Bene che dire, MI DISPIACE, ma io nn sono un lecchino e soprattutto uno che sta zitto per nn dare fastidio.
Veniamo alla qualifica , ci sono molti tagli , da parte di tutti , la DG avverte, piu volte, bene l'unico penalizato sono io , ma va bene ci sta ( io ho visto piu di qualcuno che tagliava) , ma vabbe , nn è che cambiava partire 8 o 10, anch'io ci ho messo del mio in q2 nn ripetendo il tempo della q1.
Tra l'atro vorrei avere conferma del motivo della mia penalita , dato che qui sopra nel report nn c'è.
La gara, si parte dopo tre volte per posizionare me e altri nelle rispettive piazzole .
La prima vera partenza , si schiantano un po di macchine ,ma facciamo gia un giro completo e in mezzo il secondo giro si ferma tutto e si riparte , ps. io ero quinto e il mio compagno terzo, ma vabene son cose che succedono , ripartiamo.
La seconda ed ultima partenza , partiamo tutti piu o meno accorti , ma solo per la prima curva, poi il patratrac, macchine una sopra l'altra e mi ritrovo taponato e ultimo, e qui le cose nn vanno piu tanto bene, macchina con sterzo spostato ma grazie a dio marciante, riesco a macinare km e riesco ad arrivare in zona punti, faccio la sosta e mi ritrovo settimo e dal passo gara riuscivo ad avvicinarmi , anche se a 13 secondi , al sesto, ho piertaylor alle calcania ed è veramente veloce, ma riesco ad difendermi quando pero vengo tamponato e finiamo lunghi , mi passa sia lui che il mio compagno, e qui mi incominciano a girare un po

,apetto, aspetto,(cosa aspetto ?) che mi venga ridata una posizione o che sia penalizato il pilota, niente, poi ho rivisto la diretta e viene detto che e un concorso di colpa mio perche avrei cambiato direzione piu di una volta,

MA SIETE CIECHI? se sarei stato nella stessa posizione mi avrebbe tamponato comunque.........
Ma va bene , va tutto bene...
ok cosa mi a insegnato questo GP:
CHe se son io che tocco e mando solo furi pista e nn faccio neanche girare uno (ma è uno importante) all'ora becco il dt (vedi china)
Che se è vero che ho tagliato qualche curva , spetta solo a me prendere penalita .
Che se vengo speronato , fatto girare, buttato furi pista, va tutto bene perche con me nn si chiama f1 ma descrution derby...
Che se si rompono i freni , si po tagliare dapertutto e per piu giri....
Poi tante altre cose , ma sono talmente incazzato che e meglio fermarmi qua. Tanto penso che mi prendero qualche penalita per aver espresso il mio pensiero.
Concludo , e mi rivolgo a piertaylor , nn 'c elo con te , io contatti succedono in una gara , magari la prossima sbaglio io . Ma mi dispiace sono fatto cosi , quando devo dirla una cosa lo devo fare.