Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request

Simulatore utilizzato Assetto Corsa - DLC Porsche Pack III
Assetto Corsa - DLC Porsche Pack III
Cubaleo
Admin
Admin

Staff ha scritto:Abbiamo provveduto a mezzo Amazon ad ordinare un paio di tabelloni da piazzare ... nel frattempo Vi informiamo che il layout è quello F1.
ti hanno già risposto

ma per maggior chiarezza ...
barcelona_Catalunya2.jpg
contiamo in ogni caso quanto prima, di rilasciare aggiornamento con pannelli che chiudano le "vie di fuga"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
marco32

ciao, ho provato a fare qualche giro a barcellona. ma ho riscontrato diversi problemi. sembra tutto sballato e anche i miei compagni hanno riscontrato gli stessi problemi
1 la mini mappa non funziona
2 non si capisce che layout sia (f1 o moto). a intuito direi f1 dalla mini mappa che compare nella selezione server
3 non segna tagli il vrg plp
4 non annulla il giro neanche assetto corsa
marco32

scusate ma non avevo visto che avevate gia risposto a metà delle mie domande. resta quindi solo il problema tagli plp e annullamenti giri.
marco32

magari anche una resettate ai tempi non ci starebbe male a questo punto
Cubaleo
Admin
Admin

quando verrà rilasciato update della pista dovrebbe, se i modder cambiano il nome al tracciato, dovrebbero essere resettati anche i tempi
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Beppe16v
79
79

La pista con le dovute modifiche è stata rilasciata, la trovate come sempre aggiornando col SimSync ed il server è già aggiornato. Fateci sapere eventuali anomalie.
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
marco32

Perfetto. Sembra tutto ok. L’unica problemino se vogliamo essere pignoli è la minimappa. Sembra tutta sballata e una volta usciti dai box si vede solo il puntino rosso della propria macchina e il vuoto attorno. Intanto grazie. Ottimo lavoro
NikPaso

Ciao ragazzi, sul server di Monza ce il classico problema di AC dei tagli all'ascari..la prima e la terza puoi tagliarle completamente e non viene segnato dal plp..
spero risolviate, grazie ;)
Staff
Staff
Staff

Ci stiamo lavorando.
Se riusciamo a sistemare verrete informati ;)
Saiettax73

Ciao!C’è un problema nel server,il conteggio della pratica continua all’infinito e da overtime.Grazie.
Saiettax73

Ciao!C’è un problema nel server,il conteggio della pratica continua all’infinito e da overtime.Grazie.
Cubaleo
Admin
Admin

Grazie per la segnalazione.
Abbiamo riavviato il server.
Fateci sapere se il problema persiste.
Saiettax73

Ciao.Da questa mattina non vedo più il server del campionato.Ci sono problemi o il problema l’ho io?Grazie!
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Saiettax73 ha scritto:Ciao.Da questa mattina non vedo più il server del campionato.Ci sono problemi o il problema l’ho io?Grazie!
Ciao, i server ora dovrebbero essere nuovamente visibili. facci sapere se riscontri altri problemi. ;)
Rispondi

Torna a “Porsche Supercup 2019”