Mondiali Fifa 2010

Il posto per tutti i giochi
All other games
Rispondi
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:asd: ce l'ho da ieri sera...due giorni in anticipo sulla data ufficiale... :asd:
Giocato offline con mio frat:
un altro piccolo passo avanti rispetto a Fifa 10; migliorata la fisica della palla, la giocabilità generale e la grafica.
La palla dà l'impressione di essere un po' più pesante e certi rimbalzi o rimpalli sembrano un po' più naturali.
I movimenti degli uomini senza palla sono più sensati, così come il cambio dell'uomo e la prontezza di risposta ai comandi del pad. Migliori anche alcuni movimenti dell'uomo in possesso palla. Graficamente belle le inquadrature di contorno appena finita una azione e anche quelle dei tifosi, che dopo un po' ovviamente saranno sempre uguali, però fanno atmosfera; così come l'audio veramente immersivo, a parte la telecronaca che mi sembra l'unica cosa fatta un po' così..al risparmio, i cori e i fischi del pubblico sono spettacolari.
Secondo me veramente bello.
P.s. stiamo facendo i gironi di qualificazione, io con la Svizzera e lui con l'Irlanda....inutile dire che io sono primo nel mio girone e lui è ultimo :asd: :asd: dopo 5 partite... :mrgreen:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Therapy
Site Admin
Site Admin

:nono: ....smettiscila +::puke:

:mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
MRK37
37
37

Quando vede il post Lorenzo siamo finiti :sisi: :asd:
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:asd: :asd: :asd:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
*Viper*

Non mi scompongo invece hhihihi

DEVO provarlo anche io! lol
quando ci vediamo lo proviamo :D e li è finita per te caro Fabrasso smargiasso hihihi :D :D :D :D
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ErBiondo

Appena riparo l'Xbox (Scheda video andata) lo compro all'istante ;)
Ioria_Cavaliere

Ieri ho vinto il mio primo mondiale online con l'Italia :P
BAttendo rispettivamente Olanda, Inghilterra, Spagna, Argentina (4a3 ai supplementari) ;)

Comunque gioco stupendo ;)
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
fazerbox

ErBiondo ha scritto:Appena riparo l'Xbox (Scheda video andata) lo compro all'istante ;)
Se te la riparano in garanzia vai per la riparazione, altrimenti ti conviene comprare una nuova Arcade e recuperando HD e controller dalla tua rotta.
Le ultime hanno un processo produttivo migliore mi pare 55 nm e riscaldano molto meno. Addirittura la prossima release avrà CHIP e CHIP video in un unico wafer a 40 nm.

Suggerimento:
2 Anni fa si è rotta la mia, era fuori garanzia e l'ho venduta su ebay per 70 Euro. Ovviamente nell'annuncio era ben specificato che aveva il problema dei 3 LED e chi l'ha acquistata lo sapeva benissimo. Lui diceva che era in grado di ripararla, io ho qualche dubbio, perché per farlo ci vogliono apparecchiature professionali, occorre rifare le saldature del CHIP video che si trovano superficialmente sotto il CHIP.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”