A parte gli scherzi: chiunque volesse info su un settaggio, condividere il suo o chiedere un chiarimento su una modifica può farlo quì.
Sochi setup condivisioni e richieste
- Mirco Mancini
Quando dopo ore ed ore
di calcoli, pensi di aver finalmente trovato il perfetto setup
..ma poi scopri di essere 20 secondi più lento degli altri
..e non sai che strada prendere 
A parte gli scherzi: chiunque volesse info su un settaggio, condividere il suo o chiedere un chiarimento su una modifica può farlo quì.
- Mirco Mancini
Che settaggi avete per:
barra anti rollio ant/post
altezza da terra anteriore
ali ant/post
pressioni gomme ant/post
Miei:
bar 17/0
alt 100
ali 17/15
pr 18/17
barra anti rollio ant/post
altezza da terra anteriore
ali ant/post
pressioni gomme ant/post
Miei:
bar 17/0
alt 100
ali 17/15
pr 18/17
-
PierLuigi Benvenuto
per ora non riesco proprio a migliorare forse non riesco a capire come settare queste monoposto sto girando 1 44 con 108 litri e gomme medie ho provato anche altre mescole ma per ora non miglioro. immagino visto la realta che bisognerebbe stare su i 1:39 con il pieno
- Mirco Mancini
Ciao, difficilmente inizierai la gara con gomme medie in quanto in qualifica vorrai usare pneumatici più performanti.
Se anche fosse, 1.44 è troppo alto. Non dico 39 con pieno di benzina e pneumatici nella giustra finestra un passo di 1.40 max. Sei 4 secondi off.
Probabilmente hai problemi di setup ma anche neceessità di ottimizzare traiettorie marce frenate etc.
Se pubblichi il tuo setup posso provare a darti qualche dritta ma cosi al buio può essere qualsiasi cosa, anche 4sec di sola guida
Ciao
Se anche fosse, 1.44 è troppo alto. Non dico 39 con pieno di benzina e pneumatici nella giustra finestra un passo di 1.40 max. Sei 4 secondi off.
Probabilmente hai problemi di setup ma anche neceessità di ottimizzare traiettorie marce frenate etc.
Se pubblichi il tuo setup posso provare a darti qualche dritta ma cosi al buio può essere qualsiasi cosa, anche 4sec di sola guida
Ciao