Tutte le info per partecipare (Regolamento, Calendario, modalità di Iscrizione, ecc.) le trovate nella relativa sezione del sito VRG (A BREVE, SEZIONE IN AGGIORNAMENTO).
In caso di dubbi, domande, richieste di chiarimento o di assistenza tecnica scrivete, o cercate, qui.
Vi preghiamo anche di segnalare immediatamente eventuali bug e malfunzionamenti.
Grazie
Formula Advanced 2022/23 | Info, Istruzioni e Assistenza
-
leo ramella
Scaricato da simsync livree app e tutto quello richiesto. Ma quando entro nel server non vedo la mia livrea. Offline la vedo
-
leo ramella
ok ma nella lista delle livree scaricate dal sync risulta la mia .
-
DavideProserpio
Ciao,
sono stato squalificato nella gara di ieri sera per non aver cambiato la mescola gomme, è sembrato anche a me durante la gara, ma sono sicuro (infatti ho controllato anche appena finita la gara) di aver settato correttamente la strategia pit con due soste, C2 la prima e C1 la seconda. ma il gioco non mi ha messo le C1 nella seconda sosta.....non so se altri hanno avuto in passato questo problema, o se qualcuno ha suggerimenti per evitarlo la prossima volta.
L'anno scorso non mi era mai successo.
Non penso si possa fare niente per la squalifica.
Grazie e alla prossima.
Davide
sono stato squalificato nella gara di ieri sera per non aver cambiato la mescola gomme, è sembrato anche a me durante la gara, ma sono sicuro (infatti ho controllato anche appena finita la gara) di aver settato correttamente la strategia pit con due soste, C2 la prima e C1 la seconda. ma il gioco non mi ha messo le C1 nella seconda sosta.....non so se altri hanno avuto in passato questo problema, o se qualcuno ha suggerimenti per evitarlo la prossima volta.
L'anno scorso non mi era mai successo.
Non penso si possa fare niente per la squalifica.
Grazie e alla prossima.
Davide
Buongiorno Staff, ho visto che ho abusato del DRS
mi scuso non sapevo bene quando e come aprirlo
penalita meritate...comunque ho gia chiesto a LEO che mi da assistenza...e mi mi ha informato del BIP
infatti mi chiedevo in gara che cosa fosse questo questo BIP, adesso capito tutto....almeno penso
ciao alla prossima Nuvolari
Avvisiamo gli iscritti che da oggi verrà dismesso il servizio di comunicazioni vocali attraverso il software TEAMSPEAK fornito da VRG.
Sono contestualmente stati creati tutti i canali vocali necessari all'interno del server DISCORD, che possono essere usati liberamente dagli iscritti ai campionati VRG, i partecipanti verranno abilitati in automatico alla visione ed utilizzo di tali canali vocali.
Per quanto riguarda invece le comunicazioni ufficiali tra DG e piloti, nelle serate di gara, lo staff di VRG consiglia caldamente l'utilizzo del software ZELLO.
Per info e istruzioni sull'utilizzo di questo software rimandiamo al messaggio privato inviato tramite forum.
Sono contestualmente stati creati tutti i canali vocali necessari all'interno del server DISCORD, che possono essere usati liberamente dagli iscritti ai campionati VRG, i partecipanti verranno abilitati in automatico alla visione ed utilizzo di tali canali vocali.
Per quanto riguarda invece le comunicazioni ufficiali tra DG e piloti, nelle serate di gara, lo staff di VRG consiglia caldamente l'utilizzo del software ZELLO.
Per info e istruzioni sull'utilizzo di questo software rimandiamo al messaggio privato inviato tramite forum.