raga mi trovo un dubbio atroce sulla configurazione del mio pc.
procio intel e6600
ram 2gb
nvidia 8600gt
sound blaster audigy 2 zs platinum
secondo voi meglio per girare con rfactor è meglio il classico xp 32 bit o windows 7 a 64 bit?
le ho provate entrambe come configurazioni.. e w 7 64bit mi sembra un pò più stabile però non mi convince..
che sistema operativo??
Ciao Compagno, io ti consiglio Windows 7 32 bit, a me non ha mai dato probblemi, però la versione a 64 Bit non la conosco, magari e anche migliore, sicuramente abbandonerei XP
P.S.
Fatti vedere ogni tanto sul server
P.S.
Fatti vedere ogni tanto sul server
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
Quoto Marco, anche io ho Win 7 64bit e non ho mai avuto problemi, con rFactor si comporta esattamente come Win 7 32bit (che ho avuto).mrk37 ha scritto:Io ho windows 7 64 bit e non ho mai avuto il minimo problema, va che è una meraviglia
Anche io ho un Q6600.
Anch'io windows 7 64 bit e nessun problema.Veon ha scritto:Quoto Marco, anche io ho Win 7 64bit e non ho mai avuto problemi, con rFactor si comporta esattamente come Win 7 32bit (che ho avuto).mrk37 ha scritto:Io ho windows 7 64 bit e non ho mai avuto il minimo problema, va che è una meraviglia
Anche io ho un Q6600.
CPU Q9550; 4gb RAM; ATI HD4870 1gb; asus P5Q deluxe...gira tutto benissimo a 1920x1200 con tutti gl'effetti al max.