F1 PRO 2019 | Debriefing Post Gara - ROUND 04

14° Edizione del Campionato riservato ai simdrivers esperti senza alcun aiuto alla guida
14th Edition of the Championship reserved for expert simdrivers
Rispondi
angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Fabrizio Gobbi: 1'41"179 giro annullato per mancato rispetto limiti pista - giro valido 1'41"628

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
- nulla da segnalare

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DAL SIM:
- nulla da segnalare

--------------------------------
VERIFICA ANTICHEAT:
- Mario Fara; non rilevato accesso al server e mancata lettura dati telemetria del software.
Ogni simdriver è responsabile della verifica del corretto funzionamento del software durante gli eventi. Cosa che può fare con la semplice procedura di autocheck descritta sul forum.
Può anche richiedere durante i giorni di prove libere una verifica allo Staff informando del proprio test nell'apposita sezione.
Su richiesta dello Staff, Fara ha ammesso la dimenticanza, causa anche del suo ritiro volontario dal GP.
Per tali motivi la DG sanziona Fara con la squalifica dall'evento senza ulteriori penalità data la collaborazione prestata.

VERIFICA USO DOPPIA MESCOLA
- nulla da segnalare

RECLAMI:
--------------------------------
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
Staff
Staff
Staff

Aggiornato primo post con esiti verifiche post gara: anticheat e utilizzo mescole

Risultati SLS pubblicati

Scadenza presentazione reclami: ore 23.59 del 25/04/2019
Altair
Champ_Spadi
Champ_Spadi

Si può cominciare solo complimentandosi con Vitale per la gran gare che ha disputato, un mattatore. In qualifica potevo scendere ancora un po ma il tempo di Rosetti per era semplicemente inarrivabile. Dopo l'applicazione della penalità parto terzo in griglia ma sul lato più gommato e questo mi ha aiutato a superare Saracino al via. In curva 1 arrivo appaiato a Vitale ed ho provato a restare sul cordolo ma probabilmente per il poco grip Vitale imposta la curva portandosi interno e con conseguente rischio di spin per entrambi, fortunatamente si risolve tutto con un brivido ma lansospensione anteriore sinistra ne è uscita mal concia. Posso anche incolpare questo per la difficoltà che mi sono portato in tutto il primo stint nel portare la macchina ma in realtà è stato più un mancato feeling che non mi ha permesso di spingere come volevo, la macchina non stava diritta e partiva continuamente sul posteriore all'appoggiare il piede sull'acceleratore, queste gomme rain non mi hanno fatto impazzire! Vari errori dovuti a questi problemi mi hanno fatto scendere di varie posizioni e per non farsi mancare niente ho beccato pure uno stop & go! Al primo pit ho dovuto far riparare pure i danni e si sono aggiunti 34 secondi al tempo del cambio gomme... una bella mazzata! Continuo a racimolare davvero molto poco pur avendo dimostrato di poter stare lì davanti ma così è e il piazzamento in terra nipponica non è più una sorpresa per me.
Pc: i7 4770k @4.4 / Nvidia Asus strix 1080 ti / ram crucial ballistic 8 Gb 1866 Ghz / ssd Samsung 850 pro
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
Rispondi

Torna a “F1 Pro 2019”