aggiornato
30 - Corigliazzu - Corigliazzu - Potrà partecipare all'evento con l'autovettura n°13 800A RACING TEAM (Jant)
41 – Emanuele - Emanuele - Potrà partecipare all'evento con l'autovettura n°25 ANGRY BOARS SRT (Brian)
43 - Mimmo D Angelo - mimmo_dan - Potrà partecipare all'evento con l'autovettura n°17 SCUDERIA DOCTOR MOUSE (E.Bracciani)
Conferma Partecipazione 11° Round: GP SINGAPORE
- Davide Chiappini
Ragazzi scrivo qui. In seguito ai problemi di queste 2 settimane con la pista secondo me si potrebbe fare una prova di partenza, prima o dopo il warmup (o comunque quando siamo tutti sul server), per vedere eventuali problemi con tutte le vetture in pista. Non sarà quello il problema magari ma vedere un po' la situazione sarebbe di aiuto anche agli altri
. Cosa ne pensate?
FiftySeven
ENTRY LEVEL 2016 DRIVER'S CHAMPION
ENTRY LEVEL 2016 DRIVER'S CHAMPION
- PerSeFulget
- Champ_Renna

Presente.... Nella speranza che la connessione non mi abbandoni come al solito 
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
-
Roberto Sala
Ciao. Ho sentito Luca furia, partecipa al gp ma non può scrivere il post perché è in viaggio. Conferma la sua presenza