COMMENTI POST GARA R4: 6 Hours of Nürburgring

Campionato con autovetture a ruote coperte: doppia classe LMP1/LMGTE
Rispondi
Cubaleo
Admin
Admin

COMMENTI POST GARA R4: 6 Hours of Nürburgring
-------------------------------------------------------------------

Immagine

Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG

P1
J.P.Baroni: nessun giro valido per mancato rispetto dei limiti della pista
A.Oppecini: nessun giro valido per mancato rispetto dei limiti della pista

-------------------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG
J.P.Baroni: S&Go di 10'' per incidente su Caglio con conseguente perdita di posizioni; rientro in pista in Retro con tamponamento su A.Mattei
J.P.Baroni: D&T per taglio linea uscita box
V.Rossetti: Warning per mancato rispetto limiti della pista

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
M.Caglio: DQ per mancata attivazione del sistema anticheat

in aggiornamento

NOTA PER TUTTI I PARTECIPANTI:
Si rammenta, in particolar modo ai partecipanti alla classe P1, che i sorpassi sulle GT (da non considerare come doppiaggi !) devono avvenire con sicurezza in un tratto in cui la velocità della propria vettura è nettamente superiore (accelerazione in uscita di curva, rettilineo, ecc.).
In NESSUN CASO una vettura deve superare i limiti della pista, sia per superare che per facilitare un sorpasso. Queste manovre, oltre che rischiare di confondere l'altro pilota, possono provocare la perdita di controllo della vettura che va fuori pista col rischio di pericolosi ed incontrollati rientri in carreggiata.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo
Admin
Admin

i risultati in SLS sono aggiornati tranne le Qualifiche delle P1, e relativo punto bonus, in quanto il log dovrà essere modificato a mano a causa dei tanti giri nulli rilevati.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo
Admin
Admin

SLS e relative classifiche aggiornate.

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
M.Caglio: DQ per mancata attivazione del sistema anticheat
iaiotta

Ciao a tutti!

Gara con poca preparazione visti i precedenti impegni ma comunque andata bene, su una pista che non amo particolarmente

Son contenta perchè sono riuscita a rimanere concentrata per 90 min e anche se sul passo gara i tempi erano ben lontani, sono comunque riuscita a rimanere nella mia posizione e fare pochissimi errori.
Questo comunque grazie anche e sopratutto all'aiuto di Daniele, sempre disponibilissimo a darmi una mano.

Strategia e gestione gomme riuscite alla perfezione, non ho perso posizioni e sono riuscita a fare una sosta sola. Peccato per le gomme che sotto al 50% è come se fossero al 10%. La pioggia tanto attesa grazie al cielo non si è presentata, sennò altro che 5° posto :D mi facevo doppiare anche dalle GT

Mi spiace per il contatto iniziale con Renna, spero non ti abbia compromesso la gara... Ti ho trovato davanti come un missile ed evitarti era impossibile.

Che dire... come sempre bravissimi e imprendibili i primi 4, pazzesco come Jean Pierre sia riuscito ad arrivare 4° nonostante la pioggia di penalità.

Ci si vede al COTA!

P.S: ho visto solo ieri che avete proprio silurato il Giappone da questo campionato.. niente Toyota e niente Fuji. Colpa della mod o scelta vostra?
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Controlla bene Ilaria... dopo Austin c'è il Fuji
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
iaiotta

Simone ha scritto:Controlla bene Ilaria... dopo Austin c'è il Fuji
oh Gesù.... perdono.. ieri sera ho aperto e c'era scritto shanghai... chissà che post ho aperto
SuppaPiddu
Staff
Staff

che dire...gara con altissime aspettative...

giri annullati in qualifica per problemi di lag e ping..purtroppo puo capitare...

parto penultimo delle p1 molto innervosito e si sa quando si parte innervositi si fan danni...di fatti mi scuso moltissimo con Marco Caglio...pensavo frenassi un pelo dopo invece ti ho centrato in pieno...mea culpa chi tampona ha sempre torto...

da li gia la gara era in salita ma giustamente prendo stop&go..faccio penalita ma nel ripartire mi segna 61kmh in corsia box esco e bam...dt...nell'uscire sbaglio e taglio la riga bianca e tac altro dt...
diciamo che l'aver perso piu di un minuto e mezzo tra le sole penalita non mi ha aiutato molto :crying:

poi quando si parte indietro per recuperare non guidi pensando alla strategia ma a recuperare quindi è un altra gara...

ho continuato al gara e sono arrivato in fondo cercando piu punti possibili per la classifica costruttori...

gran rammarico per la gara perche se partivo in pole come doveva essere sarebbe stata tutta un altra gara avevo un passo molto buono..

per daniele cannistraci scusa se mi permetto ma se mancano 10 seocndi alla fine della gara non inchiodare cosi tanto per non effettuare un altro giro...guarda bene negli specchietti prima perche anceh se ero doppiato non si inchioda cosi se c'è qualcuino dietro..a momenti ti tamponavo :tmi:

il wec non mi porta fortuna speriamo che in ammmerica le cose cambino...

complimenti al podio lmp1 e al podio gte...bravissimi..

