Formula Advanced 2022/23 | Info, Istruzioni e Assistenza

Rispondi
Staff
Staff
Staff

Tutte le info per partecipare (Regolamento, Calendario, modalità di Iscrizione, ecc.) le trovate nella relativa sezione del sito VRG (A BREVE, SEZIONE IN AGGIORNAMENTO).

In caso di dubbi, domande, richieste di chiarimento o di assistenza tecnica scrivete, o cercate, qui.
Vi preghiamo anche di segnalare immediatamente eventuali bug e malfunzionamenti.
Grazie
leo ramella

Scaricato da simsync livree app e tutto quello richiesto. Ma quando entro nel server non vedo la mia livrea. Offline la vedo
Staff
Staff
Staff

offline la vedi perchè l'hai nel tuo pc.
Per l'online devi attendere che la carichiamo sul sync, probabilmente quando le riceveremo tutte
leo ramella

ok ma nella lista delle livree scaricate dal sync risulta la mia .
Alex_it
Admin
Admin

Ok sistemato adesso dovresti vederla
leo ramella

Ok funziona
nuvolari

Buona sera STAFF, io non riesco ad entrare nel server, probabilmente mi manca qualcosa, ma non so cosa :itwasntme; :thinking:
DavideProserpio

Ciao,

sono stato squalificato nella gara di ieri sera per non aver cambiato la mescola gomme, è sembrato anche a me durante la gara, ma sono sicuro (infatti ho controllato anche appena finita la gara) di aver settato correttamente la strategia pit con due soste, C2 la prima e C1 la seconda. ma il gioco non mi ha messo le C1 nella seconda sosta.....non so se altri hanno avuto in passato questo problema, o se qualcuno ha suggerimenti per evitarlo la prossima volta.
L'anno scorso non mi era mai successo.
Non penso si possa fare niente per la squalifica.

Grazie e alla prossima.

Davide
nuvolari

Buongiorno Staff, ho visto che ho abusato del DRS :thinking: mi scuso non sapevo bene quando e come aprirlo :tongueout: penalita meritate...comunque ho gia chiesto a LEO che mi da assistenza...e mi mi ha informato del BIP :asd: :asdboy: infatti mi chiedevo in gara che cosa fosse questo questo BIP, adesso capito tutto....almeno penso :asd: ciao alla prossima Nuvolari
Staff
Staff
Staff

Avvisiamo gli iscritti che da oggi verrà dismesso il servizio di comunicazioni vocali attraverso il software TEAMSPEAK fornito da VRG.
Sono contestualmente stati creati tutti i canali vocali necessari all'interno del server DISCORD, che possono essere usati liberamente dagli iscritti ai campionati VRG, i partecipanti verranno abilitati in automatico alla visione ed utilizzo di tali canali vocali.
Per quanto riguarda invece le comunicazioni ufficiali tra DG e piloti, nelle serate di gara, lo staff di VRG consiglia caldamente l'utilizzo del software ZELLO.
Per info e istruzioni sull'utilizzo di questo software rimandiamo al messaggio privato inviato tramite forum.
Rispondi

Torna a “Formula Advanced 2022/23”