Ritiro Campionato

14° Edizione del Campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
14th Edition of the Championship for beginners or novices simdrivers
Rispondi
Balboa

Buondì,
ho visto che giustamente, dopo non aver disputato 3 GP, sono stato messo nelle riserve...
Purtroppo il martedì sera si sta rivelando un giorno molto complicato per correre per me, quindi, a malincuore, preferisco lasciare spazio e dare la possibilità, ha chi avrà più tempo di me, e comunico con gran dispiacere il mio ritiro da questo Campionato...
Spero di poter avere qualche altra chanche più avanti, magari in giorni differenti...
Grazie a tutto lo Staff per tutto l'impegno che mettete e per quanto fate per noi Piloti...
In bocca al lupo a tutti!!!
Enrico Balboni
Cubaleo
Admin
Admin

Ciao Enrico,
ovviamente non terró conto di quanto hai scritto [emoji23] rimarrai giustamente tra gli iscritti libero di girare a piacimento sul server e, chissá, magari trovare prima o poi un martedi libero per un GP [emoji6]

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Balboa

va bene, grazie mille Cubaleo!!! :giggle:
Aglio35

Mi ritiro dal campionato così al commentatore magari non girano le balle. Buona continuazione a tutti

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
My PC: - Corsair Graphite 780 T / Intel Core i9 9900K 3.6GHz / Corsair Hydro H115i / ASUS ROG Maximus XI Hero / Kingston Hyper Fury RGB Kit 32GB 2*16GB DDR4 3200Mhz / NVIDIA GeForce GTX2080 Super Ventus 8GB GDDR5 256bit / Corsair HX1000 / XPG 1TB RGB M.2 NVMe / Thrustmaster T500 F1 add on / Razer sabertooth / Asus BlueRay / Corsair Strafe RGB / Corsair M65 RGB / ACER 28 4K G-Sync
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Per me va bene. ma prima di ritirarti LEGGI QUESTO TOPIC che credo ti sia sfuggito vah. :hi:
Aglio35

A me non piace polemizzare, grazie per avermi mandato quanto già avevo letto. Confermo il ritiro.

My PC: - Corsair Graphite 780 T / Intel Core i9 9900K 3.6GHz / Corsair Hydro H115i / ASUS ROG Maximus XI Hero / Kingston Hyper Fury RGB Kit 32GB 2*16GB DDR4 3200Mhz / NVIDIA GeForce GTX2080 Super Ventus 8GB GDDR5 256bit / Corsair HX1000 / XPG 1TB RGB M.2 NVMe / Thrustmaster T500 F1 add on / Razer sabertooth / Asus BlueRay / Corsair Strafe RGB / Corsair M65 RGB / ACER 28 4K G-Sync
Addurino

Comunico il mio ritiro dal campionato, grazie buon proseguimento a tutti.
Cubaleo
Admin
Admin

Aglio35 ha scritto:A me non piace polemizzare, grazie per avermi mandato quanto già avevo letto. Confermo il ritiro.

Stessa cosa hai scritto sulla chat di YouTube.
"Non polemizzo" ma polemizzo lo stesso!
I risultati dello scorso GP son pubblicati da 2 settimane, se son diversi da quelli che pensi tu probabilmente sul debriefing ci sono descritti i motivi.
Se invece non li ritenevi corretti bastava chiedere chiarimenti.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Aglio35 ha scritto:A me non piace polemizzare, grazie per avermi mandato quanto già avevo letto. Confermo il ritiro.

Letto ma non compreso a quanto vedo.
Quando sarà diversamente sarai il benvenuto nei nostri campionati.
Aglio35

A me spiace solo che ancora non abbiate compreso il motivo del ritiro. Amen

Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Aglio35 ha scritto:A me spiace solo che ancora non abbiate compreso il motivo del ritiro. Amen

Comprendiamo, ma a questo punto a maggior ragione mi sa che qua manca proprio la lettura del regolamento purtroppo. La risposta alle tue polemiche sta li, è stato applicato semplicemente alla lettera dalla DG.
Purtroppo ancora oggi ci troviamo con piloti che il regolamento se lo interpretano come meglio credono o peggio non lo leggono affatto e si inventano le arrampicate sugli specchi.
Pazienza.
Buona fortuna per tutto.
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2021”