P.s. grazie ilaria diciamo che ero un po infuocato nel recuperare ieri sera...non so nemmeno io come ho fatto ad arrivare 4° dopo tutti i casini :giggle:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
iaiotta

SuppaPiddu ha scritto:che dire...gara con altissime aspettative...

giri annullati in qualifica per problemi di lag e ping..purtroppo puo capitare...

parto penultimo delle p1 molto innervosito e si sa quando si parte innervositi si fan danni...di fatti mi scuso moltissimo con Marco Caglio...pensavo frenassi un pelo dopo invece ti ho centrato in pieno...mea culpa chi tampona ha sempre torto...

da li gia la gara era in salita ma giustamente prendo stop&go..faccio penalita ma nel ripartire mi segna 61kmh in corsia box esco e bam...dt...nell'uscire sbaglio e taglio la riga bianca e tac altro dt...
diciamo che l'aver perso piu di un minuto e mezzo tra le sole penalita non mi ha aiutato molto :crying:

poi quando si parte indietro per recuperare non guidi pensando alla strategia ma a recuperare quindi è un altra gara...

ho continuato al gara e sono arrivato in fondo cercando piu punti possibili per la classifica costruttori...

gran rammarico per la gara perche se partivo in pole come doveva essere sarebbe stata tutta un altra gara avevo un passo molto buono..

per daniele cannistraci scusa se mi permetto ma se mancano 10 seocndi alla fine della gara non inchiodare cosi tanto per non effettuare un altro giro...guarda bene negli specchietti prima perche anceh se ero doppiato non si inchioda cosi se c'è qualcuino dietro..a momenti ti tamponavo :tmi:

il wec non mi porta fortuna speriamo che in ammmerica le cose cambino...

complimenti al podio lmp1 e al podio gte...bravissimi..

P.s. grazie ilaria diciamo che ero un po infuocato nel recuperare ieri sera...non so nemmeno io come ho fatto ad arrivare 4° dopo tutti i casini :giggle:

Si chiama "avere manico"
Cubaleo
Admin
Admin

iaiotta ha scritto:
SuppaPiddu ha scritto: P.s. grazie ilaria diciamo che ero un po infuocato nel recuperare ieri sera...non so nemmeno io come ho fatto ad arrivare 4° dopo tutti i casini :giggle:
Si chiama "avere manico"
... e sa lui dove metterselo !
Daniele Cannistraci
Champ_Cannistraci
Champ_Cannistraci

Scusa SuppaPiddu hai ragione, anche se in un punto mi sono allargato per farti passare e visto che non l'hai fatto ho pensato volessi rimanere dietro....
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

iaiotta ha scritto:Mi spiace per il contatto iniziale con Renna, spero non ti abbia compromesso la gara... Ti ho trovato davanti come un missile ed evitarti era impossibile
Tranquilla ilaria, normalissimi contatti di gara... E complimenti per l ottima gara ;) purtroppo un cordolo infame mo ha giocato un brutto scherzo.... :angry: :swear:
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Posso dire di aver buttato via la gara al via, poichè nel tira e molla anomalo al via vengo ingannato dalla falsa partenza delle P1 e vengo superato prima da Mario e poi da Vincenzo.
La gara poi è stata un lunghissimo trenino, poichè qui a meno di errori non si passa. Resto sempre dietro a qualcuno e non riesco mai a tirare fuori il mio vero passo gara che era ben più veloce di chi mi stava attorno. La bella pole ne è un pò una mezza prova!
Ottima la strategia, che forse avrei dovuto seguire pure io, del mio team mate Antonino Cardy89 che anticipando di molto la sosta passa davanti a tutti e vince meritatamente la gara :clapping:
Io pitto un giro prima di Vincenzo e lo passo, ma Antonino ci aveva beffati entrambi. Mi accodo subito a lui, ma non rischio un sorpasso perchè troppo rischioso!
Così gli guardo un pò le spalle dal ritorno di Vincenzo e chiudiamo con una bella doppietta, la seconda dopo Spa, ma a parti invertite.

Grazie a tutti i piloti ed alla DG...

CI vediamo in USA

Yo
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Rispondi

Torna a “GTC WEC 2016-2017”