Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
-
Ivan Ziroli
Ho installato Content Manager e sembra che funziona ma sono riuscito per il momento ad entrare solo ONLINE...ora devo capire come accedere!
-
Ivan Ziroli
Ivan Ziroli ha scritto:Ho installato Content Manager e sembra che funziona ma sono riuscito per il momento ad entrare solo ONLINE...ora devo capire come accedere!
quindi sul server online riesci a girare?
a sto punto forse è meglio se reinstalli
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
a sto punto forse è meglio se reinstalli
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Ivan Ziroli
Si,riesco ad entrare solamente online perche non so se si puo avviare il gioco da Content ho provato ma non sono stato capace,ho una vecchia pedaliera ed ogni volta la devo riconfigurare dal pannello di gioco altrimenti non esco dai box
Ok proverò a disinstallare e reinstallare.....grazie
Ok proverò a disinstallare e reinstallare.....grazie
-
Roberto Sala
Ciao, io non riesco ad aggiornare il simsync… e in AC nonctrovo il server vrg...
-
Roberto Sala
Ciao, io non riesco ad aggiornare il simsync… e in AC non trovo il server vrg...
-
ThunderMike97
- Champ_Galvanin

Buonasera, volevo segnalare che la pista interlagos presenta un bug che consente sempre l'apertura del drs. Inoltre il simsync richiede un aggiornamento, ma una volta aggiornato lo stesso, non si apre più.
Attendo risposta in merito.
Grazie per la segnalazione, provvederemo al più presto a sistemare entrambi i problemi.ThunderMike97 ha scritto:Buonasera, volevo segnalare che la pista interlagos presenta un bug che consente sempre l'apertura del drs. Inoltre il simsync richiede un aggiornamento, ma una volta aggiornato lo stesso, non si apre più.
Presumo quindi il problema sia proprio questo quindi.Roberto Sala ha scritto:Ciao, io non riesco ad aggiornare il simsync… e in AC non trovo il server vrg...
Se capita verificate l'eventuale presenza anche di muretti fantasma e che le piazzole in pit lane funzionino tutte.
Grazie alle segnalazioni ricevute qui abbiamo provveduto a sistemare le zone DRS di Interlagos e il problema relativo sl SimSync.
Per chi non l'avesse ancora fatto,in questo topic è spiegato tutto.
Siamo a disposizione per ulteriori info o segnalazioni.
Per chi non l'avesse ancora fatto,in questo topic è spiegato tutto.
Siamo a disposizione per ulteriori info o segnalazioni.
-
Andrea Dalla Valle
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema della texture del tracciato di Yas Marina, ogni tanto la texture dell'asfalto viene sostituita con la texture delle gomme e vedo gomme ovunque
.
Per risolvere,mettere nelle impostazioni video di AC ( riflessi) nel campo Qualità riflessi da" low" in avanti (medium o high sono meglio per apprezzare anche il contorno) e assolutamente su "ultra" il campo frequenza aggiornamento riflessi. Con valori diversi da "ultra" va in refresh
Se volete provate anche voi ,ma dopo diversi tentativi risolto cosi'.
-
Andrea Dalla Valle
Confermo che cambiando le impostazioni video come detto da Alex va a correggere il problema.Alex_it ha scritto:Per risolvere,mettere nelle impostazioni video di AC ( riflessi) nel campo Qualità riflessi da" low" in avanti (medium o high sono meglio per apprezzare anche il contorno) e assolutamente su "ultra" il campo frequenza aggiornamento riflessi. Con valori diversi da "ultra" va in refresh