Ragazzi, abbiamo creato una alleanza (de panza) (tag ADPE) nell'universo 37 di Ogame, per adesso siamo solo in 5 quindi se volete unirvi basta iscriversi al gioco (gratuito) e fare richiesta all'alleanza. Non cerchiamo super eroi che vogliono spaccare l'universo, ci basta anche qualcuno che abbia voglia di giochicchiare per poter far crescere l'alleanza.
Se volete aderire ricordatevi di scegliere l'universo 37 durante la fase di registrazione.
Ogame - Alleanza de panza cerca te....
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Guarda qui http://it.wikipedia.org/wiki/Ogame 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)