F1 ENTRY LEVEL 2020 | Briefing R03 - GP BELGIO

13° Edizione del Campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
13th Edition of the Championship for beginners or novices simdrivers
Paolo Condello

Assente
Cubaleo
Admin
Admin

Gigo88 ha scritto:Siccome prevedeva pioggia a quanto parete scansata, sarebbe stato bello averLe anche sul server visto che offline crasha il gioco.. non era un attacco .. scusate se ho fatto una mia considerazione !! Va bene così mi culpa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mio caro omonimo, ma che attacco e scuse.
Anzi, cercate sempre di postare le vostre considerazioni, segnalate bug o mal funzionamenti, ecc. Sennò che ci sta a fare sto forum ?
Ci hai dato invece l'occasione di comunicare che quando possiamo mettiamo sul server le condizioni previste con un certo anticipo ;)
Cerca di capire l'ironia invece sennò qui si diventa pazzi :rofl1:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Gigo88

[emoji1362][emoji1377][emoji1377]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peppe Galofero

P. Galofero 20" di penalita' per contatto con T.Rondina

Mi scuso con Tiziano. Gli ho rovinato "il sorpassone della serata, all'esterno...da vero figo...".

Cara Dg, io resisto a gomme finite, VERO; ma è tiziano che si rischia un sorpasso all'esterno, assumendosene tutti i rischi. La penalità più corretta era "contatto di gara", anche perchè ai box oltre i 20 secondi i miei meccanici hanno pensato bene di tenermi alrtri 15 secondi. GARA ROVINATA PER ME, E SOLO PER ME. Il tutto per un sorpasso che poteva essere effettuato in maniera più cauta e corretta.
Staff
Staff
Staff

Peppe Galofero ha scritto:P. Galofero 20" di penalita' per contatto con T.Rondina

Mi scuso con Tiziano. Gli ho rovinato "il sorpassone della serata, all'esterno...da vero figo...".

Cara Dg, io resisto a gomme finite, VERO; ma è tiziano che si rischia un sorpasso all'esterno, assumendosene tutti i rischi. La penalità più corretta era "contatto di gara", anche perchè ai box oltre i 20 secondi i miei meccanici hanno pensato bene di tenermi alrtri 15 secondi. GARA ROVINATA PER ME, E SOLO PER ME. Il tutto per un sorpasso che poteva essere effettuato in maniera più cauta e corretta.
Art.3.6 Non sono ammessi litigi, polemiche, turpiloqui, insulti e provocazioni nei confronti di chiunque (Piloti, Direzione Gara, altri) su fatti inerenti episodi avvenuti in gara o che possano turbare la moralità di chi legge/ascolta in particolar modo nella chat del server di gioco al termine di ogni evento, in fase di commento post gara sul forum, nei server di comunicazione vocale ed in tutti i social VRG quali Twitter, Facebook, YouTube, ecc. La mancata osservazione di tale regola verrà sanzionata dallo Staff con l'immediata squalifica per un GP o più a seconda dei commenti pubblicati oltre ad eventuale sospensione in giorni (ban) dalle attività VRG.
Qualsiasi chiarimento o reclamo potrà essere richiesto ai sensi dell'art.8 del regolamento.
Staff
Staff
Staff

VERIFICHE POST GARA

VERIFICA ANTICHEAT:
- R.Flask in attesa di verifica

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DAL SIM:
- 10'' a M.Rizzo per eccesso di velocità in pitlane (scontato)
- 5'' a G.Di Quinzio per eccesso di velocità in pitlane (NON SCONTATO)
- DT a A.Biagi per aver ignorato le bandiere blu (NON SCONTATO)
- 5'' a G.Di Quinzio per eccesso di velocità in pitlane (NON SCONTATO)

VERIFICA USO DOPPIA MESCOLA IN GARA e UTILIZZO GOMMA Q2/GARA:
- nulla da segnalare

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG:
- 10'' a G.Di Quinzio per penalità non scontate
Staff
Staff
Staff

VERIFICA ANTICHEAT:
- R.Flask in attesa di verifica - richiesti i files log del suo software SRT, questi risultano essere ok.
L'utente si è loggato a SRT con altro account e non era quindi a noi visibile.
Viene invitato a correggere il problema entra il prossimo GP.
Staff
Staff
Staff

Debriefing chiuso dopo:
- reclami pervenuti
- verifiche post GP
- elenco sanzioni
- SLS aggiornato
Bloccato

Torna a “F1 Entry Level 2020”