Commenti post Gara 5° Round: Canada

9° Edizione del campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

COMMENTI POST GARA - 5° ROUND: CANADA

-------------------------------------------------------
Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

Warning Guglielmo Vavassori per essersi fermato in corsia uscita dei box
Tempi annullati a Massimo Cral per taglio pista

- GARA

DT a Piertaylor per contatto con Cardy89 con perdita di posizioni
Warning a Piertaylor per contatto ripetuto con Jant
S&G 10 sec. per Guglielmo Vavassori per contatto con Pippo Chichi con danni
S&G 10 sec. per MauroF1 per contatto con Angelo Mattei con ritiro del pilota
Warning a Piertaylor per rientro in pista pericoloso

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO/VERIFICHE

- QUALIFICHE

-

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:
-
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Guglya

Squalifica più che meritata per aver tamponato l'auto di Don Pippo, anche se non direttamente collegata :doh: le paura continua e diventa concreta !! :bag: :bow: :beer1:
Grande iaiotta dai piedini di velluto ! :tongueout: ! di nuovo in Q2 ! :beer1: :bow: Le lacrime la prossima volta saranno di gioia +::crybaby:

Sono in un periodo low-comment dall'inizio del Champ viste le Performance al quanto scandalose che persistono ahimè da lungo tempo però quì nonostante la mezza gara e il DQ mi sento di nuovo spuntare l'occhio della tigre, il vostro sempre negli specchietti, ve ràcumandi !! :evilgrin:

Sala Sinadaco, di Montrèal, basta bandiere rosse però e Patentino a punti ? :talking: calmi, c'è tutto il tempo di gara per tamponare :lmao:
Vi aspetto tutti sul mio Yacht Virtuale a Monaco di Montecarlo, portate il salvagente ! :rofl1:
Immagine
max71ts
Champ_Cral
Champ_Cral

Bene che dire, MI DISPIACE, ma io nn sono un lecchino e soprattutto uno che sta zitto per nn dare fastidio.

Veniamo alla qualifica , ci sono molti tagli , da parte di tutti , la DG avverte, piu volte, bene l'unico penalizato sono io , ma va bene ci sta ( io ho visto piu di qualcuno che tagliava) , ma vabbe , nn è che cambiava partire 8 o 10, anch'io ci ho messo del mio in q2 nn ripetendo il tempo della q1.
Tra l'atro vorrei avere conferma del motivo della mia penalita , dato che qui sopra nel report nn c'è.

La gara, si parte dopo tre volte per posizionare me e altri nelle rispettive piazzole .
La prima vera partenza , si schiantano un po di macchine ,ma facciamo gia un giro completo e in mezzo il secondo giro si ferma tutto e si riparte , ps. io ero quinto e il mio compagno terzo, ma vabene son cose che succedono , ripartiamo.

La seconda ed ultima partenza , partiamo tutti piu o meno accorti , ma solo per la prima curva, poi il patratrac, macchine una sopra l'altra e mi ritrovo taponato e ultimo, e qui le cose nn vanno piu tanto bene, macchina con sterzo spostato ma grazie a dio marciante, riesco a macinare km e riesco ad arrivare in zona punti, faccio la sosta e mi ritrovo settimo e dal passo gara riuscivo ad avvicinarmi , anche se a 13 secondi , al sesto, ho piertaylor alle calcania ed è veramente veloce, ma riesco ad difendermi quando pero vengo tamponato e finiamo lunghi , mi passa sia lui che il mio compagno, e qui mi incominciano a girare un po :angry: ,apetto, aspetto,(cosa aspetto ?) che mi venga ridata una posizione o che sia penalizato il pilota, niente, poi ho rivisto la diretta e viene detto che e un concorso di colpa mio perche avrei cambiato direzione piu di una volta, :tmi: :swear: :swear: MA SIETE CIECHI? se sarei stato nella stessa posizione mi avrebbe tamponato comunque......... :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
Ma va bene , va tutto bene...

ok cosa mi a insegnato questo GP:

CHe se son io che tocco e mando solo furi pista e nn faccio neanche girare uno (ma è uno importante) all'ora becco il dt (vedi china)
Che se è vero che ho tagliato qualche curva , spetta solo a me prendere penalita .
Che se vengo speronato , fatto girare, buttato furi pista, va tutto bene perche con me nn si chiama f1 ma descrution derby...
Che se si rompono i freni , si po tagliare dapertutto e per piu giri....
Poi tante altre cose , ma sono talmente incazzato che e meglio fermarmi qua. Tanto penso che mi prendero qualche penalita per aver espresso il mio pensiero.

