Sochi setup condivisioni e richieste

Simulatore utilizzato Assetto Corsa - SF70H Ferrari 70th Anniversary Pack
Assetto Corsa - SF70H Ferrari 70th Anniversary Pack
Rispondi
Mirco Mancini

Quando dopo ore ed ore :swear: di calcoli, pensi di aver finalmente trovato il perfetto setup :clapping: ..ma poi scopri di essere 20 secondi più lento degli altri :angry: ..e non sai che strada prendere :fear:

A parte gli scherzi: chiunque volesse info su un settaggio, condividere il suo o chiedere un chiarimento su una modifica può farlo quì.
Mirco Mancini

Che settaggi avete per:
barra anti rollio ant/post
altezza da terra anteriore
ali ant/post
pressioni gomme ant/post

Miei:
bar 17/0
alt 100
ali 17/15
pr 18/17
PierLuigi Benvenuto

per ora non riesco proprio a migliorare forse non riesco a capire come settare queste monoposto sto girando 1 44 con 108 litri e gomme medie ho provato anche altre mescole ma per ora non miglioro. immagino visto la realta che bisognerebbe stare su i 1:39 con il pieno
Mirco Mancini

Ciao, difficilmente inizierai la gara con gomme medie in quanto in qualifica vorrai usare pneumatici più performanti.
Se anche fosse, 1.44 è troppo alto. Non dico 39 con pieno di benzina e pneumatici nella giustra finestra un passo di 1.40 max. Sei 4 secondi off.
Probabilmente hai problemi di setup ma anche neceessità di ottimizzare traiettorie marce frenate etc.
Se pubblichi il tuo setup posso provare a darti qualche dritta ma cosi al buio può essere qualsiasi cosa, anche 4sec di sola guida
Ciao
Rispondi

Torna a “F1 Advanced 2019”