REGISTRAZIONE SLS | F1 ENTRY LEVEL 2016
- Davide Chiappini
Fatto
FiftySeven
ENTRY LEVEL 2016 DRIVER'S CHAMPION
ENTRY LEVEL 2016 DRIVER'S CHAMPION
Se nel post ISCRIZIONI il vostro nome è evidenziato in verde avete completato l'iscrizione.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
penso di aver fatto tutto correttamente....penso....
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017
Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017
Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
mancano i seguenti iscritti:
- Brian
- Dario
- claudio giambertone
- Guglya
- E. Bracciani
- Stefan Albanese
- Brian
- Dario
- claudio giambertone
- Guglya
- E. Bracciani
- Stefan Albanese
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
claudio giambertone ha scritto:registrazione fatta...credo corretta.
-
PierLuigi Benvenuto
Ciao ho effettuato la registrazione, spero correttamente attendo che venga attivato l'account grz
tutto ok PierLuigi
sls ok
Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
sls ok
Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Tutto ok
messa spunta su notifiche e-mail
messa spunta su notifiche e-mail