Ritiro dal Campionato Formula Entry Level 2022

Campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
Championship for beginners or novices simdrivers
Rispondi
max75ita

Dopo aver analizzando i primi 2 eventi disputati, visto e considerato che non ci sono, ne ci saranno, le condizioni ideali per correre e per divertirci, la BadWolves Esport , iscritta con i team Badwolves RomaTime Racing e Badwolves MTR Racing si ritira dal campionato Formula Entry Level 2022.
Nell'augurarvi le piu' sincere e rosee fortune porgo a mio nome e degli altri simdrivers Distinti saluti. In fede Massimiliano Ferrari
mrlissandrello

Ciao,

mi spiace per la decisione, ma, se è possibile vi invito a ripensarci, non vorrei entrare nel merito, ma qui è un ambiente dove ogni singola gara ti permette di imparare dagli errori e confrontarti con ogni tipo di pilota.
Forza ragazzi, i vincitori sono i perdenti che non hanno mollato :muscle:

Saluti :hi:
Luca
2020  :  Prima gara di campionato EL
2021  :  Primo campionato da titolare EL
2022  :  16 punti in campionato EL
Status:  Prepararazione per EL 2023
Motto :  :cool:  Leave me alone, I know what I'm doing
Cubaleo
Admin
Admin

max75ita ha scritto: 30 marzo 2022, 17:45 Dopo aver analizzando i primi 2 eventi disputati, visto e considerato che non ci sono, ne ci saranno, le condizioni ideali per correre e per divertirci, la BadWolves Esport , iscritta con i team Badwolves RomaTime Racing e Badwolves MTR Racing si ritira dal campionato Formula Entry Level 2022.
Nell'augurarvi le piu' sincere e rosee fortune porgo a mio nome e degli altri simdrivers Distinti saluti. In fede Massimiliano Ferrari
Gent.mi,
la vostra comunicazione mi dispiace, ma ancor di più il non sapere i motivi che hanno portato a questa decisione. Sopratutto perchè se si tratta di un qualcosa che possiamo risolvere come Staff, non solo per voi ma per tutta la comunità, sarebbe ovviamente una nostra priorità.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Rispondi

Torna a “Formula Entry Level 2022”