quello che mi manca

Take The Control Of Your Gameware
Rispondi
velocità

ciao
in attesa di trovare il modo, e chi lo fa, di moddare il mio fanatec formula black (felicissimo dell'acquisto) vorrei almeno utilizzare quanto suggerito anche da Piertaylor
SLIMaxMgr_VDASH_EMU_BETA.png
accattivante e bello :cool:
Per i possessori di fanatec mi sembra di aver capito che la licenza bronze è anche gratuita :clapping:
Ho a disposizione un nokia (windows) con display da 4" ma sono alla ricerca di un android da 4.5" dal prezzo "scontatissimo" visto l'uso che dovrei farne.
Ma poi non ci capisco più nulla :swear:
come fare? come impostare i pulsanti? come sfruttarlo al meglio? per non usare una connessione a filo usb cosa devo fare?
aiuti, consigli, spiegazioni, suggerimenti e tutto il resto mi aiuterebbero veramente a sbrogliare la matassa :angel1:
Se sono arrivato a realizzare gran parte di quello che desideravo è stato grazie ai vostri suggerimenti, quindi: continuate, gente, continuate a darne!!
e...... Buon Natale a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Piertaylor
Staff
Staff

Leggi le FAQ per saperne di più e, in caso di dubbi, scrivi pure nel relativo topic. ;)
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
velocità

giusto. scusate :oops:
Rispondi

Torna a “EKSimracing”