F1 Advanced 2019 | Mercato Piloti / Simracers' Market

Simulatore utilizzato Assetto Corsa - SF70H Ferrari 70th Anniversary Pack
Assetto Corsa - SF70H Ferrari 70th Anniversary Pack
Rispondi
Staff
Staff
Staff

[ITA]
Utilizzate questo spazio se cercate un simdriver con cui formare un team.

Grazie per la collaborazione.
Staff VirtualRacingGroup

[EN]
Are you looking for a team-mate?
This is the right place to find it
Use this room to ask and define the components of your team.
Andrea Dalla Valle

Buongiorno,

sono alla ricerca di un compagno di squadra per formare un team.
Al campionato risultiamo privati senza team in due e volevo chiedere se Mirco Mancini volesse unirsi per fare il team.

Resto in attesa :hi:

Andrea
Cubaleo
Admin
Admin

In quanto driver iscritto sei abilitato ad inviare anche Messagi Privati agli altri utenti. Se Mirco non ti risponde prova a contattarlo anche con quel mezzo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Andrea Dalla Valle

Cubaleo ha scritto:In quanto driver iscritto sei abilitato ad inviare anche Messagi Privati agli altri utenti. Se Mirco non ti risponde prova a contattarlo anche con quel mezzo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nonostante io sia Driver, non sono ancora autorizzato a inviare messaggi privati.
Ivan Ziroli

Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Beppe16v
79
79

Ivan Ziroli ha scritto:Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Ti basta la versione base di Assetto Corsa (che ora sta sui 20 euro) + il DLC Ferrari 70th anniversary pack (che include la vettura del champ). La altra versione che trovi (ultimate edition) se non sbaglio comprende già tutti i DLC previsti.
Se poi vi scappa anche un GTC... :asd:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Ivan Ziroli

Beppe16v ha scritto:
Ivan Ziroli ha scritto:Ciao a tutti vorremmo partecipare al Campionato anche come riserve se la griglia è gia completa,ci sarebbe anche il mio compagno Pierluigi Benvenuto,non abbiamo Assetto Corsa e volevo sapere quale versione dobbiamo scaricare?ce ne sono 3 su Steam...
Ti basta la versione base di Assetto Corsa (che ora sta sui 20 euro) + il DLC Ferrari 70th anniversary pack (che include la vettura del champ). La altra versione che trovi (ultimate edition) se non sbaglio comprende già tutti i DLC previsti.
Se poi vi scappa anche un GTC... :asd:

Ok grazie allora scarichiamo la versione ultimate ;)
Cubaleo
Admin
Admin

Ciao Ivan, quando volete confermare la Vs iscrizione procedete come da istruzioni ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ivan Ziroli

Cubaleo ha scritto:
Ciao Ivan, quando volete confermare la Vs iscrizione procedete come da istruzioni ;)

Ciao grazie, abbiamo fatto iscrizione e pagamento per il Team :asdboy:
Rispondi

Torna a “F1 Advanced 2019”