Concludo , e mi rivolgo a piertaylor , nn 'c elo con te , io contatti succedono in una gara , magari la prossima sbaglio io . Ma mi dispiace sono fatto cosi , quando devo dirla una cosa lo devo fare.
EL 2016 137 punti 1 vittoria 1 pole
EL 2017 129 punti 1 vittoria 2,5 pole 3 in campionato (grazie a qualcuno)
PRO 2018 e stato..... vice campione
Guglya

camomilla dopo gara !! vabbè che siete culo e camicia Tu e Pier ma non tutti lo sanno :closedeyes:
Immagine
dario

Bella bella bella sta gara....
Connessione persa, mai successo prima d'ora.
Da quando ho steam succede anche durante la settimana mentre provo.
Ma devo impostare qualcosa?
La miglior parola e' quella che non si dice!
Cubaleo
Admin
Admin

Qualifica: salto la seconda metà per crash, ma tanto meglio di 14°/15° non potevo fare
Gara 1: indecorosa
- partenza: faccio il prosciutto di cinghiale chiuso in un bel sandwich
- qualche metro dopo: faccio il cinghiale e vengo abbattuto contro un rail
- seconda chicane: già ferito una mina mi fa saltare in aria
- restart

Gara 2: indecorosa
- partenza: faccio il prosciutto di cinghiale chiuso in un bel sandwich
- qualche metro dopo: faccio il cinghiale e vengo abbattuto contro un rail
- 2° (o 3° non ricordo) giro: già ferito una mina mi fa saltare in aria
- dal 3° all'ultimo giro: trascorsi a guardare le bandiere blu

Colpe ? Tutte mie, se si parte in certe posizioni dopo 5 gare ormai so già come va a finire, doppiato dopo 3 giri e noia sino alla fine.
Se questo è lo spettacolo che siam capace di fare non immagino cosa possa essere Monaco.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

Arieccoci in Canada. Bellissima pista.

Memore della tragedia autolesionista dell'anno scorso, che mi ha visto essere l'unica auto alla partenza ad essere fuori gara alla prima curva nonostante un tamponamento di diverse vetture (e sappiamo tutti come ando a finire dopo la gara) quest'anno visto il periodo molto pregno, ho scelto di non allenarmi, per non avere rimpianti se fosse, e sottolineo FOSSE (non SAREBBE) finita in modo analogo allo scorso anno.

Come volevasi dimostrare, in tutte e due le partenze mi sono trovato coinvolto in incidenti, ma mentre nella prima si è ripartiti, nella seconda ho provato a sorpassare il groviglio di auto in curva 3 (e ci ero quasi riuscito) ma non mi sono reso conto che anche poco più avanti erano tutti di traverso e a farne le spese sono stato come al solito, solo io.
Mi scuso con Cral perchè per 5 metri ho effettivamente dato gas pensando che il peggio Fosse, e sottolineo Fosse (non SAREBBE) passato. Mi sono trovato lui fermo e l'ho colpito; rivedendo il replay si capisce perfettamente la dinamica, ovvero Lorenzo e Rossi...eeheemm Cardy e Piertaylor :rofl1: :rofl1: che se le suonano già alla terza curva (ovviamente non immaginavano di creare una carambola da 12 vetture) e intraversandosi fanno si che chi li seguiva per schivarli un po' nell'erba e un po inchiodando, si trovasse anch'egli nei guai. Il mio problema è stato che pur centrando massimo a velocità media (ero fermo o quasi in curva tre, pochi metri prima) la mia auto grazie alla fisica debordante di RF2 ha fatto un volo di 6 metri ed è finita di traverso su un muro. Ho aspettato la fine della bagarre sperando che quanche capitombolante finisse su di me e mi rimettesse in carreggiata, ma niente. Stavo per premere Esc quando il gioco mi scrive una frase in inglese per qualche secondo non la ricordo bene ma il succo era che per scendere dal muro avrei dovuto premere la frizione e....ee....il messaggio è andato via e io da li fino alla fusione completa del mio povero motore sono rimasto li a spingere qualsiasi altro tasto o levetta insieme alla frizione sperando di ricominciare a girare, a 3 giri dal resto del gruppo, ma chissenefrega.
Fuso il motore, 20 secondi di silenzio...poi Mario mi ricorda che forse SAREBBE, e sottolineo SAREBBE (non FOSSE) stato il caso di premere esc prima che ci scappasse il morto. Fine della gara.

