io direi di fare il punto sulla mia prima esperienza in gara. Ci sono alcune cose andate bene e altre meno bene.
Intanto comincio col ringraziare lo staff per avermi fatto partecipare.
I vari piloti che sto conoscendo meglio anche attraverso il teamspeak sono tutti disponibili a partire dal mio team mate, grandi!
La scelta di Melbourne è azzeccatissima; pista molto tecnica, per piloti esperti che richiede anche buone capacità nel settaggio della vettura. Ottima per il test.
La gara è cominciata oggettivamente male sembrerebbe per colpa della non chiara visibilità/posizione del semaforo. C'è stato infatti un incidente a catena inguardabile dovuto al cercare di evitare le macchine ancora ferme dopo lo start e non tutti sono riusciti ad uscirne indenni.
In regime di safety car io (ma forse anche altri) ho avuto il problema che il messaggio di bandiera gialla per tutto il tracciato, seppur trasparente, oscurava completamente la visuale
Per il resto, rivedendo il replay ho visto tanti piloti esagerare un po' e fare tanti errori che secondo me non avrebbero fatto se fossero stati più calmi.
Detto questo... la mia prima esperienza è stata divertente e utile per migliorarmi
Un saluto!