PES8....che scandalo!!!

Il posto per tutti i giochi
All other games
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Beh....ieri sera ho praticamente giocato dalle 21 alle 02 online; ci sono molti problemi indubbiamente riguardanti il multiplayer ma qualche partita è stata anche abbastanza regolare...come connessione.
Quando funziona diventa una droga pes...ante, finalmente i giocatori fanno quello che gli si comanda di fare (io uso il joipad) quasi sempre, anche se per 2 volte mi ha espulso il portiere (più calcio di rigore) per un fallo praticamente inesistente e non comandato da me...
Da quello che leggo in giro anche grazie al link di Evin, prossimamente usciranno patch per sistemare un po' tutto, sia il multi che il single.
Per quello che riguarda il poter ospitare partite; chi ha il router dovrebbe provare se anche con altri giochi non riesce ad ospitare e in quel caso è ovvio che bisogna aprire le poste giuste, diversamente chi ha il modem...boh...magari il firewall?
Cmq se lo mettono a posto...chissà ......un campionato targato Football1Swiss....(f1swiss hihihihi)
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Beppe16v
79
79

Eh, un torneino tra di noi sarebbe bellino... io ci sto di sicuro, anche se con me è come sparare sulla croce rossa, per ora non tengo palla per più di 5 secondi, e a livello dilettante... :???:

Speriamo che risolvano qualcosa con la patch... anche se il problema di hostare credo anch'io che dipenda da qualcosa nel router. Infatti non sono mai riuscito ad hostare nulla neppure su rfactor... boh, chi ci capisce un po' di rutti? :?:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
franz71

Installata la patch:

benissimo! Non solo mi torna al desktop, ma ora mi si riavvia il PC. Roba da pazzi!!!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Therapy
Site Admin
Site Admin

hihihihihihihihihi :???: hahahahahahahah :shock: hehehehehehehehe

P.S.: non è che hai sbagliato qualcosa? o magari il file era corrotto?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
franz71

Ho installato la patch, senza leggere cosa avrebbe risolto. Penso soprattutto che risolva problemi con il multiplayer...

quando avrò tempo ci guarderò meglio...

a proposito...FANGOL! :razz:

Beppe16v
79
79

Io l'ho installata, non mi ha dato problemi, ma non mi ha dato nemmeno benefici... il multi non funge come al solito, e nel single più o meno mi è sempre andato benino. Forse hanno migliorato leggermente il livello di fluidità (almeno x me).
Uffa, speriamo che l'online funga presto... da quello che si legge non è proprio tutto un problema dell'utente. Boh! :???:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v
79
79

Adesso il multi funge anche a me (grazie Gio!)... e mo so' Pessotti vostri!!! :razz:
Giuseppe Serlupi
franz71

Idem!

Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”