Debriefing TEST RACE: BELGIO

Moderatori: Piertaylor, oliva18

Rispondi
Piertaylor
Staff
Staff

COMMENTI POST GARA - TEST RACE
-------------------------------------------------------------------

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST QUALIFICA DALLA DG
-

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG:
I seguenti piloti non hanno attivato l'anticheat SRT prima della gara test o hanno avuto problemi con l'invio della telemetria:
- Vito Boffa
- Alessandro Zingale
- Franco Ferioli
- Luigi Russo
- Marco Padovani

Atteso quanto sopra, tali piloti sono invitati a risolvere eventuali anomalie e ad effettuare ulteriore test, comunicandone l'esito nell'apposita sezione.

Il mancato utilizzo del tool anticheat SRT comporterà la squalifica al termine della gara.
RISULTATI E CLASSIFICA SLS - a breve

REPLAY DI GARA - a breve

A voi i commenti per problematiche riscontrate, varie ed eventuali. ;)
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Giuseppe_Mazzei

Da parte mia nulla di segnalare tranne il plp all'inizio con i propri semafori.. è stata una bella gara, complimenti a tutti e ci vediamo tra una settimana che si prospetta un campionatino bello interessante
Elvinaizer

Chiedo scusa a Colucci per la sportellata che gli ho tirato a Fagnes. Dal punto di vista tecnico nulla da segnalare: vorrei solo segnalare una cosa importante che ricorderò in briefing: ho visto doppiati frenare in piena traiettoria a 10 cm dal paraurti per far passare chi sta dietro e ovviamente beccandosi una tamponata. :D MAI FRENARE QUANDO SIETE IN FASE DI DOPPIAGGIO. Chi arriva da dietro non se lo aspetta: farsi da parte non appena la pista lo consente (o prima di arrivare a una sezione mista, sopratutto se la vostra gara non ha più niente da chiedere al risultato) è sempre cosa buona e giusta. Per il resto, sarà un bel campionato. :D

Volevo chiedere una cosa alla DG: ma quindi si userà PLP con max tre tagli a gara, al quarto arriva la penalità?

Elvin
Cubaleo
Admin
Admin

ma che scuse!!!
chi tampona Colucci fa sempre bene :asd:
per i doppiati leggete i consigli sul regolamento e quelli sul briefing ... e poi rileggeteli!
buon champ a tutti e grazie per la collaborazione

Inviato dal mio cellulofono utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Piertaylor
Staff
Staff

Cubaleo ha scritto: chi tampona Colucci fa sempre bene :asd:
Matteo, la sua è tutta invidia...non ti fidare dei cinghiali arrabbiati come lui e Mario Fara!!! :tongueout:

Tornando seri...
I seguenti piloti non hanno attivato l'anticheat SRT prima della gara test o hanno avuto problemi con l'invio della telemetria:
- Vito Boffa
- Alessandro Zingale
- Franco Ferioli
- Luigi Russo
- Marco Padovani

Atteso quanto sopra, tali piloti sono invitati a risolvere eventuali anomalie e ad effettuare ulteriore test, comunicandone l'esito nell'apposita sezione.

!
Vi ricordo che il mancato utilizzo del tool anticheat SRT comporterà la squalifica al termine della gara.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Rispondi

Torna a “Porsche Supercup 2018”