Ringrazio Cappai per l'aiuto fornito ieri pomeriggio durante qualche prova che ho fatto, il mio compagnuccio sfigatissimo Angioletto, che ieri poteva fare un garone credetemi, ma durante il giro di prova cercando sul volante quale fosse il tasto (credo del boost) ha per errore inserito il folle in 4 marcia e BOOOOMMMM. Partito dai box la sua gara era già segnata. Peccatissimo.

Bravi la davanti, felicissimo per Roberto, tornato in forma e meglio di come lo ricordavo nel 2013 al mio esordio in Vrg;

grazie alla DG a cui vorrei rivolgere una sola domanda, senza polemiche ma per capire: E' stato per via dell'ora tarda che dopo la prima bandiera rossa avete detto "NON CI SARANNO PIU RIPARTENZE???" Il regolamento non ne prevede fino tre??
Angioletto da regolamento poteva chiedere un restart partendo dai BOX, ma quando ha chiesto se poteva partire da li, Mario ha risposto "parti dai box se il gioco lo consente" come a voler dire che in caso contrario era escluso dalla gara, non l'ho capita.
Ho provato a scendere in ts per chiedervelo, ma giustamente ora avete una PW e immagino il motivo; tra l'altro ieri in TS c'era anche il fantasma di MAUROSW :asd:

Bravi in regia, dopo l'incidente ho scritto a Danilo se potevo salire in regia per un saluto, dopo qualche istante danilo mi catapulta in regia...dopo circa tre minuti ininterrotti nei quali Ax non ha praticamente mai deglutito, vista la Trance agonistica in cui versava sono uscito e tutti a nanna.

Ci vediamo a monaco, terrorizzato dalla partenza, ci vorrebbe la safety stile WEC!!! :asd: :asd:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Ciao Massimo,
Ovviamente mi dispiace leggere certe cose, ma ti assciuro che da quando esiste VRG non si è MAI fatto nessun tipo di favoritismo, anzi spesso i componenti dello staff sono quelli più penalizzati e te lo dico per averlo provato sulla mia pelle :asd:
Per quanto riguarda l'episodio, ma anche tanti altri, quando la DG non ha la piena sicurezza su di chi è la colpa preferisce lasciare stare ed aspettare l'eventuale reclamo del pilota che si è sentito penalizzato. Ricordo bene quell'episodio e credimi che ci abbiamo discusso parecchi minuti e da entrambi le parti dal nostro punto di vista, in quel momento, c'era un concorso di colpa. Ma se ti sei sentito penalizzato ti invito ad inviare reclamo allo staff che potrà così valutare con maggiore calma l'episodio.
Per il discorso tagli eravate qualche pilota che maggiormente rischiava l'annullamento del giro e su quelli abbiamo cercato di focalizzare l'attenzione, che poi a fine qualifiche non siamo stati a dirvi giro per giro quale abbiamo annullato è solo per sveltire i tempi, ma credimi che c'è stato un lavoro enorme dietro. Se poi qualcosa ci è sfuggito purtroppo non possiamo farci nulla, eravamo in quattro a controllare 20 curve di 20 piloti, quindi è anche umano che qualcosa sia sfuggito e di questo ci scusiamo, ma cerchiamo come sempre di fare il massimo.
Inoltre, come sempre, consigliamo di moderare i toni dei commenti per non far partire inutili discussioni che non portano a nulla e di utilizzare i giusti canali per i chiarimenti tramite i coordinatori ed i reclami che vi abbiamo messo a disposizione.
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Cubaleo
Admin
Admin

E. Bracciani ha scritto: grazie alla DG a cui vorrei rivolgere una sola domanda, senza polemiche ma per capire: E' stato per via dell'ora tarda che dopo la prima bandiera rossa avete detto "NON CI SARANNO PIU RIPARTENZE???" Il regolamento non ne prevede fino tre??
Angioletto da regolamento poteva chiedere un restart partendo dai BOX, ma quando ha chiesto se poteva partire da li, Mario ha risposto "parti dai box se il gioco lo consente" come a voler dire che in caso contrario era escluso dalla gara, non l'ho capita.
non ero in DG ieri, per fortuna, ma provo comunque a risponderti.
Ripartenze sul Regolamento:
9.6 Chi chiede un riavvio dovrà ripartire dai box saltando il Formation Lap.
9.7 La gara potrà essere riavviata su richiesta per un massimo di 3 volte, alla quarta ripartenza si procederà comunque alla regolare partenza.
10.2 Eventuali restart saranno decisi qualora ci fossero problemi tecnici o a giudizio dalla Direzione Gara entro i primi primi 3 giri della gara. ...

