Commenti post Gara 11° Round: Singapore

9° Edizione del campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
Rispondi
Alex_it
Admin
Admin

COMMENTI POST GARA - 11° ROUND: SINGAPORE GP

-------------------------------------------------------

Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG
DT per Piertaylor per contatto con Oppecini con perdita posizioni
DT per Mimmo D'angelo per contatto con Persefulget con perdita posizioni
DT per Claudio Giambertone per contatto con Guglya con perdita posizioni
DT per Dario per contatto con Mimmo D'angelo con perdita posizioni
Warning per Cardy ridare posizione a Cral
Warning per Cardy per ripetuti cambi di traiettoria e taglio pista
DT per Mimmo D'angelo per contatto con Gigi Dae con perdita posizioni

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG

GARA

RECLAMI
.... in aggiornamento ...

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

Stefan Albanese 1 pos prox Gp
Jant 1 pos prox Gp per penalita' non scontata durante il gp d'italia
DomeF1

Weee..visto che non commenta nessuno...dico la mia...... :asdboy: la mia gara è stata una vera schifezza ...partito 16 e arrivato 12 solo per uscite di altri piloti .....su sta pista faccio molta fatica....va bè....ci vediamo in Giappone amici piloti.........ciao
DomeF1#9
Immagine
Corrado Loreto

Gara dal gusto dolce amaro. Innanzitutto il timore della schermata nera che mi ha afflitto durante le due settimane di prove, a questo si e' aggiunto che ho provato poco perche' sinceramente non volevo nemmeno partecipare a questa gara, visto che ero sicuro che prima o poi il problema si sarebbe ripresentato. All' ultimo minuto decido di entrare lo stesso nel server, tanto ero cmq gia a casa....e sapere che tutti erano in pista...no..non ho resistito :angel1: :rofl1: :rofl1:
Non ero veloce qui, ma considero Singapore come una seconda Montecarlo, quindi se arrivi fino alla fine, probabilmente prendi punti. Cerco di non forzare troppo la mano, sono due soste, e tra errori altrui e cose varie, mi ritrovo sesto con un buon margine di vantaggio su chi mi precede (ovviamente il Robertino...chi altri). Al giro prima del secondo ed ultimo pit....sono alla frutta con gli pneumatici, faccio vari errori, fino ad andare anche lungo sul rettilineo che porta alla pit lane, dove Roberto mi passa, arrivo sulla piazzola, e vedo che cominciano a riparare danni..(quali...bho?) ...Sbaglio tasto per annullare le riparazioni varie...e mi faccio 18 secondi di pit....addio sesto posto!!!!Peccato, poteva finir meglio, ma alla fine posso considerarmi fortunato per essere cmq riuscito ad arrivare fino in fondo senza schermate nere che incombevano sulla mia testa come una spada di Damocle.
Bravissimo Davide come sempre ed il resto del podio....
Io ed il mio compagno Max, stiamo lavorando al meglio per consolidare la nostra terza posizione in classifica costruttori...
Un grazie ..doveroso come sempre...allo staff.....
Piertaylor
Staff
Staff

Ero certo di andare a podio questa volta ma, sebbene non fossi veloce quanto Chiappini & Co., il passo gara era molto competitivo. Purtroppo in curva sei ho tentato il sorpasso su Adrioppe ma evidentemente non mi ha visto affatto e ha seguito la sua traiettoria: morale della favola, DT per me e qualche posizione persa per entrambi. :wondering:
Da questo punto in poi è stato soltanto un calvario. Ho recuperato tempo e posizioni, ho salutato i meccanici 4 o 5 volte ed ho buttato all'aria punti preziosi per il campionato costruttori. :swear:
Sono stato tamponato da Massimo Cral e ho perso ulteriore tempo (scuse accettate). :beer1:
Alla fine ho lottato con Roberto Sala ed è stato il momento più divertente della serata. :rock:

Complimenti a Davide, Simone e al mio socio Antonino che ha sfiorato la pole position e per gran parte della gara era lì a giocarsela per la vittoria... ;)

Ci vediamo a Suzuka! :bandit:
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
dario

salve a tutti, ho voluto aspettare un pò prima di scrivere ... che dire... magnifica la prima curva in cui la mia gara ha cambiato del tutto aspetto, ma va bene così' non si finisce mai di imparare, oggi so che speronare qualcuno alla prima curva perchè non lo avevi visti (forse) è un incidente di gara quindi se stai facendo la tua curva e all'improvviso qualcuno ti viene addosso speronandoti e trasformandoti in un birillo non bisogna prendersela con nessuno, devi solo metterti li tranquillo e cercare di risalire quante più posizioni possibili.
con l'occasione faccio le mie scuse a roberto sala che mi si è ritrovato davanti in piena curva girato, stesso vale per massimo cral e faccio anche le mie scuse al pilota che cercava il cordolo ma ha trovato me...
la prossima volta starò più attento e cercherò spero con successo, di riusciure a dare strada in tempo a chi alla prima curva ha urgenza di passare.
signori alla prossima
La miglior parola e' quella che non si dice!
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2016”