GTC WEC 2017 | PADDOCK E MERCATO PILOTI
Moderatori: Alex_it, Piertaylor, oliva18, Tonyk182, Staff GTC
Utilizzate questa stanza se cercate un team o mettervi eventualmente d'accordo per la definizione dei componenti.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Vectoryzed
Cerco team per il campionato in questione, garantisco serietà e regolarità.
Sono alle prime armi col sim racing ed ho preso esclusivamente a tre gare del campionato F1 2017 EL come riserva.
Sono alle prime armi col sim racing ed ho preso esclusivamente a tre gare del campionato F1 2017 EL come riserva.
-
Ezio
Cerco pilota esperto, vincente, veloce per farmi da secondo
Scherzi a parte, qualsiasi primate con pollice opponibile va bene, purchè vada bene anche a lui.
Scherzi a parte, qualsiasi primate con pollice opponibile va bene, purchè vada bene anche a lui.
- Vectoryzed
Ciao, mi propongo io, seppur non sia il pilota "esperto, vincente, veloce" che qualcuno si possa aspettare.E. Bracciani ha scritto:Cerco pilota esperto, vincente, veloce per farmi da secondo![]()
![]()
![]()
Se ti va fammi sapere, anche tramite messaggio privato se preferisci.
-
Ezio
a me sta bene, come diceva il buon Ciro a Bruno Sacchi...
"....tranquillo Bru, stai in una botte de fero!!!"
comincia a pensare ad un nome per il team, poi più avanti avremo idee più chiare sulla categoria di vetture, anche se visto il nostro "elevato" livello farei cadere la scelta sulle più addomesticabili GT
ci aggiorniamo
"....tranquillo Bru, stai in una botte de fero!!!"
comincia a pensare ad un nome per il team, poi più avanti avremo idee più chiare sulla categoria di vetture, anche se visto il nostro "elevato" livello farei cadere la scelta sulle più addomesticabili GT
ci aggiorniamo
- PerSeFulget
- Champ_Renna

Ciao Vincenzo... Hai un messaggio privatoOc3lot ha scritto:Ciao, cerco compagno per la categoria GT
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
-
Ezio
dario che categoria? se GTEdario ha scritto:Salve a tutti ,cercasi compagno.
E C C H I M E !
- Vectoryzed
Ciao ragazzi,
cerco anche io compagno. La categoria non è troppo importante, anche se preferirei GT.
cerco anche io compagno. La categoria non è troppo importante, anche se preferirei GT.