F1 ENTRY LEVEL 2020 | Briefing R06 - GP MESSICO
-
Peppe Galofero
Bimbo capriccioso? Ho un problema e passano 8 ore per avere una risposta (che non è mai arrivata, ma ho risolto chiedendo aiuto ad un altro portale), questa è solo mancanza di serietà e rispetto per i concorrenti, e quando paghi, “compri” anche questo.
-
Peppe Galofero
Cubaleo ha scritto:Ogni tanto il sabato e la domenica tendiamo a staccare un pó alla spina, chiediamo scusa....
Ieri sera abbiamo provato a dare assistenza a Gulotta che ha verificato come sul server vi fosse la 1120, mentre a lui non gli si installava l'aggiornamento, ed allora ho scritto in chat per chiedere chi altri avesse problemi anche perché sul server in tanti stanno girando quindi il problema é del singolo.
Potremmo anche collegarci da remoto col vs pc per darvi assistenza.
Ad ogni utente rF2, solitamente, gli si aggiorna automaticamente, mentre sul server facciamo manualmente il prima possibile proprio per permettere a tutti di accedere.
Se poi risolvete e non dite nemmeno come non date nessun aiuto alla comunitá.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Voi come avete installato la v20, che è ufficiale, dalla 19 che è una beta? C’e un solo modo, e bastava mettere una semplice guida di due righe appena, invece di farci perdere un giorno di allenamento a me e a gulotta. Era venerdì, non sabato o domenica.
Innanzitutto a me non mi compra nessuno!!!
Tu versi solo una minima quota, 12,5 € é quella che hai versato, per noleggiare un server che costa centinaia di euro all'anno. Per te meno di 1,40 € a GP ...
Noi ci mettiamo impegno, tempo, dirette, DG, YouTube, Social, Sito, forum, ecc.
Noi il nostro tempo agli utenti lo regaliamo perché non ha prezzo !!!!
Gulotta mi ha contattato sul mio profilo privato di Facebook alle 22 di ieri sera, mi sono messo in contatto col resto dello Staff per aiutarlo ma non ci siamo riusciti malgrado noi riuscissimo ad accedere ed altri utenti stavano girando tranquillamente sul server in quanto avevano correttamente installato la build.
E mentre tu, almeno dall'orario in cui hai scritto, avevi giá risolto senza nemmeno spiegare come!!!
Non é colpa nostra se anziché verificare la vs versione di rF2 disinstallate e reinstallate mod, software, ecc.
Se tu pensi con 12,5 € di "comprare" per 4 mesi delle persone e pretendi servizi 24h hai problemi non da bimbo capriccioso ... ma molto piú seri.
Tu versi solo una minima quota, 12,5 € é quella che hai versato, per noleggiare un server che costa centinaia di euro all'anno. Per te meno di 1,40 € a GP ...
Noi ci mettiamo impegno, tempo, dirette, DG, YouTube, Social, Sito, forum, ecc.
Noi il nostro tempo agli utenti lo regaliamo perché non ha prezzo !!!!
Gulotta mi ha contattato sul mio profilo privato di Facebook alle 22 di ieri sera, mi sono messo in contatto col resto dello Staff per aiutarlo ma non ci siamo riusciti malgrado noi riuscissimo ad accedere ed altri utenti stavano girando tranquillamente sul server in quanto avevano correttamente installato la build.
E mentre tu, almeno dall'orario in cui hai scritto, avevi giá risolto senza nemmeno spiegare come!!!
Non é colpa nostra se anziché verificare la vs versione di rF2 disinstallate e reinstallate mod, software, ecc.
Se tu pensi con 12,5 € di "comprare" per 4 mesi delle persone e pretendi servizi 24h hai problemi non da bimbo capriccioso ... ma molto piú seri.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Peppe Galofero
Veramente il primo messaggio è del primo pomeriggio...e la sera non mi aveva ancora risposto nessuno... forse sono abituato troppo bene su altri portali, molti di loro gratuiti e con gli stessi servizi. È mancato, e vedo che prosegue, rispetto e professionalità.
-
Peppe Galofero
Quella che forse non è chiaro della mia incazzatura, è che per preparare una gara molto degli iscritti organizzano le loro giornate in questa direzione; ne consegue che anche impegni lavorativi e famigliari vengono organizzati e spostati o anticipati di conseguenza. “Ragazzi siamo passati alla build 20, uscite dalla partecipazione alle beta, che ve la installa in automatico”, erano le poche righe che mi avrebbero permesso di allenarmi. Ad oggi come vedete dai log, è un bel po’ che non entro, e anche se non mi sto giocando il campionato, è giusto allenarsi e prepararsi per e nel rispetto degli altri concorrenti, che come me ci perdono ore.
