccattarli qui oppure c'era davvero da preoccuparsi.
La partenza è stata pure decente essendomi ritrovato 2 posizioni avanti, ma sopratutto ancora integro, dopo le prime curve, ma poi purtroppo mi son ritrovato Persefulget girato dopo la curva 4 che mi ha bloccato (presagio di un blocco ancor peggiore alla fine del GP

)
La mia gara è stata alquanto noiosa rispetto ad altre in quanto solo nei primi 7/8 giri mi son divertito a guidare tra Dae e Bracciani, ma dopo la sosta anticipata del primo e qualche problema del secondo, ben presto mi son ritrovato da solo, tanto da pensare di essere in CL e di girare da solo in pista per quel motivo ... ma poi per fortuna ( hu hu hu) ogni tanto vedevo qualche vettura ferma in fiamme o qualcuno zompare via dalla pista.
Qualche altra vettura l'ho incontrata quando ho subito i doppiaggi ... ma poi mi son rifatto sul traguardo
All'inizio dell'ultimo giro ho visto di essere troppo lontano da Persefulget e Dae, circa 20 secondi, ma dopo un pò ho visto il distacco ridursi drasticamente e pensando magari in un contatto tra loro due ho cominciato a tirare come un forsennato cercando di raggiungerne almeno uno prima del traguardo ... e dopo l'ultimo curva buttato un occhio sui distacchi e visto che questo era bassissimo, nemmeno il tempo di chiedermi "ma dove sta Persefulget che non lo vedo" che ... badabam !!! Lo becco in pieno sul rettilineo ed arrivo con salto triplo sul traguardo (dove per fortuna hanno le fotocellule sino a 7 metri di altezza).
Una cosa semplicemente vergognosa che il buon Danilo non ha avuto vergogna di mostrare più volte in diretta.
Di fatto Persefulget deve ringraziarmi perchè senza la mia ... spintarella, forse non sarebbe arrivato sul traguardo.
E sto pensando anche ad un reclamo in quanto è inammissibile che corra in pista una vettura così scura che nemmeno si vede

sopratutto se è in mezzo ad una fitta coltre di fumo.
Adesso finalmente una meritata pausa dai GP, anche perchè gareggiare in mansarda con 47°C di caldo umido non è il massimo

Forse sarebbe meglio che lasciassi la calda F1 per partecipare ad un ben più fresco WEC, vediamo nei prossimi anni.
Bravi tutti, tranne che alla regia ed al commento.
Non sono lecchino come quelli del "grazie per il bel lavoro e la bella cronaca" nelle interviste post-gara senza averla, ovviamente, manco vista la gara
Mi ha fatto comunque piacere tornare con merito a chiacchierare con Ax dopo così tanto tempo

Meno ricevere le inquadrature di Danilo dato che a detta sua ogni volta che mi inquadrava andavo più piano ... mah ! chissà!
Ottimi quei primi 3/4 ... ho visto un accenno di finale su YouTube ma attendo di godermelo meglio stasera in mutande sul divano su TV HD LED ULED 100fps Curvo Piatto 3D 70'' con scorta di gelati e sotto un bel condizionatore d'aria.
Per Piertaylor ... non ti preoccupare per gli ultimi mediocri risultati perchè al peggio non c'è mai fine

; sei in VRG da pochi mesi ma posso assicurarti che le prestazioni, nel momento in cui si entra nello Staff, sono direttamente proporzionali al tempo trascorso nello stesso tanto che alcuni appena entrati hanno pure messo il volante in naftalina