Grazie per segnalazione, sistemiamo subito!NikPaso ha scritto:Ciao ragazzi, volevo avvertire che il sync mette le skins nella cartella cars, e non nella cartella Porsche cup. Una volta fatto vanno spostate manualmente.
Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
- Piertaylor
- Staff

PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Corretto.Piertaylor ha scritto:Grazie per segnalazione, sistemiamo subito!NikPaso ha scritto:Ciao ragazzi, volevo avvertire che il sync mette le skins nella cartella cars, e non nella cartella Porsche cup. Una volta fatto vanno spostate manualmente.![]()
Prova ad installarlo ed avviarlo come amministratore (tasto destro sull'eseguibile).NikPaso ha scritto:Mi sono accorto che simracingtools mi da l'errore:
'The client requires administrator rights to work properly'..come posso risolvere?
Si.
Come scritto in precedenza cancellatelo e reinstallatelo come amministratore.
Vi consigliamo inoltre di farlo sospendendo qualsiasi antivirus in funzione.
Come scritto in precedenza cancellatelo e reinstallatelo come amministratore.
Vi consigliamo inoltre di farlo sospendendo qualsiasi antivirus in funzione.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
da pagina Facebook SRT
attendete e riprovate più tardi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Enrico Maria
ragazzi a me Simracingtools continua a non trovarmi Assetto Corsa,ho le prime due icone verdi quella della banda e dell'anticheat(mi dice anticheat is on and everything works fine) , ma la terza del game detector rimane grigia, è un problema ??
-
Enrico Maria
rettifico, tutto regolare!! sorryEnrico Maria ha scritto:ragazzi a me Simracingtools continua a non trovarmi Assetto Corsa,ho le prime due icone verdi quella della banda e dell'anticheat(mi dice anticheat is on and everything works fine) , ma la terza del game detector rimane grigia, è un problema ??
-
Saiettax73
Mettete Spa nel server quando potete per favore?Ho bisogno di girare.Grazie!
-
angioletto
- Champ_Mattei

Certo! Al più presto sarà fatto...Saiettax73 ha scritto:Mettete Spa nel server quando potete per favore?Ho bisogno di girare.Grazie!
scusaci il ritardo.Saiettax73 ha scritto:Mettete Spa nel server quando potete per favore?Ho bisogno di girare.Grazie!
Nel frattempo ti informo che il tracciato che verrà rilasciato sarà praticamente una personalizzazione della Spa ufficiale di AC, quindi potete iniziare a testare offline con quella.
Quanto prima metteremo sul server la versione VRG
-
Saiettax73
Ciao.Non capisco qual’è il layout della pista di Barcellona nel settore 3.si deve fare con la doppia s veloce a sinistra o con la gincana lenta a destra?Xche non da taglio in nessuna delle due varianti.Grazie.
-
Saiettax73
Ciao.Non capisco qual’è il layout della pista di Barcellona nel settore 3.si deve fare con la doppia s veloce a sinistra o con la gincana lenta a destra?Xche non da taglio in nessuna delle due varianti.Grazie.