Continuo a ribadire il mio concetto. Evidentemente proprio non ci arrivi che non siamo un'azienda al tuo servizio e non hai comprato un giocattolo. E tutto nasce perchè hai fissato la schermata dei server di rf2 senza neanche accorgerti che le versioni ci sono.
Occhio Galofero, al prossimo sgarro vedrai la serietà e la professionalitá di vrg con un bel ban per violazione regole del forum. Se vuoi stare qui devi rispettarle come tutti. Altrimenti i portali che ti hanno "salvato" da questo problema penso siano più adatti alle tue capacità e ti accoglieranno a braccia aperte.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Occhio Galofero, al prossimo sgarro vedrai la serietà e la professionalitá di vrg con un bel ban per violazione regole del forum. Se vuoi stare qui devi rispettarle come tutti. Altrimenti i portali che ti hanno "salvato" da questo problema penso siano più adatti alle tue capacità e ti accoglieranno a braccia aperte.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Peppe Galofero
Scusa tonyk ma la tua risposta fa acqua da tutte le parti.Ad ogni modo son contento di quanto sia accaduto. Da situazioni come queste si vede il valore di una persona. La mia ultima risposta/spiegazione, poteva essere utile a tutti per calmare i toni, ma proprio non ce la fate: dovete uscirne vincenti nella discussione. Allora vi dico, visto che di incompetenza si parla, che la vs non è stata meno; mentre gulotta vi scriveva in pvt su fb e tutto il vs staff s’e’ riunito e non sapeva come fare per farci installare la build ufficiale 20 (che nella storyboard di rf2 non era nemmeno riportata tra l’altro.) voi non eravate in grado nessuno di spiegarglielo, uscendovene con “gli altri girano...”.
La minaccia di ban faccio finta di non averla letta. Mio nipote quando perde, è più maturo.
La minaccia di ban faccio finta di non averla letta. Mio nipote quando perde, è più maturo.
Parli di maturità e continui a dimostrare di non aver letto il regolamento del forum, non scrivi nella sezione giusta, perchè questo è il briefing e come ben sai, ma a questo punto dubito, è presente una sezione apposita per l'assistenza.
Arrivi con sparate a zero del tipo "già ho poco tempo per girare" et similia.
Fatti 2 conti e vedi leggendo questa discussione chi ne esce con una ricca figuraccia tra me e te.
Ora, le cose sono 2, visto che la butti sul personale. Per non insozzare questo topic ormai rovinato o questa discussione a chi ce l'ha più lungo la continui via PM se proprio ci tieni, perchè a me frega meno di zero, o vieni accompagnato all'uscita al prossimo post storto che scrivi. Già il briefing è sporcato da roba che con il briefing stesso non c'entra nulla.
Se il valore delle persone secondo te si misura da quello che uno comprende quando l'altro parla, mi spiace ma purtroppo io non sono responsabile di quello che tu non capisci e continui a non capire.
Più che invitarti a rileggere oltre che il regolamento anche l'intera discussione non posso fare.
Ma proprio ti viene difficile sia leggere che comprendere 2 concetti che sicuramente tuo nipote capirebbe meglio di te, perchè della frase
E siamo all'avviso numero 2.
Arrivi con sparate a zero del tipo "già ho poco tempo per girare" et similia.
Fatti 2 conti e vedi leggendo questa discussione chi ne esce con una ricca figuraccia tra me e te.
Ora, le cose sono 2, visto che la butti sul personale. Per non insozzare questo topic ormai rovinato o questa discussione a chi ce l'ha più lungo la continui via PM se proprio ci tieni, perchè a me frega meno di zero, o vieni accompagnato all'uscita al prossimo post storto che scrivi. Già il briefing è sporcato da roba che con il briefing stesso non c'entra nulla.
Se il valore delle persone secondo te si misura da quello che uno comprende quando l'altro parla, mi spiace ma purtroppo io non sono responsabile di quello che tu non capisci e continui a non capire.
Più che invitarti a rileggere oltre che il regolamento anche l'intera discussione non posso fare.
Ma proprio ti viene difficile sia leggere che comprendere 2 concetti che sicuramente tuo nipote capirebbe meglio di te, perchè della frase
la parte sottolineata vedo che non l'hai ne letta ne compresa, ipotizzando subito che ne debba uscire vincitore io a tutti i costi.Occhio Galofero, al prossimo sgarro vedrai la serietà e la professionalitá di vrg con un bel ban per violazione regole del forum.
E siamo all'avviso numero 2.
-
bernardo.tortomasi
Assente, scusate il ritardo nella comunicazione