INSTALLAZIONE TOOL ANTICHEAT | F1 ENTRY LEVEL 2017
Moderatori: Mario Fara, Alex_it, Piertaylor
-
lucamilan87
- Champ_Restuccia

ho effettuato il test anticheat nuovamente, attendo conferma grazie...
OKlucamilan87 ha scritto:ho effettuato il test anticheat nuovamente, attendo conferma grazie...
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
OKAddurino ha scritto:causa nuova istallazione: test appena effettuato,in attesa di vostra conferma.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Stefan Albanese
test anticheat ore 19:30 del 20/07/17
telemetria non acquisita.Stefan Albanese ha scritto:test anticheat ore 19:30 del 20/07/17
Ti prego di verificare:
- corretta versione del tool v.4.07
- elimina i 3 file plugin e reinstallali
- prova a fare un test autocheck (vedi primo post "come fare il test") e verifica che il TELEMETRY STATUS sia ACQUIRED
- Stefan Albanese
test 1 ore 21:05 26/07
niente da fare Stefan
sempre telemetria non rilevata
mi dai conferma di fare esattamente tutti i passi al primo post relativi all'autocheck ? eventualmente posta qualche screen
sempre telemetria non rilevata
mi dai conferma di fare esattamente tutti i passi al primo post relativi all'autocheck ? eventualmente posta qualche screen
- Stefan Albanese
ti confermo che ho effettuato tutti i passaggi come da post, inoltre, disattivato firewall, e non ho antivirus sul pc, l'unico dubbio che mi viene è l'OCULUS, non vorrei che sia un problema l'oculus, provo questa sera senza oculus....
non credo sia l'oculus.
devi verificare da solo con l'autocheck.
se ancora non va cancella i soliti 3 files e poi reinstallali
Inviato dal mio cellulofono utilizzando Tapatalk
devi verificare da solo con l'autocheck.
se ancora non va cancella i soliti 3 files e poi reinstallali
Inviato dal mio cellulofono utilizzando Tapatalk