Quello di far ripartire una gara è una decisione insindacabile della DG, non scritta, quando si ritiene che troppe vetture si siano ritirate o abbiamo subito danni tali che possano di fatto rovinare l'intero evento, non solo il divertimento del singolo driver, ed ovviamente tenendo conto degli orari e dei ... "tempi televisivi".
Ovviamente la "minaccia" arriva anche perché il driver "accalorato", se ci fossero le 3 ripartenze, partirebbe sempre alla "passo io o spacco tutti, che tanto poi si riparte".
Poi purtroppo la cosa serve a poco ...

Per la richiesta di Angioletto.
Se si preme ESC durante il formation lap o in ogni caso prima dell'inizio della gara (esperienza personale) si può ripartire dai box seguendo le modalità indicate sul regolamento.
Era comunque, da regolamento, un suo diritto richiedere la ripartenza con partenza dai box e riavvio della sessione.
La risposta di Mario, suppongo, fosse dovuta più alla concitazione del momento che ad altro, dato che poteva riavviare la sessione oppure, per farci risparmiare tempo, fare come ha fatto.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

Cubaleo ha scritto:
E. Bracciani ha scritto: grazie alla DG a cui vorrei rivolgere una sola domanda, senza polemiche ma per capire: E' stato per via dell'ora tarda che dopo la prima bandiera rossa avete detto "NON CI SARANNO PIU RIPARTENZE???" Il regolamento non ne prevede fino tre??
non ero in DG ieri, per fortuna, ma provo comunque a risponderti.
Ripartenze sul Regolamento:
9.6 Chi chiede un riavvio dovrà ripartire dai box saltando il Formation Lap.
9.7 La gara potrà essere riavviata su richiesta per un massimo di 3 volte, alla quarta ripartenza si procederà comunque alla regolare partenza.
10.2 Eventuali restart saranno decisi qualora ci fossero problemi tecnici o a giudizio dalla Direzione Gara entro i primi primi 3 giri della gara. ...

Quello di far ripartire una gara è una decisione insindacabile della DG, non scritta, quando si ritiene che troppe vetture si siano ritirate o abbiamo subito danni tali che possano di fatto rovinare l'intero evento, non solo il divertimento del singolo driver, ed ovviamente tenendo conto degli orari e dei ... "tempi televisivi".
Ovviamente la "minaccia" arriva anche perché il driver "accalorato", se ci fossero le 3 ripartenze, partirebbe sempre alla "passo io o spacco tutti, che tanto poi si riparte".
Poi purtroppo la cosa serve a poco ...

Per la richiesta di Angioletto.
Se si preme ESC durante il formation lap o in ogni caso prima dell'inizio della gara (esperienza personale) si può ripartire dai box seguendo le modalità indicate sul regolamento.
Era comunque, da regolamento, un suo diritto richiedere la ripartenza con partenza dai box e riavvio della sessione.
La risposta di Mario, suppongo, fosse dovuta più alla concitazione del momento che ad altro, dato che poteva riavviare la sessione oppure, per farci risparmiare tempo, fare come ha fatto.

Si si, avevo immaginato fosse più un deterrente quello delle ripartenze. Per angioletto ho interpretato in quel modo sempre per via del messaggio di ULTIMO RESTART, ma a come mi dici quindi, anche se il gioco non l'avesse concesso, era suo diritto richiedere comunque il restart con partenza dai box.

