IL2 Cliffs Of Dover

Il posto per tutti i giochi
All other games
fazerbox

Scusate la mia ignoranza,

ma IL2 è la serie e poi ci sono i vari IL2 - Cliffs od Dover , IL2 - 1946 ecc.?

Esiste una versione demo?
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
i8aaq

fazerbox ha scritto:Scusate la mia ignoranza,

ma IL2 è la serie e poi ci sono i vari IL2 - Cliffs od Dover , IL2 - 1946 ecc.?
yessss..... ;)
fazerbox ha scritto:Esiste una versione demo?
di quale? l'ultimo appena uscito?
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
sonkale

Si ci sono stati vari IL2, l'ultimo che racchiude tutti i precedenti con il completamento finale e quindi il prodotto miglio è IL2 1946. Cliffs of Dover doveva essere il degno seguito di tutta la serie ma per ora rimane ingiocabile.

Serie Precedenti:
IL2 Sturmovick
IL2 Forgotten Battles
IL2 Pacific Fighters
IL2 1946

La demo sinceramente non so, anche perchè ho comprato subito il gioco in prevendita senza considerarla.
Cliffs of Dover
Speriamo che si preoccupino di miglioralo.

[SF]Sonk
Immagine
i8aaq

alexxxx (ti chiami alex vero?)....ma come cavolo si setta lo schermo a 1920x1200???? ho fatto come mi hai detto, ma non cambia una mazza!!! :mrgreen:
Edit: trovato (ma ancora non ho provato...lo farò stasera)....devo anche modificare questo parametro:

SaveAspect=1
Forze di 4:3 immagine. Forces 4:3 picture aspect. Può essere 0 o 1 Can be 0 or 1
Cambia SaveAspect = 1 = 0 SaveAspect Verranno eliminati alcuni piccoli bar nere nella parte superiore e inferiore dello schermo si ottiene senza di essa dei display LCD Change SaveAspect=1 to SaveAspect=0 will remove some small black bars at the top and bottom of the screen you get without it on lcds

giusto? :mrgreen:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
sonkale

Certo nessun problema devi andare nella cartella principale del gioco ad es:c:\programmi\ubisoft\IL2 Sturmovick, qui trovi un file config.ini lo apri con blocco note e cambi la risoluzione come nell'esempio (la trovi in alto nel file in una delle prime righe):

width=1920
height=1200
ColourBits=32
DepthBits=24
StencilBits=8
ChangeScreenRes=1
FullScreen=1
DrawIfNotFocused=0
EnableResize=0
EnableClose=0
SaveAspect=0
Use3Renders=0

cambi e salvi il file, se non dovrebbe funzionare lo stesso, prova a cambiare il settaggio di EnableResize=1. se non dovesse funzionare ulteriormente te lo invio io per e-mail.
N.B.: questa modifica cambia la risoluzione solo nel gioco ma la schermata di caricamento e i menu del gioco rimangono 4/3, ma poi se entri sulla mappa la risoluzione è giusta.

Per ottimizzare la grafica anche in base alla scheda se ATI o Geforce segui questo tutorial (sempre il file config.ini):
http://ultrapack.il2war.com/index.php/topic,2.0.html

Caio
[SF]Sonk (Alex)
Immagine
i8aaq

perfetto!!! stasera lo provo..... ;)
sonkale ha scritto:N.B.: questa modifica cambia la risoluzione solo nel gioco ma la schermata di caricamento e i menu del gioco rimangono 4/3, ma poi se entri sulla mappa la risoluzione è giusta.
si si chiaro.... ;)
Alfredo Russo
sonkale

Grande novità per Rise of Flight
Grande news da parte di Jason (programmatore del gioco) che in una intervista rilasciata su Flightsim dichiara che con la 1.20 (ora siamo alla 1.018) sarà finalmente introdotto il teatro italiano !

Jason Williams ha scritto:

On or about June 6th, the company will release a free update to the client software which will include all-new operation theatre: the Italian Front
This area will cover in dozens and dozens of locations in the huge, open game world which covers hundreds of square kilometers in 1:1 scale.
We wanted something special and bringing the Italian Front into the game will provide excitement to our players."

[SF]Sonk
Immagine
i8aaq

sonkale ha scritto:Grande novità per Rise of Flight
Grande news da parte di Jason (programmatore del gioco) che in una intervista rilasciata su Flightsim dichiara che con la 1.20 (ora siamo alla 1.018) sarà finalmente introdotto il teatro italiano !

Jason Williams ha scritto:

On or about June 6th, the company will release a free update to the client software which will include all-new operation theatre: the Italian Front
This area will cover in dozens and dozens of locations in the huge, open game world which covers hundreds of square kilometers in 1:1 scale.
We wanted something special and bringing the Italian Front into the game will provide excitement to our players."

