mrk37 ha scritto:Mah sono dei software che in teoria rilevano chi usa dei cheat per migliorare le proprie prestazioni in rfactor. Non è detto che poi li scoprano tutti ma comunque sono una prima barriera di sbarramento per chi bara in quello che dovrebbe essere solo un puro divertimento. I 2 conosciuti sono Tyka e Relay però oltre agli utenti sono programmi che vanno installati eventualmente sui server che ospitano le sessioni.
Software anti cheat?????????????
- maeStro yoda

Scusa Omar ma secondo me diffidare dei "colleghi" non è cosa buona. Poi come ha già detto Fab non sono 2 giorni che siamo nell'Online Racing, quindi abbiamo vagliato diverse soluzioni, ma credimi non esiste un anticheat sicuro....ci sarà sempre qualcuno che sarà in grado di "bucarlo". Poi personalmente il discorso di mettere un anticheat mi pesa un po', perchè qui in VRG abbiamo sempre cercato di creare un clima sereno nella comunità, e di non creare differenze tra le persone che compongono lo Staff e quelli che sono gli amici/utenti di questo gruppo, quindi pensare di inserire un anticheat vuol dire già di per se diffidare di queste persone.om4r ha scritto:cmq penso che gli admin dovrebbero iniziare a pensare ad installare qualche programma anticheat sul server visto i tempi che corrono![]()
(so troppo belle ste nuove animotion)
Però adesso che ci penso un anticheat noi lo abbiamo già...ovvero non abbiamo nessun premio in palio, e non ne metteremo mai proprio per evitare di attirare i furbini che anche per un euro giocherebbero sporco.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Straquoto...ma mi stavo chiedendo...perchè è uscita fuori questa discussione?....nel senso che: non è ancora cominciato il campionato...dai test e da ciò che vedo nel server più o meno siam tutti lì a tempi, io sinceramente al momento non vedo nulla di strano o anomalo. Forse qualcuno ha visto qualcosa di strano in chi giravaTherapy ha scritto:Scusa Omar ma secondo me diffidare dei "colleghi" non è cosa buona. Poi come ha già detto Fab non sono 2 giorni che siamo nell'Online Racing, quindi abbiamo vagliato diverse soluzioni, ma credimi non esiste un anticheat sicuro....ci sarà sempre qualcuno che sarà in grado di "bucarlo". Poi personalmente il discorso di mettere un anticheat mi pesa un po', perchè qui in VRG abbiamo sempre cercato di creare un clima sereno nella comunità, e di non creare differenze tra le persone che compongono lo Staff e quelli che sono gli amici/utenti di questo gruppo, quindi pensare di inserire un anticheat vuol dire già di per se diffidare di queste persone.om4r ha scritto:cmq penso che gli admin dovrebbero iniziare a pensare ad installare qualche programma anticheat sul server visto i tempi che corrono![]()
Però adesso che ci penso un anticheat noi lo abbiamo già...ovvero non abbiamo nessun premio in palio, e non ne metteremo mai proprio per evitare di attirare i furbini che anche per un euro giocherebbero sporco.
Alla malafede di qualcuno non ci voglio nemmeno pensare!
Scusate, in effetti forse ho un pò esagerato, nel non affidarmi totalmente allo staff e nel non pensare a i miei compagni(cmq per rispondere anche a miky, non volevo insinuare assolutamente nulla contro nessuno), il fatto è che sta storia della cheat mi ha sempre mandato in panico.Therapy ha scritto:Scusa Omar ma secondo me diffidare dei "colleghi" non è cosa buona. Poi come ha già detto Fab non sono 2 giorni che siamo nell'Online Racing, quindi abbiamo vagliato diverse soluzioni, ma credimi non esiste un anticheat sicuro....ci sarà sempre qualcuno che sarà in grado di "bucarlo". Poi personalmente il discorso di mettere un anticheat mi pesa un po', perchè qui in VRG abbiamo sempre cercato di creare un clima sereno nella comunità, e di non creare differenze tra le persone che compongono lo Staff e quelli che sono gli amici/utenti di questo gruppo, quindi pensare di inserire un anticheat vuol dire già di per se diffidare di queste persone.om4r ha scritto:cmq penso che gli admin dovrebbero iniziare a pensare ad installare qualche programma anticheat sul server visto i tempi che corrono![]()
Trank...anche a me darebbero fastidio ste cose, pensavo non fossero possibili e ho scoperto una cosa nuova dei giochi ON-LINEom4r ha scritto:Therapy ha scritto:Scusate, in effetti forse ho un pò esagerato, nel non affidarmi totalmente allo staff e nel non pensare a i miei compagni(cmq per rispondere anche a miky, non volevo insinuare assolutamente nulla contro nessuno), il fatto è che sta storia della cheat mi ha sempre mandato in panico.om4r ha scritto:quote]
Personalmente il dubbio che si potesse "giocar sporchi" mi era balenato per la testa solo in un'occasione quest'estate, quando giocando con altri ragazzi, ve ne era uno che in tutte le piste dava 2...3 secondi a tutti noi che invece eravam vicini a tempi...poi per carità, magari girava "pulito" ed era davvero lui un fenomeno, però in effetti qualche dubbio viene!
Un pò come nel ciclismo (io corro in bici a livello amatoriale, ho fatto 6 Milano-Sanremo) quando vediam che noi siam tutti lì a forze e uno scatta e và il doppio...bè qualche dubbio viene
io uso la cheat per andare più piano perchè queste f1 vanno troppo forte per i miei gustimrk37 ha scritto:Come in che senso? Un cheat lo usi per andare più veloce non certo per andare più piano...non so come funziona e non mi interessa saperlo, ma il risultato è quello sennò non avrebbe senso usarlo
Quotone totale, io per 2 anni di fila mi sono visto sfumare il titolo dalla stessa persona su un altro portale , che non cito per correttezza, e poi alla fine esce fuori che il vincitore era uno che faceva largo uso di cheat. Nella lega più bassa poi, non ho mai capito che soddisfazione ci prendesse. Da allora ho smesso di ammazzarmi per vincere, corro per divertirmi, io con le f1 mi diverto anche a girare da solo. Preferisco sportellarmi nelle retrovie con i comuni mortali che avere il quarto d'ora di celebrità così.om4r ha scritto:Scusate, in effetti forse ho un pò esagerato, nel non affidarmi totalmente allo staff e nel non pensare a i miei compagni(cmq per rispondere anche a miky, non volevo insinuare assolutamente nulla contro nessuno), il fatto è che sta storia della cheat mi ha sempre mandato in panico.Therapy ha scritto:Scusa Omar ma secondo me diffidare dei "colleghi" non è cosa buona. Poi come ha già detto Fab non sono 2 giorni che siamo nell'Online Racing, quindi abbiamo vagliato diverse soluzioni, ma credimi non esiste un anticheat sicuro....ci sarà sempre qualcuno che sarà in grado di "bucarlo". Poi personalmente il discorso di mettere un anticheat mi pesa un po', perchè qui in VRG abbiamo sempre cercato di creare un clima sereno nella comunità, e di non creare differenze tra le persone che compongono lo Staff e quelli che sono gli amici/utenti di questo gruppo, quindi pensare di inserire un anticheat vuol dire già di per se diffidare di queste persone.om4r ha scritto:cmq penso che gli admin dovrebbero iniziare a pensare ad installare qualche programma anticheat sul server visto i tempi che corrono![]()
Sono d'accordissimo con lo staff a non mettere in palio nulla, proprio per evitare che arrivino assatanati disposti a vincere a qualunque costo.
OT. io con le mappature prefatte mi sono giocato una testata, c'ho lasciato perdere alla grande, lol.
Fanculo ai "cheattatori"...fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ecco il posto dove dovete andare