Tutto chiaro ;)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Non era in DG, ma confermo la versione di Cubaleo.
Tra l'altro abbiamo pure fatto ripartire il warmup per poterlo farlo rientrare nel server e correre, di più ragazzi non sappiamo che fare, se vi lamentate per ogni singola virgola, noi dovremmo scrivere un libro su ogni vostra gara. Ieri sera abbiamo visto cose INDECOROSE per un campionato... piloti che si buttano a manetta nei grovigli o altri che giocano a bowling. A Monaco con questo spirito facciamo tre partenze e poi tutti a casa!!!
Ezio

Simone ha scritto:Non era in DG, ma confermo la versione di Cubaleo.
Tra l'altro abbiamo pure fatto ripartire il warmup per poterlo farlo rientrare nel server e correre, di più ragazzi non sappiamo che fare, se vi lamentate per ogni singola virgola, noi dovremmo scrivere un libro su ogni vostra gara. Ieri sera abbiamo visto cose INDECOROSE per un campionato... piloti che si buttano a manetta nei grovigli o altri che giocano a bowling. A Monaco con questo spirito facciamo tre partenze e poi tutti a casa!!!
Simo ma non per forza ogni cosa che si chiede va vista come una lamentela, almeno la mia non lo era affatto.
Cubaleo
Admin
Admin

E. Bracciani ha scritto:
Simone ha scritto:Non era in DG, ma confermo la versione di Cubaleo.
Simo ma non per forza ogni cosa che si chiede va vista come una lamentela, almeno la mia non lo era affatto.
come volevasi dimostrare :rofl1:
;)
Piertaylor
Staff
Staff

La mia prima (e spero ultima) gara disastrosa dell'anno.

Q1 e Q2:
riesco ad avvicinarmi al PBL delle prove ma non è sufficiente. Terza posizione in griglia a pochi millesimi da Luca.

Gara:
prima partenza: Cardy si infila tra me e Brian, sandwich e bandiera rossa.
seconda partenza: Luca va piano in curva 2 e lo pizzico quel tanto che basta a permettere ad Antonino di avere la corsia interna libera per affiancarmi. Purtroppo, complice la concitazione del momento e la visuale abitacolo, non riesco proprio a capire dove si trovi perché non lo vedo nè dagli specchietti nè accanto alla ruota. Pur lasciandogli spazio, mento entro in curva 3, succede il caos. Pensavo ingenuamente che Antonino avrebbe desisitito ed ho seguito la mia traiettoria, ma purtroppo ci siamo toccati e sono finito a muro. Ho dovuto attendere che scorresse tutto il gruppo per ripartire e quindi ho ricominciato la gara credo in ultima posizione. Dopo un paio di giri la DG mi ha inflitto un DT e da quel momento ho cercato di recupare posizioni maledettamente perse per un'ingenuità (a tal proposito Jean Todt, Team Principal della Scuderia Fast Play '95 ha convocato entrambi i piloti per un chiarimento... :asdboy: ).
Anche se non ho potuto rivedere l'on-board della manovra (perché dalla replica YT non si capisce un granché) mi fido ciecamente della DG e di ciò che dice il mio team-mate e, pertanto, chiedo venia a lui e a tutti quelli che per causa mia hanno avuto problemi in curva 3 :tmi: .
Naturalmente, visto che cerco di lottare per il titolo, l'evento è stato totalmente fortuito e privo di dolo. :beer1:

Siccome pensavo di aver ragione e non immaginavo che fosse stato proprio Antonino, ho perso le "Staff" ho iniziato a spingere come un disperato. Riesco a superare alcune vetture e mi porto presto in zona punti. Purtroppo, nel cercare il sorpasso al tornantino n.10 su Jant, lo sfioro a sufficienza per bucare una gomma e costringermi al pitstop aniticipato al decimo giro (scusa Jant).
Visto che la gara era orami compromessa (DT + pitstop anticipato), decido di montare le medie (mai provate) e di andare fino in fondo. Fortunatamente anche con compound più duro riesco ad essere agevolmente più veloce dei piloti davanti a me (rimanere in scia durante le curve è sempre problematico) sfruttando le "staccatone" che sono il mio punto di forza. Purtroppo in due occasioni ho esagerato e, mentre nel primo caso Corrado è riuscito a capire che sarei arrivato lungo e quindi si è allargato al tornantino, nel secondo caso ho messo due ruote sull'erba e sono andato lungo in curva 8 per difendermi dal suo attacco... :beer1:

