E' uscito superleagueformula della ISI .
dal precedente link si scarica la demo.... se è basato su rFactor magari si tira fuori il MOD.
Max.
E' uscito superleagueformula della ISI
Si l'ho provato qualche giorno fa tutto sommato le macchine sono ben fatte e anche divertenti da guidare ottimo il suono motore e le scalate ma sotto sotto è come dice Lorenzo è un semplice mod di rfactor a ben 35 euri.
Ciao
Ciao
Non so se ho letto male ma credo che le vetture sono state fatte dai CTDP.
Frank passami i suoni
Frank passami i suoni
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Se tu vai a suoni io vado a gesti 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Michele Pappano
Hanno frequentato lo stesso corso per "non udenti"Prestige ha scritto:anche lui,Therapy ha scritto:Se tu vai a suoni io vado a gesti
hai visto la sua foto?
Scheggia76