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
- maeStro yoda
..... ma scusate è un argomento tabù???
cioè tutti ne parlano, criticano e fanno esempi, però nessuno ancora ha spiegato cosa fanno questi cheat ci si gira intorno come se fosse il neo sul naso del presidente (cit.)..
non è una questione di malafede nei confronti degli altri giocatori(e qui difendo gli attacchi a OM4R da parte di mik), tantomeno di screditare il GRANDE lavoro degli admin, frutto di loro SACRIFICI della loro passione e tempo libero!...
.
per quanto mi riguarda sarei curioso di sapere cosa fanno e basta. ma nessuno me lo spiega??????
è ovvio che migliorano le prestazioni.. si ma in che modo?
(per i benpensanti la risposta è SI ne voglio fare uso e migliorare tutte le mie magre prestazioni)
cioè tutti ne parlano, criticano e fanno esempi, però nessuno ancora ha spiegato cosa fanno questi cheat ci si gira intorno come se fosse il neo sul naso del presidente (cit.)..
non è una questione di malafede nei confronti degli altri giocatori(e qui difendo gli attacchi a OM4R da parte di mik), tantomeno di screditare il GRANDE lavoro degli admin, frutto di loro SACRIFICI della loro passione e tempo libero!...
.
per quanto mi riguarda sarei curioso di sapere cosa fanno e basta. ma nessuno me lo spiega??????
(per i benpensanti la risposta è SI ne voglio fare uso e migliorare tutte le mie magre prestazioni)

- Michele Pappano
maeStro yoda ha scritto:.....
Cmq credo che in qualche modo agiscano sulla fisica aumentando prestazioni del motore, grip dei pneumatici ecc...
Scheggia76 

Ciao, ma guarda che io ho solo dato il mio parere e non ce l'avevo mica con Om4r o atri...anzimaeStro yoda ha scritto:..... ma scusate è un argomento tabù???
.
Riguardo il suo funzionamento potrebbe esser interessante giusto così sotto il profilo tecnico saper come certa gente riesce ad aggirare certe protezioni...io personalmene pensavo fosse impossibile e mi era sempre stato detto che non si poteva quando mostravo dubbi sulle prestazioni troppo superiori rispetto tutti gl'altri di un pilota.
- Simone
- Champ_Massetti

Esiste anche un cheat per migliorare le prestazioni anche a letto????
Tanto per sdrammatizzare dai....
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Noooooooooooo! Simone fa cilecca!Simone ha scritto:Esiste anche un cheat per migliorare le prestazioni anche a letto????![]()
![]()
![]()
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
- maeStro yoda
ho visto cose che voi umani non potete neanche immagginare....miky731 ha scritto:Ciao, ma guarda che io ho solo dato il mio parere e non ce l'avevo mica con Om4r o atri...anzimaeStro yoda ha scritto:..... ma scusate è un argomento tabù???
.
(per i benpensanti la risposta è SI ne voglio fare uso e migliorare tutte le mie magre prestazioni)...forse mi sarò spiegato male. Mi sembrava solo strano tirar fuori l'argomento il giorno prima della gara Swiss e a 2 giorni dalla Entry...come se qualcuno avesse visto qualcosa di anomalo nelle prestazione di altri.
Riguardo il suo funzionamento potrebbe esser interessante giusto così sotto il profilo tecnico saper come certa gente riesce ad aggirare certe protezioni...io personalmene pensavo fosse impossibile e mi era sempre stato detto che non si poteva quando mostravo dubbi sulle prestazioni troppo superiori rispetto tutti gl'altri di un pilota.