Una gara comica, tra salti di linea e IA che, capendo come eravamo messi, decide arbitrariamente di fingersi DARIO e di correre, pur di portare a spasso per Le Mans i nostri Minions....ma stavolta
fu BANANA per noi....e non PAPAYA!!!
A parte le battute , oltre a quanto già detto in diretta dopo il ritiro, spiace ovviamente più per dario che per me, poichè secondo me, dopo Vincenzo e Angelo ieri sarebbe stato a giocarsi il podio (ovvio NON al netto delle disgrazie di masciulli e socio)
Appuntamento in Messico dove porcaccia la miseria voglio finire una gara, cosa che ormai non capita credo da Rfactor1 (forse esagero

)
Complimenti ai vincitori e non, ribadisco i complimenti già fatti di persona a Vincenzo, il quale ieri sera capendo di essere due spanne sopra, ha pensato bene di rimanere ai box per dare il vantaggio, ma per come ha girato si è visto oggettivamente che (forse) solo Masciulli poteva stargli davanti; e un applauso grosso come casa mia (giardino incluso) ad Angioletto.
Gli errori durante una gara possono capitare a tutti, purtroppo sono già capitati e continueranno a capitare, a tutti. Però come giustamente qualcuno ti ha già fatto notare in separata sede, ieri eri dietro solo a Masciulli e a Vincenzo, devi solo prenderne consapevolezza. Sei quello che in due anni ha fatto un salto ma non grande, grosso come un Canyon. Quindi accetta st'errore e guarda positivo, mica è da tutti rifilarmi quasi 15 secondi a giro!!!!
E basta coi timori reverenziali, ormai sei uno dei piloti che se sta calmo e non fa cavolate può giocarsi il podio. quindi vedi di finire sto campionato come si deve.
Quindi anche se per 5 secondi hai "vagato senza meta sul circuito di le mans" sappi che per i restanti minuti che hai corso sei stato eccezionale ieri
Idem varrà poi per la prossima EL, anche se mi piacerebbe vederti passare in Swiss, cosi da misurarti con chi, come te, gioca senza nessun aiuto ormai da due anni.
chi vivrà vedra