NIENTE PAURA, VRG E' SEMPRE IN ATTIVITA', SOLO CHE IL FORUM ORMAI E' STATO RIMPIAZZATO DAL NOSTRO SERVER DISCORD, MOLTO PIU' MODERNO FACILE E IMMEDIATO. TI ASPETTIAMO!
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vista la vicinanza della data del G.P. di Malesia con le festività di Pasqua qualcuno potrebbe avere problemi quindi dite la vostra....
Il sondaggio è ovviamente riservato ai piloti F1Swiss
Fab
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
...scusa Franz...ma l'opzione non c'è problema non era allora la più adatta??
Io ho votato x non spostarla xchè forse da mercoledì 25 x 3 settimane devo frequentare un corso di grafica web (anche se sinceramente mi interessa poco ma visto che è gratuito xchè non aprofittarne x la serie tutto fa brodo) e non vorrei perdere ne le prime lezioni del corso ne la gara.
Non l'ho usata perchè preferisco comunque lunedì visto che non avrò (spero) gli allenamenti.
Però in caso di necessità, anche se sarà più difficile, cercherò di non mancare gli altri giorni...
Allora mettiamola cosi', a me puo' andare bene pure il lunedi' ma avendo a casa i parenti avrei un po' di difficolta' , quindi preferirei spostarla ma vedo che merc-giov ci sono dei problemi, e allora chiedo perche' non martedì ? comunque sia io rimedio, quindi la precedenza va a Frank!!!
Perchè al martedì se non viene spostata c'è la Entry Level....non so se sai cos'è...visita http://www.virtualracinggroup.net magari c'è posto anche per te......