GTC World Tour 2022 | Info, Istruzioni e Assistenza

Simulatore utilizzato Assetto Corsa Competizione - GT3 & GT4
Assetto Corsa Competizione- GT3 & GT4 Cars
Staff
Staff
Staff

Messaggio

Tutte le info per partecipare (Regolamento, Calendario, modalità di Iscrizione, ecc.) le trovate nella relativa sezione del sito VRG.

Le sezioni sono in fase di aggiornamento

In caso di dubbi, domande, richieste di chiarimento o di assistenza tecnica scrivete, o cercate, qui.
Vi preghiamo anche di segnalare immediatamente eventuali bug e malfunzionamenti.
Grazie
Frazza

Messaggio

Ciao a tutti, ho riscontrato dei problemi con SimSync, mi dice che non esiste ancora nessun dato di series, è normale? Magari ho sbagliato qulacosa.
Inoltre non riesco a trovare il server all'interno del gioco.
Grazie
Staff
Staff
Staff

Messaggio

Simsync verrà utilizzato per scambiarsi le skins, quindi sarà da utilizzare quando le riceveremo e da utilizzare in prossimità del primo GP.
Per quanto riguarda il server risulta online.
Controlliamo comunque, facci sapere nel frattempo se risolvi.
StefanoSRS

Messaggio

Confermo che anche io non ho visibilità del server. Vado in Multigiocatore, seleziono Lista server, imposto Tipo di server a Tutto, disabilito qualsiasi opzione su Mostra solo, infine scrivo in Cerca server per nome VRG-GTC World Tour 2022 (ma ho anche provato semplicemente con VRG-GTC) e mi compare il messaggio Nessun server trovato
Frazza

Messaggio

Ciao, ho risolto!
Cercavo il server vrg-gtc, ma il nome nel multiplayer è senza trattino, e quindi non lo trovava.

Grazie mille comunque.
StefanoSRS

Messaggio

Io continuo ad avere problemi. Con o senza trattino continua a dirmi Nessun server trovato. Per piacere verificate e datemi indicazioni per accedere. Grazie
Staff
Staff
Staff

Messaggio

Hai forse qualche selezione che ti impedisce di vederlo ?
Confermiamo che il server è up e altri simdrivers entrano e girano.
Ti confermo che il nome del server è: VRG GTC World Tour 2022
Mentre la password è nell'area nascosta visibile solo a voi iscritti
StefanoSRS

Messaggio

Non ho nessun filtro che mi abbia impedito di vedere il server: il problema stava nel fatto che il server da cercare è VRG[spazio]GTC. Quindi né VRG-GTC come da istruzioni, e neppure VRGGTC senza lineetta. Ricercandolo così lo vedo correttamente.
StefanoSRS

Messaggio

P.S.: quando scrivo "come da istruzioni" mi riferisco a quanto era scritto nella sezione GTC World Tour 2022/Mod/Skins/Server e che mi ero stampato il giorno dell'iscrizione (08-03) ove il nome del server indicato era VRG-GTC World Tour 2022. Vedo ora che successivamente è stato cambiato ed è scomparsa la lineetta che mi creava problemi. Nessun problema, tutto risolto.
Staff
Staff
Staff

Messaggio

StefanoSRS ha scritto: 20 marzo 2022, 18:02 Io continuo ad avere problemi. Con o senza trattino continua a dirmi Nessun server trovato. Per piacere verificate e datemi indicazioni per accedere. Grazie
ok
ottimo così, era questo tuo ultimo messaggio che faceva pensare ad altri problemi ;)
lol6062

Messaggio

Ciao ragazzi scusate, non so se è il posto giusto, ma volevo sapere se è ancora possibile fare cambio di auto, da Ferrari ad Audi R8.

Grazie
Cubaleo
Admin
Admin

Messaggio

Come da istruzioni nelle modalità di iscrizione:
Entro le ore 23.59 del 31/03/2022 un rappresentante del team dovrà comunicare la composizione del team, se non fatto in fase di richiesta iscrizione tramite Modulo di iscrizione, potrà comunicare eventuale cambio di auto ed inviare:
– le skin con tutte le vetture che il team vorrà utilizzare;
– (opzionale) foto personale del viso in primo piano (formato png) con sfondo neutro ben definito in modo da poterlo rendere trasparente con facilità, grandezza minima 800×800 da utilizzare durante le dirette streaming, social, video;
– (opzionale) logo del proprio team nel formato png, grandezza minima 800*800 da utilizzare durante le dirette streaming, social, video;
Nulla ricevendo entro la suddetta data lo Staff assegnerà al team una skin di default e non userà loghi e foto per dirette e screen vari.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
StefanoSRS

Messaggio

Buongiorno,

ho inviato la mia skin oramai un paio di settimane fa mediante il form sul sito, ma non ho ricevuto nessun riscontro. Non so quindi se sia stata ricevuta. Potete farmi sapere? Grazie
Staff
Staff
Staff

Messaggio

Mail ricevuta.
Se qualcosa non va vi avvisiamo ;)
Grazie
tommybizio

Messaggio

Salve, mi sono iscritto oggi indicando in fase di iscrizione che avrei mandato skin personalizzata.
Poi ho letto che il termine per le skin era il 31/03.
Chiedo: sono ancora in tempo per mandare skin personalizzata oppure no?

Torna a “GTC World Tour 2022”