[ITA]
Utilizzate questo spazio se cercate un simdriver con cui formare un team.
Grazie per la collaborazione.
Staff VirtualRacingGroup
[EN]
Are you looking for a team-mate?
This is the right place to find it
Use this room to ask and define the components of your team.
F1 Advanced 2019 | Mercato Piloti / Simracers' Market
-
Andrea Dalla Valle
Buongiorno,
sono alla ricerca di un compagno di squadra per formare un team.
Al campionato risultiamo privati senza team in due e volevo chiedere se Mirco Mancini volesse unirsi per fare il team.
Resto in attesa
Andrea
sono alla ricerca di un compagno di squadra per formare un team.
Al campionato risultiamo privati senza team in due e volevo chiedere se Mirco Mancini volesse unirsi per fare il team.
Resto in attesa
Andrea
In quanto driver iscritto sei abilitato ad inviare anche Messagi Privati agli altri utenti. Se Mirco non ti risponde prova a contattarlo anche con quel mezzo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Andrea Dalla Valle
Nonostante io sia Driver, non sono ancora autorizzato a inviare messaggi privati.Cubaleo ha scritto:In quanto driver iscritto sei abilitato ad inviare anche Messagi Privati agli altri utenti. Se Mirco non ti risponde prova a contattarlo anche con quel mezzo.
-
Ivan Ziroli
Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Ti basta la versione base di Assetto Corsa (che ora sta sui 20 euro) + il DLC Ferrari 70th anniversary pack (che include la vettura del champ). La altra versione che trovi (ultimate edition) se non sbaglio comprende già tutti i DLC previsti.Ivan Ziroli ha scritto:Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Se poi vi scappa anche un GTC...
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
-
Ivan Ziroli
Beppe16v ha scritto:Ti basta la versione base di Assetto Corsa (che ora sta sui 20 euro) + il DLC Ferrari 70th anniversary pack (che include la vettura del champ). La altra versione che trovi (ultimate edition) se non sbaglio comprende già tutti i DLC previsti.Ivan Ziroli ha scritto:Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Se poi vi scappa anche un GTC...
Ok grazie allora scarichiamo la versione ultimate
Ciao Ivan, quando volete confermare la Vs iscrizione procedete come da istruzioniIvan Ziroli ha scritto:Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Ivan Ziroli
Cubaleo ha scritto:Ciao Ivan, quando volete confermare la Vs iscrizione procedete come da istruzioniIvan Ziroli ha scritto:Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Ciao grazie, abbiamo fatto iscrizione e pagamento per il Team