Lunedì scorso è uscita la versione 1.4 la quale prevedeva un aumento nella perfomance (con la 1.3 c'erano ancora dei microscattini fastidiosi tipici di FSX) e altre cosuccie varie di affinamento....la cosa carina della Lokheed Martin è che ascoltano moltissimo la comunità e soprattutto quello che si chiede nel loro forum che per altro è molto attivo e frequentato anche direttamente dai loro programmatori....
ebbene ieri sera ho installato questa nuova versione e dopo aver dato in pasto il cfg a bojote (è un link per ottimizzare il file che comanda il tutto) e aggiunta qualche stringa per "affinarlo" ancora di più, ho fatto qualche prova sulla mia città natale (Napoli) che, almeno con FSX, mi è sempre stata un "mattone" e dovevo ridurre i settaggi notevolmente per volarci.....
ebbene la foto che vedete sotto è fatta con tutti i settaggi al massimo (anche l'autogen), l'acqua al massimo, texture a 4096 (che sono di default)...l'aereo non è di default, ma è l'Ant's Airplane Tiger Moth per FSX che funziona perfettamente anche in P3D (come per altro moltissimi degli addons rilasciati per FSX) ed è per altro free....