[SF]Sonk
azz....mooolto interessante!!! :asd:
Alfredo Russo
Michele Pappano

i8aaq ha scritto:
Michele Pappano ha scritto:Io l'ho preso questa mattina su steam ma non hoancora potuto giocarci... Forse domani sera anche se ciò che leggo qui non mi rende felice +::crybaby:
....Michè...troppa foga... :asdboy: :asdboy:
....quando ci sono ste uscite MAI prenderle subito....nella mia "lunga vita" di simmer non ho MAI visto (o rarissimo) una volta che un "gioco" appena uscito fosse fatto bene....poi ci sono quelli che riescono ad aggiustarli per strada o quelli che invece si perdono nella polvere degli scaffali dei centri commerciali che li vendono già dopo 3-4 mesi a un centesimo del costo iniziale... :roll:
Fa niente, butto tanti di quei soldi... almeno questi mi fanno sognare un modo migliore hahahah... cmq sono fiducioso in nuovi e imminenti patchs :sisi:
Scheggia76 Immagine
i8aaq

Michele Pappano ha scritto:... cmq sono fiducioso in nuovi e imminenti patchs :sisi:
lo spero anche io perchè per essere bello lo è sicuramente! speriamo! :asd:
Alfredo Russo
i8aaq

Michele l'hai provato? :roll:
Alfredo Russo
sonkale

Cliffs of Dover novità che potrebbero essere interessanti.
Dal forum di TGM:

Roadmap
Performance increase. Over terrain, the two things that slow things down the most are trees and buildings. We are currently in final stages of testing optimized buildings that almost double the FPS over London on a test machine.
Tree optimization is a little farther away. You will probably see changes in how trees are rendered, they’ll take longer to appear over terrain, but once again, performance increase should be significant.
If everything tests correctly over the weekend, both of these should be released by early to mid next week.
2. Enhanced multicore support. The mode that we unfortunately were not able to finish in time is sending all render to a dedicated CPU core. The mode is working but somewhat buggy. It easily doubles the FPS, and the performance boost is especially noticeable in larger missions with lots of stuff going on.
This is probably at least two to three weeks away, and we will probably do a short public beta of this major change before it’s made live to everyone.
3. Multiplayer. There is something in steam filters that prevents game servers from being found. This is only happening with live retail versions of the game. This apparently isn’t caused by us – hopefully it’s just a simple oversight somewhere and the fix will be a simple flick of a switch.
4. FM and ballistics. We have already addressed the issue where rounds appeared to leave aircraft sideways. This was caused by the difference between physical and rendered position of the aircraft, i.e. the rendered position lagged behind the actual aircraft position.
Our aircraft programmer has a huge bucket list of things to check, which he’s going over at a rather brisk pace.
5. Resurrecting SLI support. This is our next biggest priority; it’s done by the same programmer now in final stages of optimizing buildings. We are really hoping this will be a quick task, but I don’t have an ETA at this point. It’ll either be a couple of days

"sono 10 giorni e 20 pagine che diciamo tutti che al momento c'è un disastro da risolvere non per colpa della Maddox ma per colpa di UBIsoft
Le patch arrivano forse già settimana prossima, hai letto la roadmap dei lavori postata"

"allora semplicemente fai come tutti noi :aspetta mercoledì o la fine della settimana prossima e il gioco avrà sicuramente guadagnato diversi fps (forse addirittura il doppio ) con le prime patch e forse avrà già risolto i problemi di stuttering" .

"Dobbiamo ringraziare che dietro il-2 c'è MG,che sappiamo essere una garanzia al supporto con gli utenti (basta vedere con che celerità son riusciti a risolver il problema con UBI del filtro e quanto stiano sgobbando ora per patchare il gioco già entro la settimana prossima e specialmente che fitto contatto tengano costantemente con la community del forum)". UBI ha voluto il filtro (epilessia),che MG ha provato a metter su. Siccome il gioco girava malissimo,e siccome ci son state feroci lamentele,MG è riuscita a trovare un accordo con UBI per renderlo facoltativo.Solo che siccome il danno oramai era fatto,il gioco gira comunque male e ora stanno sgobbando per rimetterlo com'era PRE FILTRO."

Sembra che il progetto non sia abbandonato a se stesso!!!
[SF]Sonk
Immagine
i8aaq

ottimo....quasi quasi lo prendo.... :roll:
sonkale ha scritto:Sembra che il progetto non sia abbandonato a se stesso!!!
...e meno male.... :asd:
Alfredo Russo
i8aaq

...ma....è uscita la patch 4.11 per IL2 1946?
abbiate pazienza, ma l'inglese lo mastico poco (....contrariamente al tedesco... :asd: :P ) e mi pare di aver capito che è uscita da questo topic:

http://www.mission4today.com/index.php? ... 2359#12359

ma non vedo come/dove si scarica.... :oops:
Alfredo Russo
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Steam? Ma tu hai IL 2 1946?
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”