Verifica di avere tutte le app obbligatorie attivate. Il server fa un check per evitare che entriate senza.
Se non avessi il pack con la vettura non dovresti riuscire ad entrare sul server.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Porsche SuperCup 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Ok
Aggregato al team
Grazie
Aggregato al team
Grazie
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Michele Princivalli
Ciao, per riassumere e non fare errori interpretativi, di tutti i partecipanti al GP di germania Porsche Supercup i primi 22 della qualifica sono in griglia di partenza, i rimanenti sono a disposizione la sera di gara (teamspeak) per eventuali supplenze a mancanti dell'ultimo minuto..? Grazie
Eventuali sostituzioni, come indicato sul regolamento, sul briefing e da elenco qualificati, riguarderà esclusivamente i qualificati dal 23° al 26° posto.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
vittorock01
ciao ragazzi non vedo il server di gara, è normale?
Durante gli eventi ufficiali, stasera c'é la F1 Pro, per garantire la banda massima ai partecipanti tutti gli altri server vengono spenti per essere riaccesi al termine del GP.
Quindi mediamente dalle 21.30 alle 23.30 ogni martedi.
Lo stesso ovviamente accadrà nei giovedi in cui si disputano i GP su AC.
Scusateci se non lo abbiamo ricordato.
E tenetene conto nel programmare il vostro impegno nelle prequalifiche.
Quindi mediamente dalle 21.30 alle 23.30 ogni martedi.
Lo stesso ovviamente accadrà nei giovedi in cui si disputano i GP su AC.
Scusateci se non lo abbiamo ricordato.
E tenetene conto nel programmare il vostro impegno nelle prequalifiche.
-
vittorock01
Ah benissimo, grazie per averlo ricordato, non lo sapevo!
buone prove a tutti.
buone prove a tutti.
-
Mauro Cannavò
Ciao, ho il problema che dopo essere entrato in vrg per fare la mia sessione di prove lo schema diventa rosso e vengo espulso. Ho controllato e penso di avere abilitate tutte le App. Non vorrei mancare alla gara del 25. Mi dispiacerebbe molto. Cosa mi consigliate?
Grazie per la disponibilità.
Mauro Cannavò
Mauro Cannavò
Ciao, probabilmente in qualche accesso precedente non avevi l'app real penalty attiva. Successivamente anche attivandola resti in memoria come utente bannato e non sempre ti fa rientrare.Mauro Cannavò ha scritto:Ciao, ho il problema che dopo essere entrato in vrg per fare la mia sessione di prove lo schema diventa rosso e vengo espulso. Ho controllato e penso di avere abilitate tutte le App. Non vorrei mancare alla gara del 25. Mi dispiacerebbe molto. Cosa mi consigliate?
Mauro Cannavò
Visto che il server è stato appena riaperto dopo la gara della PRO con app abilitate e attive dovresti entrare senza problemi.
facci sapere
-
Mauro Cannavò
Ho rifatto la prova e non è cambiato nulla, vengo espulso immediatamente.
Hai cancellato il vecchio track e scaricato il nuovo con simSync ? Magari è quella la causa.
-
Mauro Cannavò
Proverò a farlo. Speriamo bene.
Grazie mille
Grazie mille