RICHIESTE, DOMANDE E CHIARIMENTI | GTC WEC 2016/2017
Ciao staff e ciao tutti...
ecco il primo dubbio della stagione WEC 2016/17 (sarà che gli anni passato e il mio Alzheimer peggiora ma non mi ricordo mai una cippa da un anno all'altro)
Le iscrizioni che si aprono il 10/10/16 e che, come da regolamento devono pervenire via mail allo staff, hanno un orario di apertura oppure appena scatta la mezzanotte io posso già inviarvi la mail? Non ci sarà nessun topic d'iscrizione ma per quest'ultima farà fede la mail che vi invierò?
Vi chiedo questa delucidazione perché ricordo che gli anni passati di utilizzava il metodo "continuiamo a refreshare la pagina del topic finché non viene aperta. Vince chi si iscrive per primo" e come detto sopra, siccome il mio Alzheimer peggiora di anno in anno, non mi ricordo più una mazza.
Un cordiale saluto a tutti

ecco il primo dubbio della stagione WEC 2016/17 (sarà che gli anni passato e il mio Alzheimer peggiora ma non mi ricordo mai una cippa da un anno all'altro)
Le iscrizioni che si aprono il 10/10/16 e che, come da regolamento devono pervenire via mail allo staff, hanno un orario di apertura oppure appena scatta la mezzanotte io posso già inviarvi la mail? Non ci sarà nessun topic d'iscrizione ma per quest'ultima farà fede la mail che vi invierò?
Vi chiedo questa delucidazione perché ricordo che gli anni passati di utilizzava il metodo "continuiamo a refreshare la pagina del topic finché non viene aperta. Vince chi si iscrive per primo" e come detto sopra, siccome il mio Alzheimer peggiora di anno in anno, non mi ricordo più una mazza.
Un cordiale saluto a tutti
esattoiaiotta ha scritto: Le iscrizioni che si aprono il 10/10/16 e che, come da regolamento devono pervenire via mail allo staff, hanno un orario di apertura oppure appena scatta la mezzanotte io posso già inviarvi la mail?
esattoiaiotta ha scritto: Non ci sarà nessun topic d'iscrizione ma per quest'ultima farà fede la mail che vi invierò?
dai che hai capito tutto ! non sei messa così maleiaiotta ha scritto: Vi chiedo questa delucidazione perché ricordo che gli anni passati di utilizzava il metodo "continuiamo a refreshare la pagina del topic finché non viene aperta. Vince chi si iscrive per primo" e come detto sopra, siccome il mio Alzheimer peggiora di anno in anno, non mi ricordo più una mazza.
Un cordiale saluto a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Salve a tutti,
premetto che forse sarò OT ma non sono riuscito a trovare il tread giusto e per questo chiedo scusa.
E' possibile scegliere un numero di gara a prescindere se partecipo o no ad un campionato? In parole povere posso associare per sempre un numero (di gara) al mio nome?
Grazie
premetto che forse sarò OT ma non sono riuscito a trovare il tread giusto e per questo chiedo scusa.
E' possibile scegliere un numero di gara a prescindere se partecipo o no ad un campionato? In parole povere posso associare per sempre un numero (di gara) al mio nome?
Grazie

Ciao Mario,
qui trovi il topic dedicato alla numerazione di ogni singolo pilota
numeri-f113/numeri-personalizzati-t6862.html
i numeri sono ovviamente riservati ai soli partecipanti iscritti come puoi leggere in tutte le discussioni relative alle iscrizioni che trovi sotto ogni campionato insieme agli altri passi da compiere.Marfor71 ha scritto:Salve a tutti,
Grazie
Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Grazie....iaiotta ha scritto:Ciao Mario,

Salve ho anch'io qualche domanda da farvi sul vostro campionato che vorrei fare.
Ho letto il regolamento e al comma 2.5 dice che il team deve essere formato da due vetture o LPM1 o LMGTE ,quindi deduco considerando la lungezza delle gare un pilota a vettura, al momento di fare la gara di Le Mans dove è obbligo il cambio pilota come ci si deve comportare?
altro quesito:
10.3 Durante la Super Endurance si rende obbligatorio:
- ad ogni pilota di gareggiare per un tempo non inferiore ai 60
minuti complessivi. Se nel post gara, dopo verifica, un
componente di un equipaggio ha gareggiato per meno di 60
minuti, lo stesso equipaggio verrà squalificato.
- ogni equipaggio durante la gara deve effettuare almeno 3
cambi pilota.
- se un equipaggio non effettua il cambio pilota entro i primi 120
minuti verrà sanzionato dalla DG con uno Stop&Go di 40
secondi e non potrà più effettuare il cambio pilota.
- se un equipaggio in fase di conferma iscrizione all’evento,
sarà composto da un solo pilota, lo stesso verrà sanzionato
dalla DG con due Stop & Go da 40 secondi; uno gli verrà
sanzionato dopo il 60° minuto, il secondo dopo il 120°.
questo comma è riferito al vostro campionato precedente?
La quota d'iscrizione è da ritenersi singola o a team?
Grazie per la comprensione
Saluti
Roberto De Filippis
Ho letto il regolamento e al comma 2.5 dice che il team deve essere formato da due vetture o LPM1 o LMGTE ,quindi deduco considerando la lungezza delle gare un pilota a vettura, al momento di fare la gara di Le Mans dove è obbligo il cambio pilota come ci si deve comportare?
altro quesito:
10.3 Durante la Super Endurance si rende obbligatorio:
- ad ogni pilota di gareggiare per un tempo non inferiore ai 60
minuti complessivi. Se nel post gara, dopo verifica, un
componente di un equipaggio ha gareggiato per meno di 60
minuti, lo stesso equipaggio verrà squalificato.
- ogni equipaggio durante la gara deve effettuare almeno 3
cambi pilota.
- se un equipaggio non effettua il cambio pilota entro i primi 120
minuti verrà sanzionato dalla DG con uno Stop&Go di 40
secondi e non potrà più effettuare il cambio pilota.
- se un equipaggio in fase di conferma iscrizione all’evento,
sarà composto da un solo pilota, lo stesso verrà sanzionato
dalla DG con due Stop & Go da 40 secondi; uno gli verrà
sanzionato dopo il 60° minuto, il secondo dopo il 120°.
questo comma è riferito al vostro campionato precedente?
La quota d'iscrizione è da ritenersi singola o a team?
Grazie per la comprensione
Saluti
Roberto De Filippis
la quota è per singolo partecipante.
Alla sola 24h di Le Mans si partecipa in coppia col compagno di team ovviamente con una sola vettura.
Alla sola 24h di Le Mans si partecipa in coppia col compagno di team ovviamente con una sola vettura.
- Simone
- Champ_Massetti

Il comma è riferito a quello precedente e quello attuale. Tale regola usata nella passata stagione viene ripetuta anche in questo campionato, in quanto permette ad entrambi piloti di percorrere una durata equa per tutta la gara.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
ciao,la mode la puo avere anche chi non partecipa al campionato.???.vedi il mio caso...sono due anni che non mi fermo...e mo mi tocca.... o esco di casa
vorrei se è possibile girare sul server ...giusto per non perdere la mano
..grazie come sempre ciao e buon campionato a tutti 
vorrei se è possibile girare sul server ...giusto per non perdere la mano
DomeF1#9

se sei in regola con la quota, ti iscrivi specificando che vuoi fare la riserva.
-
Daniele Cannistraci
- Champ_Cannistraci

Ciao a tutti, ma prima vengono iscritti i piloti e poi i team? non ho ben capito.