GTR 2

Il posto per tutti i giochi
All other games
Rispondi
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Ciao a tutti.
Qualcuno da indicarmi dove poter acquistare on line il gioco in oggetto?
Ho provato su raceroom ma non è possibile :thinking:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Qualche tempo fa c'era un sito (credo tedesco) che regalava i codici, purtroppo al momento non mi ricordo qual'è inoltre è passato diverso tempo quindi non so se lo stanno facendo ancora.

Se trovo qualcosa ti faccio un fischio :sisi:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy
Site Admin
Site Admin

Ho trovato quello che ti dicevo, però si tratta solo del seriale per l'online e non per l'installazione del gioco.
Secondo me se proprio lo vuoi comprare potresti dare un occhiata su steam o magari a qualche arretrato di una delle tante riviste del settore.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Ti ringrazio Therapy ;)
valeasa

Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Si è la versione demo...
Proverò a guardare un po' in giro...magari in qualche scaffale lo trovo ancora...
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Grazie Simo ;)
fazerbox

Compralo nuovo non usato.
Se non ricordo male per accedere online occorre una password, quindi se lo compri usato fatti dare username e password per accedere al gioco Online. Antonello potrà essere più preciso.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”