Orbiter

Il posto per tutti i giochi
All other games
Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

Qualcuno di voi lo conosce o lo sa usare? Non è sicuramente recente come simulatore ma è veramente ben fatto (a livello di simulazione eh) e tra l'altro è gratuito.
Io l'ho rispolverato in questi giorni, e sono ripartito dal livello a cui ero rimasto...ovvero niubbo :asd: Mettere in orbita stabile il Delta Glider attualmente mi riesce anche benino, sto provando anche a fare il docking con la ISS :fear: riesco ad allineare i piani orbitali, sincronizzare le orbite tramite il mio Perigeo e modificare il periodo orbitale...in poche parole riesco a fare il rendez-vous con la ISS, ma quando si tratta di rallentare la nave ed allinearsi al sistema di avvicinamento è la fine :tmi:

http://orbit.medphys.ucl.ac.uk/
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”