Parentesi Massimo Cral:
premetto che neanch'io ho rancore nei tuoi confronti come non he ho mai avuto con nessuno altro pilota, anche quando sono stato ingiustamente buttato fuori in più di un'occasione. Le gare sono così e la ruota gira per tutti.
Per quanto concerne l'episodio da te menzionato, ti invito a rivedere il replay dal mio abitacolo già a partire dal tornantino 10, allorquando mi sono allargato per non toccarti mentre mi tiravi la staccata. Le regole per la difesa sono chiare, è consentito un solo spostamento di traiettoria. Tu invece ne hai fatti almeno due e, in prossimità della staccata, sei ritornato a sx mentre cercavo di infilarmi tra le tue ruote e l'erba. Quando hai chiuso anche quella porta (sebbene con piccoli spostamenti) mi hai costretto a scartarti all'interno, ma tu hai pure iniziato a frenare e non ho potuto evutare il contatto.
max71ts ha scritto:ho piertaylor alle calcania ed è veramente veloce, ma riesco ad difendermi quando pero vengo tamponato e finiamo lunghi , mi passa sia lui che il mio compagno, e qui mi incominciano a girare un po :angry: ,apetto, aspetto,(cosa aspetto ?) che mi venga ridata una posizione o che sia penalizato il pilota, niente, poi ho rivisto la diretta e viene detto che e un concorso di colpa mio perche avrei cambiato direzione piu di una volta, :tmi: :swear: :swear: MA SIETE CIECHI? se sarei stato nella stessa posizione mi avrebbe tamponato comunque.........

Concludo , e mi rivolgo a piertaylor , nn 'c elo con te , io contatti succedono in una gara , magari la prossima sbaglio io . Ma mi dispiace sono fatto cosi , quando devo dirla una cosa lo devo fare.
In realtà ho pensato la stessa cosa anch'io, ero certo che la DG ti avrebbe dato una penalità per la manovra pericolosa (dal mio punto di vista) ma visto che hanno deciso di farci proseguire entrambi vuol dire che hanno preso la decisione migliore possibile. Fidati che decidere in poco tempo è cosa assai responsabile e complicata. Inoltre, pur essendo un nuovo membro dello Staff, sono stato richiamato e penalizzato a sufficienza come è successo in passato con altri membri, quindi spero che nessuno possa parlare ancora di favoritismi e quant'alto verso tutti i piloti con maglia VRG.
Detto questo ti assicuro che siamo "nemici" come prima e sono sicuro che la prossima volta faremo entrambi più attenzione. :beer1:

Morale della favola:
ho passato due ore a bestemmiare per l'occasione perduta. Non è retorica ma ero certo di poter fare benissimo in Canada e forse di vincere la gara. Avevo un passo uguale se non migliore di quello di Davide, pur con una strategia ad una sosta (Brian docet). Nella sfortuna complessiva della gara, almeno ho azzeccato la strategia giusta montando le medie che mi hanno consentito di fare ben 33 giri con ancora tanta gomma rimasta a fine gara. Col senno di poi avrei montato le soft (visto che in prova facevo tranquillamente 25 giri sull'1:15 medio basso) e magari sarei arrivato più in alto... :lipssealed:

Concludo con i ringraziamenti di rito alla DG, allo Staff VRG e al duo televisivo per l'enorme lavoro.
Mi complimento con Davide per l'ennesima prestazione vincente, con Antonino per essere riuscito a salvare il salvabile con un ottimo secondo posto e con Roberto Sala per il primo podio stagionale. Un po' di sfortuna per Simone Cappai, a pochi millesimi dal podio, e una parolaccia al mio amico Gaetano ChiFaDaSèFaPerTreFulget per aver finito la gata davanti a me... :swear: :rofl1: ;)

Ci "rivediamo" a Montecarlo... :muscle:
Edit: Mi dispiace per Luca, la macumba dei freni ti tormenta troppo spesso... :surprised:
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
max71ts
Champ_Cral
Champ_Cral

Rivisto adesso il repley delle gara, da tutte le posizioni, resto della mia idea , chi tampona ha torto .

Voltiamo pagina e pensiamo a monaco, che anche qui ci sara da ridere +::puke:

p.s. Cmq da adesso in poi saro meno gentelmen in gara e tirero le staccate anch'io con occhi chiusi. (e mi aspetto di essere .......)
EL 2016 137 punti 1 vittoria 1 pole
EL 2017 129 punti 1 vittoria 2,5 pole 3 in campionato (grazie a qualcuno)
PRO 2018 e stato..... vice campione
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2016”