F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza

14° Edizione del Campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
14th Edition of the Championship for beginners or novices simdrivers
Cubaleo
Admin
Admin

Addurino ha scritto:ciao non so se va bene qui, volevo fare le comunicazioni mancanti:
nome team : GR formula
Gianluca Di Quinzio cambio numero lascio 38 e prendo il 7
Roberto Sala numero 4
:hi:
Modifiche all'elenco iscritti apportate.
Inserito il team su SLS, potete quindi procedere con le registrazioni.
Per le quote, essendo ancora voi in corsa per dei bonus nel campionato F.Advanced, vi facciamo sapere noi l'importo al termine del campionato ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Balboa

Scusate, scrivo qui perhè la sezione dedicata al test di stasera la vedo bloccata...
Spero di fare in tempo ad arrivare per le 21.30, stasera, causa lavoro, dipende se il treno sarà puntuale ....In caso è possibile entrare a qualifica già iniziata, o è meglio di no ed entrare durante il warm up e partire ultimo?
Grazie mille, a stesera!
Cubaleo
Admin
Admin

Come ogni gara test difficilmente si avvieranno le qualifiche alle 21.30.
Se dovessi arrivare a sessione iniziata (l'accesso è bloccato) ti preghiamo di attendere sino all'avvio del warmup per poi prendere parte alla gara.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
LuMacher

Ciao a tutti. Scrivo anche io qui per comunicare purtroppo la mia assenza stasera. Scusate.
LuMacher
LuMacher
FERNANDO

Buonasera, non riesco a garantire la mia presenza stasera, rientro verso le 22 e 30. se riesco ad arrivare per il warm up provo ad entrare.

Scusate.
Angy Speed

Ciao, volevo informazioni sulle temperature delle gomme, con la pressione più bassa possibile nel setup, le gomme dovrebbero essere più fredde al centro rispetto agli esterni ed invece sono esageratamente calde al centro e molto più fredde ai lati
come se fossero gonfiate troppo !!! è solo un mio problema o sono dati errati nella finestra di regolazione dei valori di setup?
Immagine
:flag_italy: Piloti si nasce :P Campioni si diventa :bleh: ...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo :oops: :laughing: :D
Angy Speed

Buongiorno, ho inviato la skin di Corrado Loreto N° 55 ma non ho avuto mail di conferma come messaggio scritto da modulo per invio,
volevo conferma che fosse arrivata a destinazione, anche perchè sicuramente Loreto parteciperà alla Gara di apertura del campionato
al posto di Angelo Scaniglia, se poi fosse possibile la sera di gara vorrei entrare come spettatore per fare ing. di pista hai miei pilotoni
ciao Grazie
Immagine
:flag_italy: Piloti si nasce :P Campioni si diventa :bleh: ...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo :oops: :laughing: :D
Cubaleo
Admin
Admin

La vettura sará inserita in aggiornamento che verrá rilasciato a breve.
In ogni casó potrá utilizzare la tua.
Come terzo pilota hai il pieno diritto di utilizzare Team Speak seguendo la gara dalla diretta e dal live timing.
Come descritto sul regolamento non si puó accedere al server come spettatore.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
antmaz

Salve ragazzi e ben rivisti,
faccio in tempo ad iscrivermi alla entrylevel per fare compagnia a Luca Furia?
Cubaleo
Admin
Admin

Ciao Antonio,
i posti da titolari, 24, sono tutti esauriti.
Quindi la risposta è: si, puoi iscriverti ed aggregarti nello stesso team di Furia, ma potrai partecipare solo prenotandoti come riserva, postando sui briefing, e potrai gareggiare solo se manca uno dei 24, cose che (purtroppo per noi, non per te :asd: ) succede spesso.
Per maggiori chiarimenti leggi l'art.2.7 del regolamento.
antmaz

Allora posso procedere con il versamento della quota.
Grazie mille.
Cubaleo
Admin
Admin

Manda anche il modulo di iscrizione in cui confermi numero, ecc.
Manda anche la skin, se la vuoi personalizzata, o ti daremo una default, come credo abbia anche Furia.
Intanto sei giá stato inserito nel gruppo Entry Level ed abilitato alla visione sul forum di area nascosta contenente il necessario per girare sul server.

mennachristian

salve ragazzi, è possibile iscriversi a campionato gia iniziato?
Cubaleo
Admin
Admin

Si
Anche se i GP son sempre meno. Quindi sbrigati ad iscriverti, ma prima leggi bene il regolamento e comprendi bene come e quando possono gareggiare le riserve, dato che le vetture titolari son tutte occupate

Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2021”