Automation game

Il posto per tutti i giochi
All other games
Rispondi
Beppe16v
79
79

Da patito che sono dei gestionali o cosiddetti tycoon game, nella storia troppo pochi ce ne sono stati di gestione casa automobilistica. Forse qualcuno in più se guardiamo la F1 (GP Manager, GP World, ecc) ma per il resto posso ricordare solo i vecchissimi "Detroit" (su dischetti... :tmi: ) e il più recente (ma sempre scadente) "Car Tycoon".

Da qualche tempo è uscita la notizia che stanno lavorando su questo "AUTOMATION the game" e sembra promettere bene, benchè i tempi di uscita saranno biblici... Da qualche giorno però hanno rilasciato una demo di una piccola spina del gioco, il "engine designer", che è un vero simulatore per costruire un motore da zero, in base a determinate caratteristiche (di epoca) e di richieste del mercato. Su questo ci sono dei tutorial oppure delle semplici campagne per raggiungere l'obiettivo prefissato, poi nel gioco completo servirà per tirar su i motori della propria casa! :cool:

Da qualche giorno mi ci sono intrippato... dateci un occhio che mi pare anche fatto bene! http://automationgame.com
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”